Jump to content
Gibson Brands Forums

Riconoscere Pick up


klausura

Recommended Posts

...nel '9192 dovrebbero esserci già i 490498 :) che in ogni caso NON sono più i "pat.no.2.737.842" ma sono solo sottoincisi "Gibson USA".....

comunque ammesso che le saldature siano originali (c'è chi le fa molto bene) allora sono i suoi originali

 

da quanto ha detto il negozio dove lho presa è tutta originale ho smontato i pcik up e mi sembrano originali le saldature i pots eccecc. anche a me sembrato strano perche sapevo anche io che nel 91 montavano i 490/498 ho un catalogo dell'epoca (il mio primo catalogo=p~ )

cmq smontandoli ho visto che sono i pat.no.2.737.842... meglio cosi perche hanno un suono spettacolare

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 246
  • Created
  • Last Reply

 

tettsui-uchi.gif

 

Io che sono basso invece potrei prenderlo per la gola

http://www.youtube.com/watch?v=rYG4OpE9lR4&feature=related

 

 

bene al nord si preparano agguati :)

direi che visita alla boutique romana (nome che ancora non digerisco e luogo che ancora non ho visitato) e successiva bevuta ci possano stare assai meglio che le scazzottate che si annunciano nel lombardo veneto!

 

Ma quando volemo fa'?

Io propongo tra un paio di settimane, diciamo fine mese.

Link to comment
Share on other sites

 

 

bene al nord si preparano agguati :)

direi che visita alla boutique romana (nome che ancora non digerisco e luogo che ancora non ho visitato) e successiva bevuta ci possano stare assai meglio che le scazzottate che si annunciano nel lombardo veneto!

 

Ma quando volemo fa'?

Io propongo tra un paio di settimane' date=' diciamo fine mese.

 

 

 

[/quote']

 

 

ok per me basta che lo so un paio di giorni prima che mi organizzo e non ce problema per bere lo trovo sempre il tempo=p~

Link to comment
Share on other sites

ah!ah!ah! mannò dai che si scherza...non ti preoccupare Rick...volemose bbene=p~ però se non smetti quotare i messaggi con le foto ti strappo le braccia =P~

 

Pearly...la modella dell'avatar è un paio di anni che non la vedo..ho perso le tracce....consolati con una nuova foto....=P~=D> verrò cmq accompagnato perchè ovviamente sarebbe l'occasione per un weekend nella vs. splendida città =P~

Link to comment
Share on other sites

 

ahah io sono 1.80' date=' medio...sai il Tettsui ? te lo neutralizzo :D

è più facile che siate voi 2 quelli da portare via che io.....

 

=P~ [/quote']

 

Cos'è? uno sport per ballerine? tu faresti sta minchiata di acrobazie?

....mi dispiace , ma chi va a casa piegato sei tu con i tuoi 90cm

Guarda ed imparo cosa significa ballare con la spada e poter uccidere qualcuno con la mani

 

Link to comment
Share on other sites

 

Cos'è? uno sport per ballerine? tu faresti sta minchiata di acrobazie?

....mi dispiace ' date=' ma chi va a casa piegato sei tu con i tuoi 90cm

Guarda ed imparo cosa significa ballare con la spada e poter uccidere qualcuno con la mani

 

[/quote']

 

sarai un luminare delle chitarre, am di arti marziali proprio zero eh ?

 

quello è wushu moderno, molto acrobatico...

PS:molte di quelle posizioni e forme son oda considerare contro dei nemici 8-[

 

l'"old school" wushu fidato è tutt'altra cosa.

 

sai che fine fa uno di karate contro un do wushu? un colpo ed è steso (colpo ben assestato si intende)

 

 

pezzo di "fearless"...Jet Li è un campione di wushu, ma quei colpi li fa per davvero.

 

mattili contro karate,jujitsu o tutto quel che vuoi.

 

vediamo poi =P~

 

a pearly: sì sono 1.80 e ho 15 anni ^^

Link to comment
Share on other sites

 

sarai un luminare delle chitarre' date=' am di arti marziali proprio zero eh ?

 

quello è wushu moderno, molto acrobatico...

PS:molte di quelle posizioni e forme son oda considerare contro dei nemici :-$

 

l'"old school" wushu fidato è tutt'altra cosa.

 

sai che fine fa uno di karate contro un do wushu? un colpo ed è steso (colpo ben assestato si intende)

 

 

pezzo di "fearless"...Jet Li è un campione di wushu, ma quei colpi li fa per davvero.

 

mattili contro karate,jujitsu o tutto quel che vuoi.

 

vediamo poi :)

 

a pearly: sì sono 1.80 e ho 15 anni ^^[/quote']

 

Hahahhah! mi hai fatto sorridere.

Solo per puntualizzare, ora sono serio........ quei combattimenti di Kumitè (così si chiama il Karate da combattimento) che hai visto nel link che ho postato sono tutti colpi non vietati e moderati nella violenza (chiamiamole carezze), per capirci uno qualsiasi di quei colpi è mortale se portato a termine senza "il freno".

La base del del karatè deriva dal wushu o Kungfu o come vuoi chiamarlo, visto che manco i cinesi sanno mettersi daccordo sul nome, ma mentre il wushu ha molteplici stili spesso richiamati da atteggiamenti di animali, il Karate è stato ripulito dai balletti in tutù e dai nomignoli da asilo ed è a tuttora l'arte marziale più completa tra leve calci percosse etc. atta ad agnentare l'avversario , se poi mi parli di intrattenimento è un'altro discorso.

 

Ora te ne verrai fuori con un'altra caxxata da 15enne brufoloso patito di film cinesi, ma giustamente Turcati ci vuole rimettere in riga, quindi fatti un favore.....non dire cazzate!

 

OS!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...