Jump to content
Gibson Brands Forums

dei grandi! :)


Neutrick

Recommended Posts

ola! vi seguo da una vita anche se non ho mai postato..8-[

dal "basso" della mia les paul special faded ammiro la competenza e la simpatia del forum e mi sono deciso a stilare questa innoqua "pagella" (uno scherzo) come dedica al mio forum preferito.. he he=d> ..anche se di questi tempi se parli di pagella ti può arrivare una bastonata in testa #-o

 

 

-I SAPIENTONI: i vari prince malagant, black sheep, alnico, mr. alnico? (bhè, pochi ma buoni)

o anche i "senatori" del forum: sanno tutto o quasi, sembra che hanno cominciato a occuparsi di Gibson appena nati!=P~ termini specifici, specifiche dettagliate, storia del marchio, vita morte miracoli il pelo nell'uovo e chi più ne ha più ne metta! a volte addirittuta antipatici perchè troppo competenti e spocchiosi:-&

meglio averli che non averli però =; :UTILI

 

-I REIETTI: gente come simonphilips, memphis-slim, ecc ...i suscettibili!:D si offendono subito e scompaiono dal forum o minacciano di farlo!stile incazzomachine..[-( salvo poi tornare saltuariamente magari solo per punzecchiare.. RINGHIO!angry18jq3.gif

 

 

-DESAPARECIDOS: il postino, alba 666 ,rick56, slitherfan,dixie , caligola e 300 altri.... ..chi l'ha visto? lunedi alle 21:00 su rai3!:-k EVANESCENTI lookaroundbe0.gif

 

 

-I NOVELLI: e qui il buon Rick la fa da padrone (insieme con Tia, matteoLP e pochi altri)..

grande Rick! un post ultile ogni cento!=P~ quando non parla di explorer parla di come cambiare i pickup all'explorer!! ..un po' goffo ed impacciato si mette anche a battibeccare con i "sapientoni" ...ma infondo potrebbe essere la mascotte del forum!O:) EXPLORER! =P~

 

-GLI OPPORTUNISTI: quelli anonimi o sconosciuti che scoprono il forum per caso e si registrano al forum solo per avere una dritta e poi scompaiono come sono apparsi..

spesso ignorantoni o novelli ..totalmente fuori dal gruppo o da questa bella "comunità" di Gibsoniani ..sono pieni di dubbi da rompere le scatole e poi finiscono col comprare Fender! =P~ INUTILI!

 

-NE CARNE NE PESCE: bhe...tutti gli altri!.. un po anonimi , non sono novelli ma neanche sapientoni...non sono giovani con l'acne ma neanche vecchi ..girano il forum a partire dalle 8 del mattino anche perchè in ufficio forse non hanno troppo da fare=p~ ..fanno gruppo! :-&=P~

 

-IGNAVI: i peggiori! =P~ (sono parecchi da elencare) non hanno mai deciso se è meglio Fender o Gibson....e allora se li tengono entrambe.. a volte partono per la tangente con topic dedicati solo a Fender salvo poi frequentare Gibson forum! vi sepelliranno in due pezzi! hihi ..BIGAMI!

 

-FASCISTI : w gli OT! olè : quelli che vorrebbero mettere il bavaglio a che divaga nel forum :D , quelli che gli OT sono insopportabili, quelli che che se non è come dicono loro il forum "fa cagare" =P~ , quelli che visto che sono superiori e vorrebbero il forum utopico non partecipano più ..mai poi tornano=d> , quelli che ....senza il fascista si sta quasi meglio!=P~

Link to comment
Share on other sites

Hey come ti permetti di chiamarmi reietto suscettibile?! Basta me ne vado!

 

 

Hehehe!

In effetti sono un pò permaloso, lo devo ammettere, però sono simpatico almeno, dì la verità!

 

Grande Memphis! Ci ha messo insieme!

 

Cmq permettimi di correggerti: sono sparito perchè ho iniziato a studiare e lavorare a pieno ritmo, il resto del tempo trombo oppure suono, che è un pò come trombare...Piccoli mozziconi di tempo mi permettono di venirvi a trovare e cmq mi stavo rendendo conto di passare troppo tempo sul forum, incazzandomi per cose inutili....trovo che sia più normale così...Passare la vita sul forum è un pò patologico secondo me; a buon intenditore.... Ciao e benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

ola! vi seguo da una vita anche se non ho mai postato..8-[

dal "basso" della mia les paul special faded ammiro la competenza e la simpatia del forum e mi sono deciso a stilare questa innoqua "pagella" (uno scherzo) come dedica al mio forum preferito.. he he=d> ..anche se di questi tempi se parli di pagella ti può arrivare una bastonata in testa #-o

 

 

-I SAPIENTONI: i vari prince malagant' date=' black sheep, alnico, mr. alnico? (bhè, pochi ma buoni)

o anche i "senatori" del forum: sanno tutto o quasi, sembra che hanno cominciato a occuparsi di Gibson appena nati!eusa_drool.gif termini specifici, specifiche dettagliate, storia , vita morte miracoli il pelo nell'uovo e chi più ne ha più ne metta! a volte addirittuta antipatici perchè troppo competenti e spocchiosi:-&

meglio averli che non averli però =; :UTILI

 

-I REIETTI: gente come simonphilips, memphis-slim, ecc ...i suscettibili!=; si offendono subito e scompaiono dal forum o minacciano di farlo![-( salvo poi tornare saltuariamente magari solo per punzecchiare.. RINGHIO!angry18jq3.gif

 

 

-DESAPARECIDOS: il postino, alba 666 ,rick56, slitherfan,dixie e 300 altri.... ..chi l'ha visto? lunedi alle 21:00 su rai3!:-k EVANESCENTI lookaroundbe0.gif

 

 

-I NOVELLI: e qui il buon Rick la fa da padrone (insieme con Tia, matteoLP e pochi altri)..

grande Rick! un post ultile ogni cento!=; quando non parla di explorer parla di come cambiare i pickup all'explorer!! ..un po' goffo ed impacciato si mette anche a battibeccare con i "sapientoni" ...ma infondo potrebbe essere la mascotte del forum!O:) EXPLORER! =P~

 

-GLI OPPORTUNISTI: quelli anonimi o sconosciuti che scoprono il forum per caso e si registrano al forum solo per avere una dritta e poi scompaiono come sono apparsi..

spesso ignorantoni o novelli ..totalmente fuori dal gruppo o da questa bella "comunità" di Gibsoniani ..sono pieni di dubbi da rompere le scatole e poi finoscono col comprare Fender! =P~ INUTILI!

 

 

 

hahahahahaha!!! Grande! Prima di iscrivermi a questo forum avevo pensato più o meno alla stessa cosa

 

Ma alla fine è giusto così...adesso aspetto di comprarmi la LP per natale così potrò definirmi membro del forum effettivo...per ora sono solo uno squattrinato

Link to comment
Share on other sites

Ciao e Benvenuto' date='

Tutto sto tempo da fantasma senza postare una fotina della tua Faded che non sarà sicuramente una Reissue'59, ma sempre meglio di una Explorer =P~

 

Bauz[/quote']

 

vedete perchè mi viene da battibeccare? mi stuzziano e reagisco =P~

se a scuola perchè mi rompevano i coglioni ho tirato un cazzotto a uno, figuriamoci se mi toccate l'explorer eusa_whistle.gif

 

LA MIA CHITARRA SPACCA IL MONDO NON E' SOLO LES PAUL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

comunque bella la classifica ^^

 

tornado simon è moooooolto permaloso

 

NB: mi sto ancora chiedendo quanti anni hanno alnico, black sheep ecc

 

comunque, ri-benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia nella grande e stupenda famiglia del forum Gibson....

 

....molto carina la classifica. (Comunque a Rick dovrebbe andare un riconoscimento speciale: stavo notando che sono passati solo 3 mesi da quando si è iscritto ed è riuscito a scrivere gia 733 posts....NOTEVOLE!!!!=P~

Link to comment
Share on other sites

non credevo di essere così famoso.

e pensare che non ho ancora detto nulla di sensato!

come diceva petrolini: "quando uno è bravo lo è pure se non fa nulla".

 

grazie per l'attenzione. il mio ego ne esce gratificato.

 

(p.s.: sui teatrini "me ne vado, no torno, no rimango solo per rompere i coglioni" spesso ci gioco. mai prendermi troppo sul serio.)

Link to comment
Share on other sites

non credevo di essere così famoso.

e pensare che non ho ancora detto nulla di sensato!

come diceva petrolini: "quando uno è bravo lo è pure se non fa nulla".

 

grazie per l'attenzione. il mio ego ne esce gratificato.

 

(p.s.: sui teatrini "me ne vado' date=' no torno, no rimango solo per rompere i coglioni" spesso ci gioco. mai prendermi troppo sul serio.)[/quote']

 

tranquillo, l'idea di prenderti sul serio non mi hai mai nemmeno sfiorato ^^

 

 

scherzo eh XD

Link to comment
Share on other sites

..nuova categoria dedicata al forum! sempre più completa la pagella O:)

visto il contributo che date a "Gibson forum" dovrebbero darvi un premio! gli altri forum europei dormono!=D>

 

a presto anche una fotina della mia les paul 8-[

 

beh tu adesso stai facendo il desaparecido

Link to comment
Share on other sites

-I NOVELLI: e qui il buon Rick la fa da padrone (insieme con Tia' date=' matteoLP e pochi altri)[/quote']

 

?? Va ben, dai, lo so che ultimamente non ci vengo spesso qui, però darmi del novellino mi pare un po' eccessivo...

In fin dei conti sono stato uno dei primi a iscrivermi in questo forum!!

 

PS: Ora ti prego, non spostarmi nella lista dei permalosi con simonphilipps, ti prego!! Era solo un'asserzione maliziosa! ](*,)

Link to comment
Share on other sites

 

?? Va ben' date=' dai, lo so che ultimamente non ci vengo spesso qui, però darmi del novellino mi pare un po' eccessivo...

In fin dei conti sono stato uno dei primi a iscrivermi in questo forum!!

 

PS: Ora ti prego, non spostarmi nella lista dei permalosi con simonphilipps, ti prego!! Era solo un'asserzione maliziosa! :)[/quote']

 

io non sono niubbo, sono solo leggermente casinaro :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...