Jump to content
Gibson Brands Forums

Aiuto


Slash~

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di aiuto .. c'è un mio amico che deve comprare una chitarra le ha già viste ma non sà cosa scegliere fra la slash custom les paul o Quella che usa ora slash,io gli ho consigliato la prima,visto che cel'ho anche io e mi trovo bene però non è convinto.. qual'è meglio secondo voi? e perchè? così se l'altra è meglio la compro anche io grazie^^

 

 

(se possibile vorrei pregi e difetti di entrambe)

Link to comment
Share on other sites

Non dovrei parlare di chitarre che non ho mai provato .. ma il mio pensiero è che in fin dei conti siano tutte Les Paul di fascia di prezzo alta, e si presume di altrettanto alta qualità costruttiva, per cui alla fine le differenze - che poi ci saranno senz'altro e si presenteranno anche da esemplare a esemplare - vanno valutate dalla sensibilità del singolo, come fai a dire a priori che "questa è meglio di quella"?

Link to comment
Share on other sites

Non dovrei parlare di chitarre che non ho mai provato .. ma il mio pensiero è che in fin dei conti siano tutte Les Paul di fascia di prezzo alta, e si presume di altrettanto alta qualità costruttiva, per cui alla fine le differenze - che poi ci saranno senz'altro e si presenteranno anche da esemplare a esemplare - vanno valutate dalla sensibilità del singolo, come fai a dire a priori che "questa è meglio di quella"?

 

Esatto!

Durante il mio ultimo acquisto (ES 339) ho provato diversi esemplari in contemporanea e posso assicurare che ognuno di essi aveva le sue -seppur minime- peculiarità e differenze. Quindi bisogna solo provare e provare le chitarre e prendere quella che instaura un feeling maggiore col proprio playing.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...