Jump to content
Gibson Brands Forums

[INFO VARIE] Gibson Les Paul Standard 2008 Plus


gentus

Recommended Posts

proprio dragon music... poi a me il desert burst piace parecchio...

 

se abitate lontano e volete che magari ci butto le mani sopra se capito in negozio lo faccio volentieri nel mio piccolo, non fatevi problemi.... se posso volentieri, in 15 minuti io ci arrivo e qualcosina mi serve sempre, quindi no problem.

Link to comment
Share on other sites

Stare vicino a un negozio di strumenti musicali la considero una maledizione

 

per me invece una benedizione, pensa se dovessi fare 150 km per provare qualcosa... e poi ne ho un altro ancora più vicino di Dragon, e in 40 minuti sono da Tomassone, che fra l altro ho visitato la settimana scorsa visto che ero a Bologna dal Liutaio, gran bel negozio e fornitissimo, nulla da dire, e ultimamente l ho visto molto più umano e rilassato, ci si va molto più volentieri così...

Link to comment
Share on other sites

Stare vicino a un negozio di strumenti musicali la considero una maledizione

 

Pensa che io abito tra Tomassone e Lenzotti, poco più di 10 minuti dal primo in treno e una 20ina in auto (mai contati bene) dal secondo...fortuna che non ho carte di credito o libertà di acquisto [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

forse mercoledi faccio l'1-2 tomassone/dragonmusic...

vado a vedere quella che mi piace di più :)

 

..e piuttosto, 'sta standard 2008, come suono, come la vedete?

io da profano posso solo dire che la traditional mi pesa troppo :D

 

@massi grazie per la disponibilità... più che altro, visto che ci capiti spesso, volevo sapere se, solitamente, hanno tutte le colorazioni :)

poi se hai tempo di passare e farmi una preview ben venga... mi interessa anche la heritage cherry perche.. :)

grazie

Link to comment
Share on other sites

 

 

..e piuttosto, 'sta standard 2008, come suono, come la vedete?

io da profano posso solo dire che la traditional mi pesa troppo :D

]

 

io da possessore di una standard 2008 ammetto che c'è un po' di differenza di substain con una traditional (odierna dico).. però sono contento di come suona.. poi se cerco qualcosa di più vintage mi butto sulla firebird.. che genere suoni?

Link to comment
Share on other sites

blues e rock 60/70..

ho una strato clapton con lace sensors che quindi diciamo da un suono più grosso...

sicuramente non volevo una chitarra doppia.. ma il mio problema è che mi pesa anche la mia strato e non vorrei un macigno!

aiutatemi! :D

 

ps. viaggio rimandato a venerdi :)

Link to comment
Share on other sites

Insomma ... la 340 è piuttosto leggera ma 335, 345, con il central block non è che siano tutte propriamente delle piume.

Ecco, le "nuove" 339 etc potrebbero essere interessanti. Io ho provato solo quella di MatteoLP, non mi sembrava pesante in effetti.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...