Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

ENTRO STASERA EYE OF THE TIGER!! cioè il video del concerto del 22 aprile a scuola (sembrava woodstock [lol])' date=' ho suonato con i miei compagni di classe e un cantante di 18 anni, i 3 soli non sono venuti neanche tanto male, attendetelo!! XD (era da tanto che non ne mettevo una [lol'] )

e vai.....

spero non ci siano i soliti problemi con i link

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II
ma il cantante c'haveva voglia di cantare?

tra tutti quei tipi ' date='almeno stando a questo video, sicuramente sei meglio tu.

io inizierei a cambiare qualche componente del gruppo....[/quote']

 

non ti preoccupare, non sto in gruppo con nessuno di loro, ho suonato con loro perchè siamo in classe insieme (il cantante no, ma vabbè) comunque il più bravo doveva essere quello con la RR3 ma vabbè...

Link to comment
Share on other sites

non ti preoccupare' date=' non sto in gruppo con nessuno di loro, ho suonato con loro perchè siamo in classe insieme (il cantante no, ma vabbè) comunque il più bravo doveva essere quello con la RR3 ma vabbè... [/quote']

figurati che quello(con la rr3) a me mi è saputo il peggiore (sempre considerando questo video)

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
figurati che quello(con la rr3) a me mi è saputo il peggiore (sempre considerando questo video)

 

lui suona roba pesante tipo slipknot (che osa definire bravi) però a me pare bravo, c'è, sa andare veloce, sa il solo di psychosocial e altra roba tipo trivium e simili (che a me fan cacare, ma vabbè...)

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Giovanni' date=' francamente con migliaia di pezzi che si possono scegliere, come si fa a scegliere proprio eye of the tiger?

 

mamma mia.. quanto è brutto..[/quote']

 

a saperlo, ha deciso il "prof" e io quando ho proposto doctor doctor o qualcosa degli scorpions sono stato criticato dicendomi che è roba troppo tecnica...

Link to comment
Share on other sites

ehm...e cosa c'entrano l'una con l'altra? non mi sembrano due versioni differenti della stessa canzone' date=' per farne un paragone...

(con tutto il rispetto eh)[/quote']

Beh non è una versione esplicita di going to california, ma se non sbaglio eddie in un intervista ha detto che si sono ispirati a going to california per scrivere Given to fly, comunque era una cosa cosi per fare e approfittare di postare una bellissima canzone ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
ah beh .. allora postala nella sezione videoteca ;)

 

p.s. ovviamente mi risparmio dall'insultare splash tanto è una causa persa..

 

almeno ho un'anima rock, e comunque sempre meglio provare che star a guardare, no?

Link to comment
Share on other sites

almeno ho un'anima rock' date=' e comunque sempre meglio provare che star a guardare, no?[/quote']

 

no te c'hai n'anima EMO .. prima impara a suonare ..e poi esci fuori a suonare .. non il contrario.. ci fai solo esimie figure da pirla ( come s'è visto nei video che hai postato ) a suonare fuori senza avere una minima idea di come suonare

Link to comment
Share on other sites

Beh non è una versione esplicita di going to california' date=' ma se non sbaglio eddie in un intervista ha detto che si sono ispirati a going to california per scrivere Given to fly, comunque era una cosa cosi per fare e approfittare di postare una bellissima canzone [biggrin']

ah scusa mica lo sapevo ;))) allora Given to fly...è un plaaaaaaaaaagiooo :)))

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
ahahah non dare retta slashino' date=' hai l'anima rock tu (però il ciuffo è emo eh, ghgh)

e cmq...mi spieghi come fa a rovinarsi sul portachitarra? io le mie ce le butto quasi, ma mica si rovinano ;)[/quote']

 

se guardi bene, non ho più il ciuffo, comunque, mi è stato consigliato dal luckymusic, dopo che mi ha fatto vedere com'era ridotta una les paul traditional NUOVA che furono costretti a rivendere a 300€ in meno

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...