Jump to content
Gibson Brands Forums

[SHG 2011]


lulli

Recommended Posts

Presente con altri 4 amici chitarristici salvo imprevisti .....bellissima manifestazione ...anche se mancano i money gli occhi vogliono la loro parte, l'anno scorso c'era mr. gruhn guitars con 1 flying V Korina anni 50'!!!! Già solo vederla e sfiorarla era un'emozione senza contare vari banchetti con fender e gibson d'annata, tra l'altro ogni anno è sempre più grossa ...e non solo chitarre anche ampli e pedali e accessoristica varia ...ho ancora in mente una plexi 1959 purple suonava da paura !!!!

Link to comment
Share on other sites

Dopo l' esperienza di - mi pare - un paio d' anni fa (la prima edizione di SHG nell' albergo) avevo detto che non ci sarei più andato: una confusione terribile, impossibile fermarsi in alcune zone perché venivi letteralmente trascinato dalla fiumana di gente in movimento, un rumore assordante... Ne ero uscito con un mal di testa epico e 250 km. di macchina davanti a me, non una bella prospettiva.

 

Tuttavia, può anche darsi che ci faccia un salto, tanto per rifarmi gli occhi: vediamo come siamo messi a disponibilità economica e di tempo, per quella domenica lì. Certo che, se è come l' ultima volta, ci possono essere le chitarre e i bassi più belli del mondo che ci sto mezz' ora e me ne vado (incazzato, of course).

Link to comment
Share on other sites

La domenica prima ti becchi un cartellino rosso e cosi' da squalificato sei libero per andarci [cool]

 

è pure una partita importante, no puedo! [sad]

e poi gioco a rugby, per prendermi un rosso dovrei mollare un pugno a qualcuno o simili, non è il caso! :-"

Link to comment
Share on other sites

Per chi va in auto come me occhio al blocco del traffico ....in macchina a SHG ci si arriva solo attraverso la tangenziale ovest uscita 8 sono state riservate 2 vie all'uscita della tangenziale esentate dalla domenica a piedi....non è difficile arrivarci ...inoltre ci sono mezzi pubblici ma diventa dura con una testata o 2 chitarre per le mani !

 

Il blocco auto parte alle 10.00 ...quindi attenti a non pagarla cara la trasferta !!!![thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Aspita. Io vado con amici, dovremmo essere 2 auto. Speriamo di nn prendere multe allora. Uff. ho letto che c'è proprio il 20 novembre la domenica a piedi di Milano. Come non smentirsi noi popolo di furbi? Grazie sindaco/a

Cmq, apparte multe, non ci son mai stato in vita mia. Finalmente, non sò cosa ci sia, ma speriamo che si possa provare qualcosa, qualche bella donzella di altri tempi.... mi piacciono le tardone.. ebbene si! [biggrin] :P

Link to comment
Share on other sites

Aspita. Io vado con amici, dovremmo essere 2 auto. Speriamo di nn prendere multe allora. Uff. ho letto che c'è proprio il 20 novembre la domenica a piedi di Milano. Come non smentirsi noi popolo di furbi? Grazie sindaco/a

Cmq, apparte multe, non ci son mai stato in vita mia. Finalmente, non sò cosa ci sia, ma speriamo che si possa provare qualcosa, qualche bella donzella di altri tempi.... mi piacciono le tardone.. ebbene si! [biggrin] :P

 

Con google maps ..fai veloce la strada ...tangenziale ovest uscita 8 ...è facile ...non è complicato anzi !!!

 

Altro che tardone alcuni stand sono veri e propri Ospizi ...inoltre le edizioni precedenti (v.alcatraz) ero uno spazio unico e dal palco piovevano 1000 note, l'anno scorso è stato perfetto si riusciva a parlare e sentire, le sale erano 3 ..ognuna con un palco proprio e distante dalle altre volumi accettabili!

 

Fino ad oggi l'anno scorso è stata per me la miglior edizione sia per le bellezze a 6 corde e materiale e sia per i concerti, pare ci sia Stef Burns almeno così ho letto sul programma verrà con la sua explorer?!?!? speriamo in bene !!

Link to comment
Share on other sites

A me sincerissimamente.. Di andare a Milano per andare a veder gente che suona o fa dimostrazioni... non mi passa nell'anticamera del neurone reduce. [biggrin] Se si chiama Second Hand.. quello voglio vedere.. hihih Oltretutto per quanto gli altri dimostrano, poi le dita sono le mie.. e non riesco sinceramente a farmi + che una sola vaga idea se non prendo io in mano lo strumento, ampli o effetto.. Spero che sia come dici te, che non piovano note da tutte le parti xchè mi rovinano la festa.. La mia intenzione è di fare una giornata full immersion per i miei occhi, poi, se ci scappa da provare qualcosa che m'interessa son molto + contento, poi se trovo qualcosa che mi fa impazzire con i pochi dindi che ho dietro, meglio ancora... Che Dio me la mandi buona... ed insonorizzata! ahahahahhah

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Un appello a chi sarà all' SHG.

Se qualcuno di voi fortunelli che si reca in quel di Milano dovesse avvistare una Korina Explorer e/o Korina Flying-V in vendita (non parlo di vintage ovviamente, perchè mi sa che con i soldi che ho nel dindarolo non ci arrivo [biggrin] ) sarebbe così cortese da prendere un recapito del venditore per poi fornirlo al sottoscritto?

 

Grazie in anticipo!

 

PS: dovesse mai capitare di vedere pure una di queste nera o silverburst, anche se non ci spero, stesso discorso di sopra [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Avevo aperto il topic dicendo che incrociando le dita avrei dovuto esserci, invece mi è stato categoricamente vietato di passare mezza giornata in piedi. Quindi mio malgrado quest'anno mi tocca saltare, confido nei report e magari in qualche foto di chi ci andrà.

Link to comment
Share on other sites

Un appello a chi sarà all' SHG.

Se qualcuno di voi fortunelli che si reca in quel di Milano dovesse avvistare una Korina Explorer e/o Korina Flying-V in vendita (non parlo di vintage ovviamente, perchè mi sa che con i soldi che ho nel dindarolo non ci arrivo [biggrin] ) sarebbe così cortese da prendere un recapito del venditore per poi fornirlo al sottoscritto?

 

Grazie in anticipo!

 

fatto!!

 

160ttv7.jpg

 

per le info, dimmi se ti interessa che ti giro sito e mail ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...