Jump to content
Gibson Brands Forums

Lingerie black or creme ?


juleslpc

Recommended Posts

Avevo un kit creme così' ho pensato di cambiare la lingerie alla Les Paul Custom Heritage Cherry Figured

 

Cosa ne pensate ? (tanto x pazzeggiare un po')

A me piacciono molto tutte e due le versioni; ma aspetto anche i vostri pareri

 

dsc22603.jpg

 

dsc22663.jpg

 

questa foto fu foto con un' illuminazione diversa dalle altre tre

dsc17643.jpg

 

dsc22713.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Belin, le stesse parole che ha detto mia moglie quando l' ha vista, col creme l' ha trovata troppo femminile

Il fatto che tua moglie partecipi alle tue e nostre oziose elugubrazioni sull'estetica di una Custom... già me la rende simpatica [smile]

 

E bravo anche te ad aprire un thread "leggero", che mi ha fortunatamente distolto dall'intervenire su quello di Amy, dopo gli ultimi sviluppi.... [woot]

 

Ci voleva un po' di sano cazzeggio chitarristico [wink]

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che tua moglie partecipi alle tue e nostre oziose elugubrazioni sull'estetica di una Custom... già me la rende simpatica [smile]

 

E bravo anche te ad aprire un thread "leggero", che mi ha fortunatamente distolto dall'intervenire su quello di Amy, dopo gli ultimi sviluppi.... [woot]

 

Ci voleva un po' di sano cazzeggio chitarristico [wink]

 

Lei e' una vera chitarrista, ma classica; spesso si diverte con le LP ma dice che non trova feeling, la musica la vuole dalle corde che vibrano sul legno e poi le LP le trova tremendamente pesanti... ste mogli sfaticate...

 

No, il forum non lo segue e meno male... qui girano i prezzi dei nostri gioiellini e... e' meglio che non lo sappia

 

Si, hai regione, ogni tanto bisogna pazzeggiare, passiamo già' tutto il giorno sul "serio lavoro", grrr.... comunque predico bene e razzolo male perché' in "quel" discorso ci sono entrato più' volte anch' io

Link to comment
Share on other sites

Lei e' una vera chitarrista, ma classica; spesso si diverte con le LP ma dice che non trova feeling, la musica la vuole dalle corde che vibrano sul legno e poi le LP le trova tremendamente pesanti... ste mogli sfaticate...

 

No, il forum non lo segue e meno male... qui girano i prezzi dei nostri gioiellini e... e' meglio che non lo sappia

 

Si, hai regione, ogni tanto bisogna pazzeggiare, passiamo già' tutto il giorno sul "serio lavoro", grrr.... comunque predico bene e razzolo male perché' in "quel" discorso ci sono entrato più' volte anch' io

e dille che non è necessario suonare la custom in piedi :D

 

e i prezzi, sicuro che il forum è l'ultimo posto dove andrebbe a guardarli, se proprio volesse saperli ghgh

 

ed infine, ben vengano interventi anche come il tuo, sul 3D della winehouse ;)

 

ah dimenticavo: lingerie black, una les paul con i block inaylss, l'HW dorato e lingerie panna, per me, nun se pò vedè :D

la custom ESIGE parapenna nero!!

Link to comment
Share on other sites

Che zio Frank (Zappa), mi perdoni, ma delle 4 colorazioni Custom è quella che meno preferisco.

Sarà femminile, ma mi piace molto crema.

 

E bravo anche te ad aprire un thread "leggero", che mi ha fortunatamente distolto dall'intervenire su quello di Amy, dopo gli ultimi sviluppi.... [woot]

Perché sei più sensibile di me. [flapper]

Link to comment
Share on other sites

...mi avete tolto il sonno pubblicando i link delle Lemonburst...

 

Pare che al CS la si possa richiedere in Lemonburst

Come? Dove? Quando? Chi?

Anatema sui vostri truss-rod! [cursing]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...