Jump to content
Gibson Brands Forums

PearlyFabio e non solo


Alnico

Recommended Posts

Perlozzo, mi sa che hai la mail intasata perchè non mi lascia mandare i PM al tuo indirizzo, avrei una cosa nera bella con qualche puntina di oro da mostrarti

 

Forumisti..date una controllatina pure alle vostre, mi ricordo che non sono riuscito a mandare anche ad altri ](*,)

Link to comment
Share on other sites

A me sembra ancora il metodo più immediato ed al contempo privato per comunicare... videochat a parte.

Per esempio Suga, tu ce l'hai un account su iChat?

uhm...no, m'ero preposto di preservare il Mac dalle chat e cazzeggi mediatici :D

per quello c'è il pc, che se magna de tutto e deppiù! [cool]

Link to comment
Share on other sites

Infatti sul Mac ho Adium!

Messenger lo uso al lavoro quando sono confinato su un maledetto Acer con sopra Vista e ungiga scarso di ram... roba che lo accendo, vado a prendere il caffè, accompagno i fumatori e quando torno sta finendo di caricare l'antivirus! [cursing]

 

PS: volendo ho anche Beejive sull' iPhone... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Infatti sul Mac ho Adium!

Messenger lo uso al lavoro quando sono confinato su un maledetto Acer con sopra Vista e ungiga scarso di ram... roba che lo accendo, vado a prendere il caffè, accompagno i fumatori e quando torno sta finendo di caricare l'antivirus! [cursing]

 

PS: volendo ho anche Beejive sull' iPhone... [thumbup]

ecco, allora per tutte ste cag....ehm..cose, ti lascio il numero di massi che lui è leader di "settore" ahahahah :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Infatti sul Mac ho Adium!

Messenger lo uso al lavoro quando sono confinato su un maledetto Acer con sopra Vista e ungiga scarso di ram... roba che lo accendo, vado a prendere il caffè, accompagno i fumatori e quando torno sta finendo di caricare l'antivirus! [cursing]

 

PS: volendo ho anche Beejive sull' iPhone... [thumbup]

 

[lol] [lol]

 

io sono uno dei pochi qua con messenger, ma preferisco faccialibro, almeno nel frattempo cazzeggio...

 

 

anche se con messenger, uso guitar pro e suono mentre chatto... [thumbup]

 

PS: Beejive è in versione di prova a vita? no, perchè se lo è ti chiederei di passarmelo, io in prova a vita ho amplitube per iPhone e iPad

Link to comment
Share on other sites

madrededdio fratres c'avete ragione ...... comunque, io non ho problemi .... fabiosigis@gmail.com

è quello personalissimo, fate pure .. nel frattempo DISGORGO quello del forum ....

 

tanto lo sapete che me chiamo Fabio, no??? er cognome è un dettaglio .... anzi, ho pure un secondo nome sulla C di identità,.....Fabio Erasmo!!! Penssate che tristezza....!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...