Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

Guest Slash_II

IO, non ero scordato, anzi... come secondo concerto è venuto di merda anke xk avevo le palle girate (ci hanno messo un ora per darci la corrente, e come detto prima dovevamo fare 8 canzoni, non 2...) e poi, che presenza scenica vuoi avere a fare ste canzoni?? IO MANCO ME LE RICORDAVO!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II
Male' date=' è poco professionale: se una cosa non piace non si fa e se si sceglie di farla la si fa bene per rispetto agli altri componenti del gruppo.[/quote']

 

comunque le canzoni in scaletta erano altre, quindi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Tempo perso...

 

si, lo so benissimo, comunque, se vuoi presenza scenica dovevi vedermi al concerto di dicembre (ne abbiamo fatti 4 lo stesso giorno, nello stesso posto ma per pubblico diverso, ma vabbè), durante smell like teen spirit, mentre facevo il solo, salto giù dal palco e mi metto a fare il pirla con il pubblico, potrà essere poco professionale, ma è stato + scenico che stare lì a suonarlo da fermo con il piede che tiene il tempo... infatti poi, mi sono preso la sgridata-congratulazioni dal nostro insegnante di musica a scuola... XD

Link to comment
Share on other sites

si' date=' lo so benissimo, comunque, se vuoi presenza scenica dovevi vedermi al concerto di dicembre (ne abbiamo fatti 4 lo stesso giorno, nello stesso posto ma per pubblico diverso, ma vabbè), durante smell like teen spirit, mentre facevo il solo, salto giù dal palco e mi metto a fare il ****a con il pubblico, potrà essere poco professionale, ma è stato + scenico che stare lì a suonarlo da fermo con il piede che tiene il tempo... infatti poi, mi sono preso la sgridata-congratulazioni dal nostro insegnante di musica a scuola... XD[/quote']

 

Ma perchè concerto? live semmai, non suoni mica in uno stadio....

 

e poi boh, c'ho poco da dire, più leggo quel che scrivi più son convinto di quel che penso...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Ma perchè concerto? live semmai' date=' non suoni mica in uno stadio....

 

e poi boh, c'ho poco da dire, più leggo quel che scrivi più son convinto di quel che penso...[/quote']

 

che, nonostante io suoni peggio di te, faccio live e te no? XD

Link to comment
Share on other sites

che' date=' nonostante io suoni peggio di te, faccio live e te no? XD[/quote']

 

No, per quello ci manca il solista perchè è impegnato con robe di teatro e cose varie fino a quest'estate, ma oltre al fatto che qui intorno al mio paesino i pochi che suonano son già sistemati, altrimenti starei già suonando con altri da un pezzo, per adesso mi limito a provare con gli altri ogni tanto, visto che la scuola è pesante e ho avuto 3 debiti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
fino a 1000 euro di budget(voi che parlate di tele) quale consigliereste tra i tanti modelli di telecaster?

 

dico la mia' date=' QUESTA! a me piace particolarmente, è una MEX e la paghi intorno ai 600-700€

Link to comment
Share on other sites

Hey Georg' date=' ogni tanto entro in questa sezione a vedere un po' di amici musici all'opera e devo dire che ....mmm te lo dico in altra lingua sennò mi bannano......und diese tele gefällt mir immer mehr (auch die Farbe...prima!) Und die andere tele die ich unten sehe??[/quote']

@Immi: :-({|= danke, das ist meine "neue" 1985/6 (?) MIJ RI62 Tele.

@Nicolina: Sul nuovo suggerirei mexico. Meglio di tutto una bajetta, sinceramente vorrei metterci sopra le mani anch'io. (con l'occasione grazie, ho letto solo adesso il tuo commento di qualche giorno fa).

:-({|=

Link to comment
Share on other sites

fino a 1000 euro di budget(voi che parlate di tele) quale consigliereste tra i tanti modelli di telecaster?

 

Cercherei una Custom degli anni 80' date=' magari made in Japan.

 

Altrimenti QUESTA, la trattai un po' di tempo fa ed ho ancora le foto.

Mi sembra molto bella e ad un prezzo ragionevole.

Link to comment
Share on other sites

prego georg.

bongano quella che hai postato mi piace ma la preferirei senza BIGSBY.

se vedi qualche altra tele interessante da postarmi fammi sapere(gli proporrei una permuta con la explorer oppure vendo l'exp. e la prendo)

non sono ferrato sulle made in japan.thanks

Link to comment
Share on other sites

Ecco, ho visto finalmente anch'io gli ultimi video di Giovanni alias Zakk alias Splash.

:-k Mica male dai ... ma si sa che non sono obiettivo nel giudizio se vedo all'opera le band di quindicenni.

Mi accodo però volentieri ai post dei Fabii romani, che la sanno più lunga di me e che quoto, quanto ai consigli sulla performance scenica.

Giovanni, naturalmente ci sono repertori e contesti che ci possono più o meno garbare, me ne rendo benissimo conto, ma una volta che aderisci ad un progetto ce la devi mettere tutta al 110% (ovviamente ciò non significa fare il clown).

Per rispetto degli altri della band, del pubblico, di chi eventualmente ti paga, e soprattutto di te stesso.

Se poi il discorso non fosse stato “questa non mi piace e vado al risparmio” bensì “sono troppo fico per questa robetta, quindi ci tengo a far vedere che la suono con il freno a mano tirato” … [-( !!!

E' naturale orientarsi nelle direzioni che ciascuno predilige, tralasciando certi repertori rispetto ad altri per questioni di gusti musicali o di tecnica chitarristica, ci mancherebbe altro, ma IMHO la supponenza nei confronti della musica non paga mai.

Scusa la predica.

 

P.S. Dite pure quello che volete ma io Splash - che, riconosco, con le monate non si risparmia - non riesco a non farmelo stare simpatico ..

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

prego georg.

bongano quella che hai postato mi piace ma la preferirei senza BIGSBY.

se vedi qualche altra tele interessante da postarmi fammi sapere(gli proporrei una permuta con la explorer oppure vendo l'exp. e la prendo)

non sono ferrato sulle made in japan.thanks

 

Cercherei di aggiudicarmi QUESTA

Link to comment
Share on other sites

20 anni (forse qualcosa in più) e tanta energia da vendere!

 

 

Avevamo un nuovo batterista dalla Polonia e che era in transito qui in Italia, quindi non aveva una batteria e si allenava sui cuscini con le bacchette rimediate da due stampelle di legno (quelle di una volta).

 

Ora ha una delle più importanti fabbriche canadesi e gira in Jaguar!

 

La parte iniziale del brano è volutamente un omaggio a "Hallowed Be Thy Name" degli Iron Maiden e io mi vestivo proprio così (anche peggio), e Fabio se lo ricorda quando giravo per il quartiere.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...