Jump to content
Gibson Brands Forums

[SHG Milano] - qualcuno del forum ci va?


lulli

Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

and these dicks, io mi porto giusto i soldi del biglietto e per un panino, il mio budget mensile è praticamente già tutto speso e prenotato [thumbup] (in arrivo già domani "l'oggetto" in questione, non sto piu nella pelle)

e che ti sei comprato??? dicci dicci...

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere che salti fuori una Baja usata a 250/300 o giù di lì ... [biggrin]

 

Ennò, le Fender Made in mexico e gli ampli "alternativi" de li prendiamo noi, una Strato C70 o una Tele Baja non devono essere tenute in considerazione, sono chitarracce da 5/600€ [biggrin]

 

PS/NB: si scherza [wink]

 

PPS: manca la tele acerosa

Link to comment
Share on other sites

cazzo... dopo una settimana di malessere indistinto ieri durante le prove è arrivata la botta influenzale!

Sto allettato con mal di testa e nausea da far schifo... e domani dovevo partire!!!

 

Qui salta tutto... [cursing]

eccheccazz no dai... ecco perchè ieri sera non mi rispondevi al tel ed era sempre spento... senti ti chiamo tra una mezzora..

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere che salti fuori una Baja usata a 250/300 o giù di lì ... [biggrin]

 

Dove bisogna firmare??

Se ne vedi in giro fammi davvero un fischio!

 

o due mesi che punto le strato C50 mo che quasi ho il budget AUMENTANO..

quando presi la epi dal quel momento in poi il prezzo scese soltanto!

Ma che Cazzus [cursing]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

l'idea del tesserino è geniale, perchè lo si può usare anche per le altre manifestazioni, se c'è qualcuno provi a farlo... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

c'ho provato...

 

11forumbannergibson.png

stampatevelo in formato tessera... [thumbup]

 

dimmi una cosa..... ma è una battuta o tu fai sul serio ??? perchè se pensi che io mi metto quel tesserino da sfigato attaccato al giubbotto, o hai bevuto... o ti sei strafatto alla grande..... [lol]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

dimmi una cosa..... ma è una battuta o tu fai sul serio ??? perchè se pensi che io mi metto quel tesserino da sfigato attaccato al giubbotto, o hai bevuto... o ti sei strafatto alla grande..... [lol]

 

la seconda [lol]

e comunque, è meglio che niente, serve solo per riconoscerci, c'è, fallo te! [cursing]

Link to comment
Share on other sites

la seconda [lol]

e comunque, è meglio che niente, serve solo per riconoscerci, c'è, fallo te! [cursing]

 

ma non ci penso nemmeno.... facciamo così... quando vedete uno che prende a calci in culo un ragazzino quello che calcia sono io e l altro è slashino (strafatto)... [lol]

Link to comment
Share on other sites

scherzi a parte potremmo trovarci tipo alle 2 davanti a tomassone, così abbiamo un punto di riferimento, lo infamiamo un pò... e poi andiamo a spasso a cercare una bella ascia... se po fa?????

scommetto che splash adesso ti dirà "tomassone? ma guarda che ci dobbiamo trovare a milano, non a bologna eh!" [lol]

Link to comment
Share on other sites

scherzi a parte potremmo trovarci tipo alle 2 davanti a tomassone, così abbiamo un punto di riferimento, lo infamiamo un pò... e poi andiamo a spasso a cercare una bella ascia... se po fa?????

Massi ma alle 2 io non sono sicuro di essere ancora lì! A meno che da qualche parte non trasmettano la gara di Formula 1...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...