Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

uh uh guardate un po cos'ho ritrovato tra le cartelle dei vecchi progetti di Cubase ahahah' date=' l'ho buttato sul tubo, caricandoci le prime 5 o 6 foto trovate in rete, giusto per dare l'atmosfera XD XD XD (p.s. ero tentato di cercare foto di qualche rissa da stadio, ma era troppo fuori luogo col brano, ari-XD)

 

Oplà!

 

ah, la chitarra è stata la mia prima les paul, la Antique-classic, ceduta dopo manco un mese (si, lo so, sono un ****a, ma tant'è [crying]

 

 

Bravo!

Sai la tua voce quale mi ricorda? Quella di David Sylvian.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply
Per chi ha l'opportunità' date=' venerdì 23 aprile, presso l'Arca Note Blu di Follonica (GR), si esibiscono i Nhorizon (power-prog) in cui milita il cantante che fa parte anche del mio gruppo.

Sono molto bravi, ve lo consiglio.[/quote']

volentieri, ma vivo a 15 km dalla svizzera... [crying]

Link to comment
Share on other sites

azz...sembro io.... ma poi sai che non l'ho mai sentito sto tizio? stasera cerco altri video...comunque...lui canta meglio di me :)))) ecco, diciamo che sembro lui, se fosse sbronzo ghgh XD

 

 

..ma sei fuori???ah!ah! i JaPAN! Sakamoto! David è un grandissimo...raffinato...ombroso...impossibile sentirlo in primavera estate very dark come atmosfera....io per alcuni anni l'ho ascoltato tantissimo e l'ho anche visto con Fripp a metà anni '90 in un teatro qui a torino [cool] Fripp è stato tutto il tempo appoggiato a una colonna di amplificatori con occhiali neri tirando fuori suoni assurdissimi dalle sue chitarre...un mitooooooo [crying] :)

 

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
Link to comment
Share on other sites

azz...sembro io.... ma poi sai che non l'ho mai sentito sto tizio? stasera cerco altri video...comunque...lui canta meglio di me :)))) ecco' date=' diciamo che sembro lui, se fosse sbronzo ghgh XD[/quote']

 

 

..ma sei fuori???ah!ah! i JaPAN! Sakamoto! David è un grandissimo...raffinato...ombroso...impossibile sentirlo in primavera estate very dark come atmosfera....io per alcuni anni l'ho ascoltato tantissimo e l'ho anche visto con Fripp a metà anni '90 in un teatro qui a torino [cool] Fripp è stato tutto il tempo appoggiato a una colonna di amplificatori con occhiali neri tirando fuori suoni assurdissimi dalle sue chitarre...un mitooooooo :-s[biggrin]

 

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

 

si, è vero :)) anche se non è proprio il mio genere, lo ammetto, però ha un gran gusto, soprattutto compositivo. La voce non è che mi entusiasmi molto (sarà che a me non piace la mia voce ahahah) però èindiscutibilmente bravo, azz!!

Riguardo a Fripp, due settimane fa, qui al mio paese han suonato dei ragazzi sudamericani che spesso sono in tour con lui, tutte Ovation e rigorosamente droppate...ed in piu altre due Ovation ed un basso acustico, di un trio qua del Comasco, i The Riddle...han fatto cose veramente fighe!!

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha l'opportunità' date=' venerdì 23 aprile, presso l'Arca Note Blu di Follonica (GR), si esibiscono i Nhorizon (power-prog) in cui milita il cantante che fa parte anche del mio gruppo.

Sono molto bravi, ve lo consiglio.[/quote']

 

 

bonga, doveroso OT eh...ma sappi che se vedevo sto articolo un anno fa, te l'avevo gia presa io questa visto che la stavo cercando!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

dato che in qualche topic dillà si sta discutendo (mi trattengo) di far sentire come suonano le nostre chitarre, vi annuncio che a breve posterò il video di estranged dei guns n' roses (il tutto mani, memoria e videocamera permettendo...)

PS: chiedo già a slash di perdonarmi :(

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha l'opportunità' date=' venerdì 23 aprile, presso l'Arca Note Blu di Follonica (GR), si esibiscono i Nhorizon (power-prog) in cui milita il cantante che fa parte anche del mio gruppo.

Sono molto bravi, ve lo consiglio.[/quote']

 

Non mancherò! ma a che ore iniziano?

Link to comment
Share on other sites

mincia che video... JPJ e Paul gilbert... ma di che anno è?

ciau Ale' date=' sai che non lo so? comunque non credo sia piu vecchio di 3 o 4 anni, loro due hanno sta faccia attualmente ahahah, Gilbert l'ho visto di persona sia 3 anni fa che l'anno scorso a settembre e confermo che è identico a sto video, Paul Jones anch'egli è spiacciccato a quello che si vede coi Foo Fighters a wembley due anni fa, per cui...credo al massimo un paio d'anni, non di piu..

 

uh grazie Reahel eheheh (confermo, sono cativiiiissimoooo ARWN ARWN ARWN!! XD)

scherzi a parte, se devi dare retta alle tue voglie, sbrigati perchè ormai son quasi tutte esaurite nei dealer, e ti sconsiglio vivamente di cercartela su ebay, che i prezzi lì son già lievitati di 2000 euri... [cool

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

ENTRO STASERA EYE OF THE TIGER!! cioè il video del concerto del 22 aprile a scuola (sembrava woodstock [blink]), ho suonato con i miei compagni di classe e un cantante di 18 anni, i 3 soli non sono venuti neanche tanto male, attendetelo!! XD (era da tanto che non ne mettevo una :-k )

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...