Jump to content
Gibson Brands Forums

nuovo forum


pila78

Recommended Posts

Ora dovremmo iniziare a postare qui lasciando "morire" il vecchio forum.....

 

 

 

..ERA ORA!!!!!!!!! saranno 3 mesi che non posto più su quel c...o di forum inutilizzabile....e non ho ancora capito come fanno quei pochi che ci scrivono ancora! #-o ...bho...

in ogni caso avrei voluto rispondere a circa 30 topic ma mi limitavo a leggere...:-# (qualcuno pensera che è pure meglio...he he)

volevo salutare tutti e in particolar modo rick56 e dixie O:)

 

..ah dimenticavo...nel frattempo è arrivata anche una new entry......les paul standard dell'85 tobacco sunburst....incredibilmente tenuta bene ( appena riesco appiccico 2 foto)

rick se ci sei batti un colpo che un paio di domandine gia le ho...

qualcuno di voi ha les paul anni 80??]:

Link to comment
Share on other sites

Dalla fretta che avevo di postare nuovamente ho aperto un altro topic quando potevo postare qui... scusate.

Ciao a tutti e complimenti Blacksheep !! aspettiamo le foto (magari mandamene un paio via mail...).

 

Tanti auguri a tutti !

Link to comment
Share on other sites

Dalla fretta che avevo di postare nuovamente ho aperto un altro topic quando potevo inserirmi in questo.. scusate.

 

Complimenti Blacksheep !! aspettiamo le foto ! (..magari mandamene un paio via mail)

 

Ciao a tutti e auguri di buon 2008 !

Link to comment
Share on other sites

...ciao dixie..

alla fine ho optato per la vendita e poi ho investito nella standard dell'85...

ovviamente prima l'ho vista e provata... era di un collezzionista americano ed è arrivata dagli stati uniti, non si sa come abbia fatto a tenerla cosi bene da sembrare nuova.....la mia standard del '98 che era messa già bene sembra da battaglia a confronto...

il suono attaccato al fender deluxe del negozio mi a stupito più per potenza anche se poi o fatto solo 2 note e verificato potenziometri switch e quant'altro..

ero curiosointimorito di attaccarlo al marshall per fare sul serio e avere un riscontro più fedele sul suono......ed è stata una rivelazione sia per calore del suono che per definizione veramente ottima delle note anche in accordi aperti in distorsione e note alte...cosa che sinceramente non avevo ancora riscontrato ne con i burstbucker pro ne con i 490....almeno non a quel livello. I pickup sono sottoincisi Pat.no.2.737.842 originali, con tanto di stickers esterni "pat.appl.for" sugli anelli di plastica dei pick up...

la chitarra è a casa da soli due giorni....e non ho ancora fatto foto...ma provvederò.

a proposito, qualcuno sa che profilo del manico avevano le standard in quegli anni???? mi pare d'aver letto che era il "medium C" cioè una via di mezzo o simile.......(riiiiiick) =P~

per il resto, tasti jumbo più larghi e bombati e un peso piuma........(4,875 kg su digitale, e senza neanche le grover in metallo!)....................... :D

Link to comment
Share on other sites

Beh, meno male, almeno mi sono risparmiato la fatica di fare un portale ex-novo dedicato a noi gibsoniani.

 

Buon anno e forum nuovo a tutti. :D/

 

Uhm... non riesco a mettere l'avatar... :-k

Link to comment
Share on other sites

hooooooooooooooo!finalmente,bello il nuovo forum,e funge bene.e finalmente funge bene pure la mia connessione dopo mesi,sono di nuovo a casa fra fratelli gibsoniani.che mi sono perso,un giorno mi sveglio e leggo "les paul std € 2000 ","sg std € 1200" felice,troppo felice,felicissimo.poi vedo i prezzi della serie ES sempre uguali,nooo!=D>!=;!vabbe appena posso vado a farmi felicemente spennare in un negozio.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

approdavo di rado nell'altro forum e non m'ero accorto che già era in funzione quest'altro. In effetti per postare l'ultimo intervento ho smadonnato alquanto, qui pare molto meglio, almeno non mi ha richiesto la passward 15 volte com'era di default sul vecchio!

Già che ci sono mi riapproprio del mio storico nick, che sempre grazie al vecchio forum dovetti troncare!

 

adagiomanontroppo (fu "adagio")

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
scusate se uppo un 3ad vecchio come noè' date=' ma c'era anche un vecchio forum? e perchè l'hanno cambaito?[/quote']

 

sapevano che dovevi iscriverti ed allora hannodeciso di fare un nuovo forum dove si potesse spammare facilmente senza immettere la passw. ogni volta

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...