Jump to content
Gibson Brands Forums

Finitura Gibson Custom Shop


guitarman84

Recommended Posts

Ciao ragazzi.. :) ..ho una domanda forse un po' stupida..prima stavo guardando la SG '61 reissue e notavo che la USA rispetto alla Custom Shop ha una finitura molto più lucida. Esiste un modo (reversibile) per rendere la finitura della USA un po' più opaca e simile a quella della sorella Custom? Grazie! :)

Link to comment
Share on other sites

Mah guarda goditela finche è lucida ..perchè poi tra live e sudore diventerà come le custom shop...

 

Ho una LP classic con cui ho fatto un sacco di live ed è perfetta nella verniciatura compreso il back ma ha tutto l'hardware centrale consumato (meccaniche a parte) e ho trovato gente che mi comprava solo l'hardware ..ahahhaah[biggrin]

 

 

Trovati una band e sudala ben bene il resto viene da sè risparmi tempo, denari e manodopera.

Link to comment
Share on other sites

Il sudore, che naturalmente cola, opacizza la verniciatura e viene via se si passa lo strumento con polish o prodotti analoghi. Poi, in base al tuo/suo pH, risulta più o meno aggressivo [biggrin]

 

Quel che dice Gianni è giusto, basta suonarle senza troppe paturnie (storie) e si ottiene, con pazienza, l'aging più bello: quello naturale [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...