Jump to content
Gibson Brands Forums

acquistare gibson les paul


Matthew22

Recommended Posts

ragazzi ho trovato un'inserzione di un tipo che vuol vendere una gibson les paul....oggi l ho contattato e mi ha detto che è una classic del 1978 made in usa con tutti i documenti, il dubbio però è che la vende a 550 euro....secondo voi è autentica??

 

post-15043-000714000 1282417965_thumb.jpgpost-15043-002433500 1282417964_thumb.jpgpost-15043-094888700 1282417962_thumb.jpg

post-15043-082796900 1282417961_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho trovato un'inserzione di un tipo che vuol vendere una gibson les paul....oggi l ho contattato e mi ha detto che è una classic del 1978 made in usa con tutti i documenti, il dubbio però è che la vende a 550 euro....secondo voi è autentica??

 

post-15043-000714000 1282417965_thumb.jpgpost-15043-002433500 1282417964_thumb.jpgpost-15043-094888700 1282417962_thumb.jpg

post-15043-082796900 1282417961_thumb.jpg

 

la classic hanno iniziato a farla nel '90....poi a quella cifra è impossibile... è una patacca... nessun modello gibson può costare 500 euro almeno che non lo regalino, e anche fosse una standard del '78 non costerebbe quella cifra....quindi tarocca...a meno che non sia sbagliata la datazione e chi la venda non abbia un idea di prezzo ed età dell oggetto.... le foto possono essere anche rubate da un altra chitarra...

Link to comment
Share on other sites

la classic hanno iniziato a farla nel '90....poi a quella cifra è impossibile... è una patacca... nessun modello gibson può costare 500 euro almeno che non lo regalino, e anche fosse una standard del '78 non costerebbe quella cifra....quindi tarocca...a meno che non sia sbagliata la datazione e chi la venda non abbia un idea di prezzo ed età dell oggetto.... le foto possono essere anche rubate da un altra chitarra...

 

ti do perfettamente ragione è stranissima questa cosa....comunque gli ho chiesto di farmi avere altre foto in particolare del ponte, e fronte e retro della paletta...non ci resta che aspettare...

Link to comment
Share on other sites

Concordo con gli illustri colleghi. Non può essere del 78 nel modo più assoluto. A quel prezzo poi andrei a ritirarla a piedi in qualsiasi località sia [biggrin]

 

mettiti in fila......ahahahahah e poi quando arriviamo ci sarà da fare le botte fino alla mattina tipo quei film degli antichi romani, all ultimo sangue... [lol]

Link to comment
Share on other sites

dai ragà mi sembra chiaro che sotto c'è losco!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

guardate è tutto molto strano.....il proprietario mi ha detto che è disponibile a farla provare e al ritiro a mano quindi penso che potrebbe dire il vero.....comunque gli ho chiesto perchè mai la stava dando ad un prezzo così accessibile e lui mi ha detto che la vende ad un prezzo basso perchè non gli va di stare dietro ad inserzioni per mesi....

Link to comment
Share on other sites

guardate è tutto molto strano.....il proprietario mi ha detto che è disponibile a farla provare e al ritiro a mano quindi penso che potrebbe dire il vero.....comunque gli ho chiesto perchè mai la stava dando ad un prezzo così accessibile e lui mi ha detto che la vende ad un prezzo basso perchè non gli va di stare dietro ad inserzioni per mesi....

 

in ogni caso chiedigli perchè dice che è del '78 quando è impossibile....chiedigli subito il seriale così in un minuto risaliamo alla data di produzione...poi se la vuole regalare faccia lui ma non ci credo io... oppure l ha rubata... bastava venderla a 1000 euro per venderla subito...perchè 500 ????? puzza....come il pesce marcio...

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso chiedigli perchè dice che è del '78 quando è impossibile....chiedigli subito il seriale così in un minuto risaliamo alla data di produzione...poi se la vuole regalare faccia lui ma non ci credo io... oppure l ha rubata... bastava venderla a 1000 euro per venderla subito...perchè 500 ????? puzza....come il pesce marcio...

 

aspetto che mi invii le altre foto e poi comincio con l'interrogatorio...[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Classic sicuramente no.

Semmai Standard, ma ci vuole il seriale e foto dettagliate (non psoso vederle, per via della linea).

 

Classic, a 550, è un pacco.

Standard a 550, è quasi sicuramente un pacco.

Link to comment
Share on other sites

quoto tutti, ma aggiungo anche una cosa: per quanto non ne capisca na fava, quella in foto al 99% PER ME è nata da mamma Gibson, seppoi non è quella che il tizio vende ma ha usato foto d'altri legni è n'altra storia, ma quel top, ripeto, PER ME, è targato Nashville...

Link to comment
Share on other sites

... prezzo trooooppo basso... anche la storia del prezzo basso per "non voler perdere tempo dietro agli annunci" non regge, qualunque negozio sotto casa sua gli darebbe un bel po' di più...

 

di fisso ti dà un gancio da qualche parte per vederla e poi ti aspetta con tre brutti ceffi e ti rapina [woot]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...