Jump to content
Gibson Brands Forums

prima gibson!!! aiuto!


skinner

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo del sito e prossimo acquirente di una gibson. la mia estrazione è metal, ma poi galeotto fu un concerto di b.b. king con ray charles e così iniziò il mio amore per questo genere. amo il missisipi blues, rj for ever!!, e un blues più contemporaneo con sonorità calde e pastose. chiedo un suggerimento per l'acquisto della mia prima gibson. a me non interessa il top di gamma, non mi interessa la moda, vorrei una bella chitarra di qualità, con suono caldo, che invecchiando migliori, come un buon whiskey, e che ti strappi il cuore mentre la suoni..facile no? vi posto, spero che si possa, i link di quelle che ho visto..quale mi consigliereste? mi hanno proposto una les paul standard double cat del '98 a 1300 euro, naturalmente usata..mi sembra un pò caruccia..

come mai si sconsigliano le versioni "studio"? cos'hanno che non va?

è vero che se compro direttamente in america (n° 7 e 8) devo pagarci in aggiunta iva e tassa doganale? se così fosse sarebbe improponibile..

ecco cosa ho adocchiato:

 

1) Gibson Les Paul Classic Plus 60 's Heritage Cherry Sunburst 1450 euro

 

2) Gibson Les Paul Studio Fire Burst Hardware Chrome 750 euro

 

3 )Gibson Les Paul Studio Limited P90 Worn Cherry 750 euro

 

4) Gibson Les Paul Classic Plus 50 's Manhattan Midnight 1450 euro

 

5) gibson-les-paul-classic-plus-60-s-manhattan-midnight 1450 euro

 

6) gibson-les-paul-classic-plus-50-s-heritage-cherry-sunburst 1450 euro

 

7) http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul/Gibson-USA/LPJ.aspx

 

8) http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul/Gibson-USA/Les-Paul-60s-Tribute.aspx

 

9) Gibson Les Paul LPJ Cherry 2013 550 euro

 

grazie a tutti, aspetto notizie!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Niente male come campagna pubblicitaria.

E gli sconti del 65% per gli iscritti al Forum ?