Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply
UPPO CON QUESTO! http://www.youtube.com/watch?v=c8ZLXYr5TP8

 

eravamo in sala prove per la prima volta' date=' quindi perdonate il mio "assolo"

 

PS: il tubo sta elaborando il video, quindi aspettate un secondo...[/quote']

 

Giovannino,per la tua eta' e per le prime volte va piu' che bene,basta divertirsi.[blink]

pero' se vuoi un consiglio,non pensare a fare la rock-star,hai davanti tutto il tempo che vuoi per migliorare,

quindi studia,a partire dalle cose basilari,anche se sono noiose servono molto...studia col metronomo.

vedrai che poi il resto vien da se,e ti diverti ancora di piu'.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
ah perchè pensi di trovare qualche ****a che vi pagherebbe? si forse per smettere di suonare qualcuno che vi paga lo travate XD

 

ohhhh, calmo, si scherza!!!

Link to comment
Share on other sites

Bella voce.

Canti anche cose più spinte? Quante ottave hai?

ahahah boh aspè che le conto [biggrin]

eheh no scherzi a parte' date=' ora come ora ho un livello pari ad un ottava sotto al rutto, ormai la voce spinta se n'è andata con gli anni, ma fino a un po d'anni fa nelle varie cover band, cantavo un sacco di roba di led zeppelin, deep purple, dream theater (3, non di piu, non erano molto abbordabili per gli altri eheh), pearl jam ecc...

grazie per il complimento cmq, mi fa piacere che ti sia piaciuta [biggrin

Link to comment
Share on other sites

Bella! Non ho dormito' date=' mi sono cullato [biggrin']

uh grazie :-&)

pensare che fino a 4 anni fa, cantavo in una cover band unplugged ed avevamo tra il vastissimo repertorio (facevamo di tutto, roba da pazzi!!) un meedley dei SOAD, tra cui: Chop Suey (intro, ritornello e finale) B.Y.O.B. (ritornello e finale), poi tutta Radio Video e tutta Toxicity... due chitarre acustiche, basso, percussioni e voce...cacchio veniva veramente bene... ho un bel ricordo di quel gruppo....

Link to comment
Share on other sites

Ah però.

Se arrivavi all'ottava di Plant allora voce ne avevi!

beh si, oddio ti dico: ci sono )anzi c'erano lol) brani anche piu bassi di tonalità, ma in un registro in cui faticavo davvero tanto, anzi proprio certe cose non le riuscivo a fare, ad esempio: non ho mai avuto problemi a cantare Immigrant Song, o Whole Lotta Love o ock'n Roll, tutte dall'inizio alla fine, ma se dovevo fare unb brano degli Aerosmith, manco arrivavo a metà...(ovvio, non avendo mai studiato come si doveva la voce di testa, era praticamente impossibile per il mio registro arrivare ad emulare le tonalità di Tyler)

Link to comment
Share on other sites

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

 

eccomi mentre provo a rovinare un capolavoro dei portishead suonando batteria basso e chitarra registrati con un br 600 .. ho usato gli effetti del br attaccato direttamente agli strumenti..

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia come siete severi nei giudizi, non per difendere Slash ma... vi mettete contro un ragazzino? Sappiamo tutti che non è Gilmour ma cazzarola un minimo di tolleranza. Oltretutto non era in concerto a Wembley ma in sala prove, la prima volta.... se vi mettete a discutere sul suo stile vi mettete ai suoi livelli. Voi alla sua età eravate gia dei maestri? Voi alla sua eta non avete mai fatto gli scemi con gli amici tanto per divertirsi? Voi alla sua età non avete mai fatto gli spacconi? Io credo di si visto che di spacconi ne vedo diversi qua, e con un età dichiarata decisamente piu alta.

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia come siete severi nei giudizi' date=' non per difendere Slash ma... vi mettete contro un ragazzino? Sappiamo tutti che non è Gilmour ma ****arola un minimo di tolleranza. Oltretutto non era in concerto a Wembley ma in sala prove, la prima volta.... se vi mettete a discutere sul suo stile vi mettete ai suoi livelli. Voi alla sua età eravate gia dei maestri? Voi alla sua eta non avete mai fatto gli scemi con gli amici tanto per divertirsi? Voi alla sua età non avete mai fatto gli spacconi? Io credo di si visto che di spacconi ne vedo diversi qua, e con un età dichiarata decisamente piu alta.[/quote']

 

Hai pefettamente ragione, anche io a volte faccio il coglione in sala prove, pero non è che posto il video sul forum di quando faccio il colgione, cioè cosa spera che gli diciamo? Bravo Slash sei il nuovo hendrix!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...