juleslpc Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Avevo un kit creme così' ho pensato di cambiare la lingerie alla Les Paul Custom Heritage Cherry Figured Cosa ne pensate ? (tanto x pazzeggiare un po') A me piacciono molto tutte e due le versioni; ma aspetto anche i vostri pareri questa foto fu foto con un' illuminazione diversa dalle altre tre Link to comment Share on other sites More sharing options...
archverb Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Troppo gentile.... troppo da brava ragazza con il crema, voto per il nero Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted July 29, 2011 Author Share Posted July 29, 2011 Troppo gentile.... troppo da brava ragazza con il crema, voto per il nero Belin, le stesse parole che ha detto mia moglie quando l' ha vista, col creme l' ha trovata troppo femminile Link to comment Share on other sites More sharing options...
archverb Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Belin, le stesse parole che ha detto mia moglie quando l' ha vista, col creme l' ha trovata troppo femminile Il fatto che tua moglie partecipi alle tue e nostre oziose elugubrazioni sull'estetica di una Custom... già me la rende simpatica E bravo anche te ad aprire un thread "leggero", che mi ha fortunatamente distolto dall'intervenire su quello di Amy, dopo gli ultimi sviluppi.... Ci voleva un po' di sano cazzeggio chitarristico Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted July 29, 2011 Author Share Posted July 29, 2011 Il fatto che tua moglie partecipi alle tue e nostre oziose elugubrazioni sull'estetica di una Custom... già me la rende simpatica E bravo anche te ad aprire un thread "leggero", che mi ha fortunatamente distolto dall'intervenire su quello di Amy, dopo gli ultimi sviluppi.... Ci voleva un po' di sano cazzeggio chitarristico Lei e' una vera chitarrista, ma classica; spesso si diverte con le LP ma dice che non trova feeling, la musica la vuole dalle corde che vibrano sul legno e poi le LP le trova tremendamente pesanti... ste mogli sfaticate... No, il forum non lo segue e meno male... qui girano i prezzi dei nostri gioiellini e... e' meglio che non lo sappia Si, hai regione, ogni tanto bisogna pazzeggiare, passiamo già' tutto il giorno sul "serio lavoro", grrr.... comunque predico bene e razzolo male perché' in "quel" discorso ci sono entrato più' volte anch' io Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 E' anche il pickguard creme che la rende svàsia. Magari se esistesse un creme 5ply...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Lei e' una vera chitarrista, ma classica; spesso si diverte con le LP ma dice che non trova feeling, la musica la vuole dalle corde che vibrano sul legno e poi le LP le trova tremendamente pesanti... ste mogli sfaticate... No, il forum non lo segue e meno male... qui girano i prezzi dei nostri gioiellini e... e' meglio che non lo sappia Si, hai regione, ogni tanto bisogna pazzeggiare, passiamo già' tutto il giorno sul "serio lavoro", grrr.... comunque predico bene e razzolo male perché' in "quel" discorso ci sono entrato più' volte anch' io e dille che non è necessario suonare la custom in piedi :D e i prezzi, sicuro che il forum è l'ultimo posto dove andrebbe a guardarli, se proprio volesse saperli ghgh ed infine, ben vengano interventi anche come il tuo, sul 3D della winehouse ;) ah dimenticavo: lingerie black, una les paul con i block inaylss, l'HW dorato e lingerie panna, per me, nun se pò vedè :D la custom ESIGE parapenna nero!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFab Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Che zio Frank (Zappa), mi perdoni, ma delle 4 colorazioni Custom è quella che meno preferisco. Sarà femminile, ma mi piace molto crema. E bravo anche te ad aprire un thread "leggero", che mi ha fortunatamente distolto dall'intervenire su quello di Amy, dopo gli ultimi sviluppi.... Perché sei più sensibile di me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elric Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 ... mi associo alla crema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Lingerie black, sia sulle chitarre che sulle donne La Custom HCS non sfagiola nemmeno me, ma tant'è... Black Black Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted July 30, 2011 Author Share Posted July 30, 2011 Lingerie black, sia sulle chitarre che sulle donne La Custom HCS non sfagiola nemmeno me, ma tant'è... Black Black ...mi avete tolto il sonno pubblicando i link delle Lemonburst... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 ...mi avete tolto il sonno pubblicando i link delle Lemonburst... so di cosa parli, ci sono già passato, è stato difficile ma alla fine ce l'ho fatta... Usa la Forza, Jule... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 ...mi avete tolto il sonno pubblicando i link delle Lemonburst... Se vuoi ne cerco altre per prolungarti l'insonnia Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted July 30, 2011 Author Share Posted July 30, 2011 Se vuoi ne cerco altre per prolungarti l'insonnia Spara, spara... sto' pensando cosa chiedere a Babbo Natale che per un ordine non e' poi così' tanto lontano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 Oh, la 356 Lemonburst è qualcosa di eccezionale, sarebbe un bel regalino.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted July 30, 2011 Author Share Posted July 30, 2011 Oh, la 356 Lemonburst è qualcosa di eccezionale, sarebbe un bel regalino.. Preferirei la 339 per le dimensioni. Pare che al CS la si possa richiedere in Lemonburst Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 La 356 è molto più piccola della 335, pari alla 339 forse ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted July 30, 2011 Author Share Posted July 30, 2011 La 356 è molto più piccola della 335, pari alla 339 forse ;) Ottimo, ma dove le trovi le misure delle chitarra, ho goglato ma non ho trovato niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFab Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 ...mi avete tolto il sonno pubblicando i link delle Lemonburst... Pare che al CS la si possa richiedere in Lemonburst Come? Dove? Quando? Chi? Anatema sui vostri truss-rod! Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted July 30, 2011 Author Share Posted July 30, 2011 Come? Dove? Quando? Chi? Anatema sui vostri truss-rod! Il mio pusher si sta informando, stat tuner Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFab Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 Il mio pusher si sta informando, stat tuner Dammi almeno il link a mo di metadone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted July 30, 2011 Author Share Posted July 30, 2011 Dammi almeno il link a mo di metadone... Li ha messi Rick nel Cafe a pagina 98 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 Segnalo comunque una ES335 Triburst a 1750 euro usata da Tomassone http://www.wildwoodguitars.com/electrics/gibson/es/ a occhio la 356 pare grande come la 339 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lulli Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 http://www.wildwoodguitars.com/electrics/gibson/es/ a occhio la 356 pare grande come la 339 Orca Rick! Quella sequenza di 356 5A Quilted son da infarto! Mi piacciono soprattutto quelle in maple leaf burst, ma anche Natural... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 Orca Rick! Quella sequenza di 356 5A Quilted son da infarto! davvero eh, ma onestamente io mi sentirei in forte imbarazzo con in braccio un legno del genere, cioè non so se mi spiego... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.