Jump to content
Gibson Brands Forums

[Monster Cable] Dove trovarli?


Sanz92

Recommended Posts

Che io sappia son molto buoni, puoi guardare su ebay che ce ne sono un po', altrimenti puoi valutare di farteli, io ho fatto così, ho utilizzato cavo Klotz Lagrange con connettori Amphenol e ho speso poco! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

secondo me se stai sui cavi che ti hanno consigliato (Klotz o GeorgeLs) penso che saresti già a posto.

Andando oltre penso sia molto difficile apprezzare il miglioramento, sempre ammesso che ci sia.

Un cavo come il Klotz Lagrange ad esempio ha già delle ottime caratteristiche meccaniche e di capacità (70 pf/m), e penso che per la stragrande maggioranza di noi sia piu' che sufficiente... a meno che tu non debba registrare un disco prodotto da Alan Parsons.

Link to comment
Share on other sites

Ok. Ringrazio tutti per le risposte. Alla fine oggi sono capitato in un negozio di strumenti e mi sono preso un semplicissimo jack perchè mi serve per la serata di sabato. Non so cosa pensate voi di Pino Scotto, ma noi apriremo il suo concerto!

Link to comment
Share on other sites

Hahaha [biggrin] ...ogni tanto mi seguo le sue sfuriate su Rock TV.

Bhè, comunque se c'è qualcosa che bisogna riconoscergli è la volontà di pubblicizzare nuove band emergenti e che escono un po da i canoni della musica che oggi fa "successo" in Italia. E Sanz forse ne è la prova.

 

Hei Sanz (non vedo in firma il tuo nome ;) ) ma te di dove sei? E quando suonate?

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti e crepi il lupo. Cmq Mosquito mi chiamo Federico e sono di Avezzano (provincia di l'aquila).

Sabato sera Pino viene a suonare in un locale qui ad avezzano e siamo stati ingaggiati per aprirgli il concerto noi ed un'altra band.

Devo dire che quest'ultimo mese stiamo andando bene! Poi vi farò sapere come è andata la serata.

 

PS: Se dovesse esserci qualcuno della zona interessato, può chiedere a me per i biglietti. (costa 5 euro)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti e crepi il lupo. Cmq Mosquito mi chiamo Federico e sono di Avezzano (provincia di l'aquila).

Sabato sera Pino viene a suonare in un locale qui ad avezzano e siamo stati ingaggiati per aprirgli il concerto noi ed un'altra band.

Devo dire che quest'ultimo mese stiamo andando bene! Poi vi farò sapere come è andata la serata.

 

PS: Se dovesse esserci qualcuno della zona interessato, può chiedere a me per i biglietti. (costa 5 euro)

Avevo un'amica di Avezzano... una gran topa... ricordo si chiamava Grazia :D

(e non fate battute sul nome che vi conosco...ghgh)

Link to comment
Share on other sites

Capito Federico :)

Dubito che potrò esserci, chiedevo di dove eri perchè se fossi stato di Roma magari ti avrei potuto girare qualche consiglio su dove prendere dei cavi di qualità da fruttare per questa occasione ;)

Allora facci sapere!

 

Rock on men!

Link to comment
Share on other sites

scusate l'ignoranza, ma chi sarebbe questo fulminato???

non conosci Pino Scotto??? [scared]

 

vai su youtube immediatamente ahahahah

scherzi a parte, fu ai tempi il cantante dei Vanadium, prima band metal italiana riconosciuta in ambito internazionale, negli anni 80 mi piacevano un botto, poi vabbè lui ora è più famoso per le sue sparate (che oltretutto, sebbene faccia ridere il suo modo di esporle, condivido) che per il suo passato di rockstar :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Volevo dirvi che la serata è andata benissimo sia per quanto riguarda noi che per quanto riguarda Pino Scotto.

Siamo rimasti stupiti dello show che ha fatto, ma soprattutto della sua personalità (abbiamo avuto modo di parlarci tranquillamente dietro il "backstage"). Quello che si è rivelato un pò sulle sue è stato il batterista.. però che dire.. UNA BAND DA PAURA! Il chitarrista era una bestia e pino nonostante i suoi 62 anni urlava come un dannato. Ma la cosa più divertente è che pino tra una canzone e l'altra faceva le sue solite scenate alla rock TV.

 

E' stata una bella esperienza anche se moooooooooolto stancante (dalle 5 di pomeriggio alle 5 di mattina dentro al locale)oltre ad essere una buona occasione per farci sentire davanti a un sacco di gente, e fortunatamente pare che i nostri pezzi siano piaciuti!

Link to comment
Share on other sites

Quali scenette?

 

"Pino cosa ne pensi dei Tokyo Hotel?"

 

"Tolyo Hotel? C'era chist che cant, sto' frocio del cazzo brutt comm la fam...."

 

P.S= scherzi a parte, l'ho visto ed è molto bravo, non lo giudico come cantante ma come intrattenitore ci sa fare, oltretutto i musicisti che suonavano con lui erano dei mostri!

Link to comment
Share on other sites

Stefano Volta (il suo chitarrista, sempre che c'è ancora lui) è un mio amico :D

 

 

Ammè m'ha spaccato l'anno scorso, quando dopo il concerto che tenne qua in zona, ci avvicinammo per parlarci e lui, fottendosene che c'erano anche delle ragazze, se n'è uscito col descrivere quello che una tipa gli ha fatto la sera precedente e il tutto molto dettagliatamente...ahahah è più grezzo di richard benson nel suo stato peggiore [lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...