Jump to content
Gibson Brands Forums

[elric] la mia strumentazione


elric

Recommended Posts

  • Replies 300
  • Created
  • Last Reply

Ma guarda, non è un Polytune quello via in fondo a destra? Bene, manco quello ho imbroccato

 

Vabbè che te ne fotte? Tu ti fai le chitarre da solo, noi giovani rampanti(ehhhh......) giochiamo con le scatoline colorate, a ognuno il suo! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Eh no eh.... il Meathead grande nel cassetto no.... Andrea così non si fa e lo sai bene! [biggrin]

 

Scherzi a parte gran bella board, noto che anche il tuo Titan ha un volume abbastanza smodato (come tutti gli altri comunque), gran bella! [thumbup]

 

... grazie!!!

 

... si, per il volume del titan "smodato" è la definizione esatta... [biggrin]

 

... di nuovo si, il meathead nel cassetto è un delitto... però in pedaliera non mi ci sta più niente e non mi va di pigliarne una più grande [unsure] ... però ogni tanto lo uso neh [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

... di nuovo si, il meathead nel cassetto è un delitto... però in pedaliera non mi ci sta più niente e non mi va di pigliarne una più grande [unsure] ... però ogni tanto lo uso neh [biggrin]

 

Caro Andrea la soluzione quando non ti entra la roba non è togliere i pedali.... è comprare una pedalboard più grande! [biggrin]

 

Tra l'altro parlando di D*A*M in settimana scorsa stavo per accattarmene uno, non ti dico quale sennò mi offendi (per non averlo preso), maledizione! ](*,)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Tra l'altro parlando di D*A*M in settimana scorsa stavo per accattarmene uno, non ti dico quale sennò mi offendi (per non averlo preso), maledizione! ](*,)

 

 

... dimmi dimmi... giuro che non ti offenderò...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... forse!!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

... mi sa di no [biggrin]

 

 

P.S. quello in basso a destra è il tuner Planet Waves...

 

Si, però mi sono solo sbagliato di marca osti, sempre di accordatore si tratta ziospeck! [biggrin] E' che mi ero informato appunto per uno di questi cosi, avevo preso in considerazione anche il Planet ma alla fine il Polytune mi dava l'idea di essere più migliore. Ma non mi sono ancora deciso a premere l' aggiungi al carrello di Thomann

Link to comment
Share on other sites

Si, però mi sono solo sbagliato di marca osti, sempre di accordatore si tratta ziospeck! [biggrin] E' che mi ero informato appunto per uno di questi cosi, avevo preso in considerazione anche il Planet ma alla fine il Polytune mi dava l'idea di essere più migliore. Ma non mi sono ancora deciso a premere l' aggiungi al carrello di Thomann

 

 

... guarda, sono entrambi ottimi accordatori... io ho avuto per le mani anche un Polytune ma alla fine mi son tenuto il Planet... non so, lo preferisco come visibilità dello schermo... il Polytune ha il vantaggio di pesare un po' di meno e la possibilità di visualizzare l'accordatura di tutte le corde contemporaneamente, però si sopravvive anche senza [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

... aggiornamento con inserimento della nuova giunta... come qualcuno noterà proviene direttamente dalle manine di un noto forumista che bazzica lassù tra i monti [biggrin]

 

... recente upgrade con pickuppi Rio Grande Vintage Tallboy e ponte Fender Vintage!!!

 

 

24062011537.jpg

Osti che colpo. Andando indietro sull'altra pagina non mi ricordavo di questa foto. Piccolìna... [wub]

Link to comment
Share on other sites

. 'azz... ma era una buona occasione?

 

Sì, infatti è durato poche ore, il prezzo era inferiore a quello nuovo di Macari's, compreso di spedizioni e tasse di paypal, nuovo immacolato, maledetto me di nuovo.... dovevo prenderlo! <_<

Link to comment
Share on other sites

Sì, infatti è durato poche ore, il prezzo era inferiore a quello nuovo di Macari's, compreso di spedizioni e tasse di paypal, nuovo immacolato, maledetto me di nuovo.... dovevo prenderlo! <_<

 

...vabbé, dai, capiteranno altre occasioni (pure troppe, povere le nostre tasche [biggrin] )!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Molto bella, bravo Andrea, ma rimettere il Meathead Deluxe bello in pedalboard no eh? Dai è violenterrimo! [thumbup]

 

Sappi che ti invidio l'Hartman e che prima o poi me lo farò anch'io! [biggrin]

 

 

... il meathead è ficherrimo... però è esigente e fatto a modo suo... necessita, tra l'altro, di una 2x12 sennò slabbra sulle basse... al momento in casa suono con la testatina blackstar+cono da 12 e non ce la si fa (il VoxAC30 non posso neanche accenderlo che sennò i vicini chiamano i carabinieri), in sala piglio quello che trovo (di norma robaccia a transistor) ergo anche lì son problemi [unsure]

 

... e poi vedi che lì sopra non mi sta più niente???? [biggrin]

 

... l'hartman piglialo che è notevole!!!

 

P.S. ora sono alle prese con gas da wah e Timeline!!!!! [scared]

Link to comment
Share on other sites

 

@elric: io ce lo metterei, il Meathead deluxe è fantastico, però solo con volume e gain a manetta! [scared]

 

 

... e te l'ho già detto sopra!!!! [cursing]

 

... uff.... mi stai facendo venir voglia di metterlo!!!! [biggrin] Che faccio? Lo incastro sotto????? [scared]

Link to comment
Share on other sites

Senza overdrive eh Luca? [thumbup]

pensa che vorrei avere in pedaliera pure il Mercury Box Brunetti e il King of Britain Menatone [biggrin]

 

non riesco a farci nulla Ale, per me l'overdrive è "il suono", ed averne diverse tipologie mi toglie qualunque altro interesse verso gli altri effetti...è una malattia... [crying]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...