Jump to content
Gibson Brands Forums

gibson marshall goldtop


music11

Recommended Posts

ciao a tutti =)

cercando nel sito gibson ho visto questa nuova chitarra, http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul/Gibson-Custom/50th-Anniversary-of-Marshall-Les-Paul-Goldtop/Specs.aspx , ora visto che a a me che non sembra particolmente diversa da altri modelli custom shop...qualcuno mi sa spiegare come mai un prezzo tanto esoso??è solo una questione di marchio/collezionismo o c è una motivazione costruttiva (legno, pick-up ecc..)???

grazie =)

Link to comment
Share on other sites

probabilmente c'è una particolare selezione del legno, i PU mi sembra di capire che sono fatti con materili e tecniche simili ai vecchi paf, forse il costo maggiore è dato dall'omino che l'ha invecchiata creando artificialmente le screpolature della nitrocellulosa...quello più quello più quello ed ecco impachettato un prodotto destinato a pochissimi, quindi di valore più collezionistico che altro , anche se sono sinceramente convinto che suoni da paura

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

probabilmente c'è una particolare selezione del legno, i PU mi sembra di capire che sono fatti con materili e tecniche simili ai vecchi paf, forse il costo maggiore è dato dall'omino che l'ha invecchiata creando artificialmente le screpolature della nitrocellulosa...quello più quello più quello ed ecco impachettato un prodotto destinato a pochissimi, quindi di valore più collezionistico che altro , anche se sono sinceramente convinto che suoni da paura

[biggrin]

 

Altro che quelle che fanno per noi straccioni che le paghiamo solo 2500 euri e non suonano una ostrega

 

 

Link to comment
Share on other sites

Altro che quelle che fanno per noi straccioni che le paghiamo solo 2500 euri e non suonano una ostrega

 

Puoi dirlo forte vecchiocammello, a noi ci lanciano le padelle incrostate e sporche al prezzo dell'argenteria buona

Link to comment
Share on other sites

cavolo ma 20000$ [scared] , sicuramente suonerà benissimo ma è piu del doppio di quanto costi una 59 reissue...

 

In teoria leggendo penso che nel pacchetto sia incluso anche il combo marshall bluesbreaker, anche quello cablato a mano e in tiratura limitatissima.

 

Il prezzo totale rimane comunque altino!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...