Jump to content
Gibson Brands Forums

[Contest] Brano jazzato


iFab

Recommended Posts

Quella sui toni e i volumi era una provocazione ...

Invece, ti chiedevo quella roba, perchè di software di conversione ne ho installati già due o tre, ma sono tutti limitati a 5 o 6 conversioni, poi basta. Quindi se anche quello che mi hai mandato è di quel tipo, uso ancora quelle conversioni che mi rimangono disponibili con gli altri, senza installare ancora altri programmetti. Se invece è 'unlimited' è fighissimo, lo installo immediatamente.

Link to comment
Share on other sites

Gianni, tranquillo, tanto al momento stiamo usando l'arrangiamento che abbiamo fatto noi e che sembra adattarsi alla perfezione. Però mi sono ormai incuriosito nel sentire cosa possiate tirare fuori voi.

Link to comment
Share on other sites

Quella sui toni e i volumi era una provocazione ...

Invece, ti chiedevo quella roba, perchè di software di conversione ne ho installati già due o tre, ma sono tutti limitati a 5 o 6 conversioni, poi basta. Quindi se anche quello che mi hai mandato è di quel tipo, uso ancora quelle conversioni che mi rimangono disponibili con gli altri, senza installare ancora altri programmetti. Se invece è 'unlimited' è fighissimo, lo installo immediatamente.

ti pare che ti passo fuffa che dopo due o tre sgasate si pianta e ti chiede soldi per farla funzionare? [mellow]

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, scusami [thumbup]

ma figurati :D , cmq non ricordo di default com'era impostato, ieri sera ho provato a convertire una roba che ho quasi terminato di fare col cubase, spostanto il bitrate da 128 a 192, non noto però la differenza (però non fa testo perchè ho delle casse di hacca a sto pc, quelle studio sono di sotto e dovrei sentirlo con quelle)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...