Jump to content
Gibson Brands Forums

chiave trussroad


thunderpaul

Recommended Posts

Salve, é vero da un po di anni fa la chiave dal truss rod non fa parte degli extra delle chitarre Gibson. Il motivo, per evitare che in certa forma venga usata di manera non corretta e che poi il truss rod fosse rovinato. Comunque, questa chiave puo essere ordinata facilmente su internet ma sempre consigliamo di fare agisutare il truss rod con un liutaio:

 

http://www.thomann.de/gb/gibson_trussrod_allen_keylp.htm

Link to comment
Share on other sites

Mah, io nelle Custom nuove l' ho trovata.

 

Mode Maligno ON

 

Vedo, intravedo e stravedo tanti cassetti pieni di chiavi…

 

Mode Maligno OFF

 

Il problema e' che se hai il dado limato (vedi post di un anno fa circa) con quella chiave ci fai ben poco.

Link to comment
Share on other sites

Chissà perchè la tua è una visione che almeno per la notte successiva all'acquisto di una Gib con la custodia bella 'pulita', ha affollato anche i miei sogni [biggrin]

 

Nel mio ultimo acquisto dentro la custodia c'era solo la chitarra ed il COA: niente di niente.

Con la R9 del 2007 invece: cinghia vintage, chiave trussrod, jack vintage, coa, ecc. ecc. siamo in recessione....[glare]

Link to comment
Share on other sites

Nel mio ultimo acquisto dentro la custodia c'era solo la chitarra ed il COA: niente di niente.

Con la R9 del 2007 invece: cinghia vintage, chiave trussrod, jack vintage, coa, ecc. ecc. siamo in recessione....[glare]

Va bè Postino, con quella robetta economica che compri tu puoi mica sperare di trovarci pure dei gadget! [flapper]

A proposito sto servizio fotografico a "Goldie" ti decidi a farlo o no???!!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Cioè con la collector's choice non c'era niente? [scared]

Come minimo ti ci dovevano pure mettere dentro una persona che suonava la chitarra al posto tuo per non farti stancare.

 

esatto! L'unica cosa è che il coa è praticamente un'agenda in vera pelle, preferivo una tracolla....... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...