Jump to content
Gibson Brands Forums

Domanda


il postino

Recommended Posts

beh! si, questo è vero, ...ma non solo, mi capita spesso che mentre suono devo andare in bagno ed ogni volta che so di starci un po, mi porto la chitarra dietro attaccata all'ampli acceso con il mio cavetto da 20mt.

Beh!, giuro che sentire lampli a due stanze di distanza con la porta del bagno chiusa mi da la sensazione , non solo che il suono sia diverso, ma che sia il tocco di una mano diversa. Non so come spiegarlo, ma nonostante sia conscio che chi suona sono io, sentirne l'audio provenire da un'altra stanza mi da la sensazione che la chitarra la stia suonando qualcun altro. tra l'altro anche più bravo di me <_<

...ma capita anche a voi???

Link to comment
Share on other sites

beh! si, questo è vero, ...ma non solo, mi capita spesso che mentre suono devo andare in bagno ed ogni volta che so di starci un po, mi porto la chitarra dietro attaccata all'ampli acceso con il mio cavetto da 20mt.

Beh!, giuro che sentire lampli a due stanze di distanza con la porta del bagno chiusa mi da la sensazione , non solo che il suono sia diverso, ma che sia il tocco di una mano diversa. Non so come spiegarlo, ma nonostante sia conscio che chi suona sono io, sentirne l'audio provenire da un'altra stanza mi da la sensazione che la chitarra la stia suonando qualcun altro. tra l'altro anche più bravo di me <_<

...ma capita anche a voi???

Hahaha!!! Praticamente in quel posto suoni musica che fa cagare [lol]

Link to comment
Share on other sites

... giuro che sentire lampli a due stanze di distanza con la porta del bagno chiusa mi da la sensazione , non solo che il suono sia diverso, ma che sia il tocco di una mano diversa. Non so come spiegarlo, ma nonostante sia conscio che chi suona sono io, sentirne l'audio provenire da un'altra stanza mi da la sensazione che la chitarra la stia suonando qualcun altro. tra l'altro anche più bravo di me <_<

...ma capita anche a voi???

Allora la soluzione è semplice, e se suoni fuori procurati uno di quelli portatili che usano nei cantieri [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

beh! si, questo è vero, ...ma non solo, mi capita spesso che mentre suono devo andare in bagno ed ogni volta che so di starci un po, mi porto la chitarra dietro attaccata all'ampli acceso con il mio cavetto da 20mt.

Beh!, giuro che sentire lampli a due stanze di distanza con la porta del bagno chiusa mi da la sensazione , non solo che il suono sia diverso, ma che sia il tocco di una mano diversa. Non so come spiegarlo, ma nonostante sia conscio che chi suona sono io, sentirne l'audio provenire da un'altra stanza mi da la sensazione che la chitarra la stia suonando qualcun altro. tra l'altro anche più bravo di me dry.gif

...ma capita anche a voi???

 

E qui mi interrogo se fai passare il jack (e cavo) per il buco della serratura...... [lol]

Link to comment
Share on other sites

E qui mi interrogo se fai passare il jack (e cavo) per il buco della serratura...... [lol]

 

hahah..no no...a casa mia le porte hanno uno spazio sufficiente tra il pavimento e porta da poter far passare il cavo sotto [thumbup]

 

...e comunque vorrei sfatare il mito che i pu sono microfoni. non è vero! se fossero minimamente cacofonici lo avrei già saputo dall'intero vicinato [biggrin]

 

@prince

ma sai che mi hai dato un'ideona? ora posso pensare anche di riuscire ad andare nel bagno del piano superiore [woot]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...