Jump to content
Gibson Brands Forums

La mia pedalariera by Tasha Production


ryo

Recommended Posts

Vi presento la mia pedaliera altamente personalizzata col logo del mio gruppo 4U :)

 

388306_2683029885851_1559477795_32643082_107846442_n.jpg

392831_2683031805899_1559477795_32643087_5174220_n.jpg

 

Potete vedere altre foto qui:

 

E qui un video dove io e il mio amico spieghiamo un po' la costruzione della mia pedaliera:

 

E' stata fatta da un mio amico che le produce artigianalmente a richiesta. E' stato fatto un gran bel lavoro :) Questa è la sua pagina FB: https://www.facebook.com/groups/243235475730523/

Link to comment
Share on other sites

cioè, ma sei il chitarrista dei 4U??? se sì, credo di avervi visti al Tartaruga Live di Como qualche annetto fa, sempre se c'eri anche tu con loro :D

(ricordo che c'era un ragazzo e una ragazza che cantavano, ma magari è un'altra band col nome omonimo eheh)

Link to comment
Share on other sites

cioè, ma sei il chitarrista dei 4U??? se sì, credo di avervi visti al Tartaruga Live di Como qualche annetto fa, sempre se c'eri anche tu con loro :D

(ricordo che c'era un ragazzo e una ragazza che cantavano, ma magari è un'altra band col nome omonimo eheh)

 

No no! Io sono di Trapani :) Esiste un'altro gruppo di nome 4U? Non lo sapevo :)

 

La pedaliera cmq non l'ho fatta io, ma un mio amico che le fa anche su ordinazione. E' totalmente costruita in modo artigianale e fatta ad hoc in base alle mie esigenze. Dal vivo rende molto di piu' :) Per il peso niente di che. Non pesa poi piu' di tanto essendo fatta in plex e legno multistrato leggero e resistente.

Link to comment
Share on other sites

Scusate se rompo le uova nel paniere, ma come presentata da Fabrizio sembra molto un annuncio "pubblicitario" al costruttore della pedaliera, e come tale andrebbe modificato, visto che siamo sempre stati contro qualsivoglia di pubblicità.

:)

Link to comment
Share on other sites

Piu' che annuncio pubblicitario del costruttore, direi annuncio pubblicitario della mia pedaliera :)

E poi rappresenta una costruzione totalmente artigianale e non industriale. Non sto qua a promuovere un'azienda vera e propria. Poi non so, se è il caso che tale messaggio viola il regolamento del forum, allora lo mofico

Link to comment
Share on other sites

Scusate se rompo le uova nel paniere, ma come presentata da Fabrizio sembra molto un annuncio "pubblicitario" al costruttore della pedaliera, e come tale andrebbe modificato, visto che siamo sempre stati contro qualsivoglia di pubblicità.

:)

 

eddai rick.. se fosse così dovremmo rimuovere ogni riferimento a negozi che citiamo in ogni post.

 

e poi fabrizio ci sta solo presentando la pedaliera! non è che ci stia invitando ad andare a farcene fare una anche noi dal suo amico.

 

E' come quando gli altri utenti si congratulano qua sul forum di eventuali ottimi trattamenti da parte di certi negozianti.. non ci vedo nulla di male!

Al contrario, la diffamazione è molto peggio... e in casi degeneri è addirittura reato

Link to comment
Share on other sites

infatti non c'è nulla di male nel post di Fabri, oltretutto Ricky dimentichi una cosa: tutti coloro che si son presentati con un mess a mò di spot pubblicitario, era sempre o quasi il loro primo post, mai s'erano visti prima e come presentazione subliminavano codesti messaggi palesemente pubblicitari, quindi se hai il ciclo, fattelo passare e poi commenta [flapper][lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...