Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul Standard Limited Edition [quotazione]


bobbe

Recommended Posts

Per mio gusto sulle Custom sta benone, mentre sulle Standard dona su modelli come gold top e ebony...nel campo dei gusti non si riesce mai a metter d'accordo tutti. Tornando a parlare delle Limited edition, forse l'unica chitarra che attualmente mi potrebbe indurre a spendere dei soldi è la santa fe sunrise manico '50 (o se proprio la doppio manico sg, che però costa davvero troppo nuova secondo me)...da quel che vedo col manico anni 50 ne esistono molte meno rispetto allo slim di LE...su mercatino uno vende quella come la mia, ma con manico '60, altre non ce ne sono...

Link to comment
Share on other sites

Io la penso un po' come matt dean.

 

Su LP custom e modelli historic (R4, R7 e le varie sunburst plain top o con fiammatura leggera) il battipenna per me è d'obbligo.

 

Lo vedo un po' "superficiale" e forzato su chitarre dotate di top relativamente vistoso, con fiammature esageratamente AAAAAA(rgh!) oppure in acero occhiolinato.. In fin dei conti, un battipenna su una PRS non lo metterei mai!

Link to comment
Share on other sites

Io la penso un po' come matt dean.

 

Su LP custom e modelli historic (R4, R7 e le varie sunburst plain top o con fiammatura leggera) il battipenna per me è d'obbligo.

 

Lo vedo un po' "superficiale" e forzato su chitarre dotate di top relativamente vistoso, con fiammature esageratamente AAAAAA(rgh!) oppure in acero occhiolinato.. In fin dei conti, un battipenna su una PRS non lo metterei mai!

Mattè, su una PRS (almeno, quelle che siamo abituati a vedere ultraquiltate o fiammeggianti) il battipenna sarebbe come vedere un giapponese coi rasta e le scarpe di prada eh, è ovvio che intendevo le lp standard, poi son d'accordo che se il top è quilted, il battipenna stona, ma secondo i miei gusti stona pure il quilted su una gibson se è per quello :D

Link to comment
Share on other sites

Mattè, su una PRS (almeno, quelle che siamo abituati a vedere ultraquiltate o fiammeggianti) il battipenna sarebbe come vedere un giapponese coi rasta e le scarpe di prada eh, è ovvio che intendevo le lp standard, poi son d'accordo che se il top è quilted, il battipenna stona, ma secondo i miei gusti stona pure il quilted su una gibson se è per quello :D

 

Idem con patate!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...