Jump to content
Gibson Brands Forums

Questa la dovete vedere...e commentare.


Simonphilipps

Recommended Posts

1) le buche ad effe su una les paul? ma a che cosa servono? già le sopporto a fatica sulla es (tanto che la lucille LUI la volle senza i suddetti buchi); io ne so un po' di design (per lavoro , ok, l'ho detto): la buca ad effe in parte coperta dal battipenna è un grossolano errore di progettazione. se uno studente presenta una cosa così ad un esame lo cacciano via;

2) il colore? soggettivo. io di quel colore lì non ci prenderei neppure lo scopino del cesso (usando una elegante perifrasi)

 

 

quella .... "chitarra" lì il russo l'aveva presentata già una ventina di giorni fa.

il fatto che nessuno l'ha comprata vorrà dire qualcosa ?!

Link to comment
Share on other sites

guardatevi questa piuttosto:

 

http://cgi.ebay.it/RICKENBACKER-350V63-3-PICKUP-GUITAR-LIVERPOOL-350-MINT_W0QQitemZ180307891911QQihZ008QQcategoryZ41439QQtcZphotoQQcmdZViewItem

 

non ne ho mai vista ne' provata una, ma mi sembra uno strumento di gran spolvero.

manico incollato, sagoma ergonomica (è acero, vero?), tre pu ... beh, che ne dite ? li vale ?

Link to comment
Share on other sites

Mah' date=' quelle "f" sono puramente estetiche, quindi fittizie, non brutte ma che ci stanno a fare?

Il colore, vabbè, siamo tutti d'accordo: Fa schifo! E' una Les Paul custom, non ci piove, ma a sto punto preferisco un'explorer!!!! HAhahahahahahahahahahahaha!!!!![/quote']

 

Perchè fittizie?

La Florentine ha le camere vuote come la 339 visto che entrambe hanno anche le stesse proporzioni e se per molti le camere tonali da sole sono un cambiamento significativo nel suono, figuriamoci questa

Link to comment
Share on other sites

Mah' date=' quelle "f" sono puramente estetiche, quindi fittizie, non brutte ma che ci stanno a fare?

Il colore, vabbè, siamo tutti d'accordo: Fa schifo! E' una Les Paul custom, non ci piove, ma a sto punto preferisco un'explorer!!!! HAhahahahahahahahahahahaha!!!!![/quote']

 

 

 

una xp mai!!!

piuttosto mi faccio una settimana alle maldive

 

voi due simpatici come al solito vedo...

avrete abbondantemente più di 25 anni ma insistete come dei ragazzi eh =)

Link to comment
Share on other sites

Beh siamo d'accordo nel dire che le buche a F non ci fanno molto sulla LP...

Sul colore non dico niente, dico solo che è un po' eccentrico, da tamarri, ecco!

 

E ricordate che non dovete dire "Mi fa schifo", si deve dire "A me non piace" per essere corretti...

La mamma non ve l'ha mai insegnato?!?:-k

 

:-s

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...