Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
A proposito di 335' date=' guardate per favore QUESTO ANNUNCIO.

Che ne pensate?

L'ha comprata da Tomassone...

 

 

[blink] ha ha ha ha!

 

Guardate invece questa qua. Bella! Che è?

 

Ehilà soci Gibsoniani' date=' mi date un parere su questa LP Custom 1988 ?

 

Vorrei sapere come erano a livello costruttivo in quegli anni e che PU montava di serie

 

Thanx [confused]

 

Quando vedo una LPC mancina mi commuovo sempre...:-({|=

Link to comment
Share on other sites

Maronna' date=' devo quotarmi perchè questa mi piace proprio. Guardate che legni, che binding, che tastiera... perfino il battipenna me fa morì[/quote']

 

Non è bruttissima. A me fa venire in mente uno di quei salotti anni 40, tutti belli sfarzosi, coi mobili di noce, ecc...

Interessante il fatto che è interamente in palissandro:-k

Link to comment
Share on other sites

non c'entra nulla' date=' ma l'avete provata l'ultima pedaliera della VOX?

comunque, tutti parlano molto bene della Line 6 come pedaliera........ anche se alla clinic di DAVE MARTONE di sabato scorso ho provato la sua pedaliera VOX (di cui è endorser) e devo dire sono rimasto abbastanza colpito... oltretutto io sono contrario alle pedaliere già fatte......[/quote']

 

Giusto oggi ho preso LA decisione e me la sono acchiappata.

VOX Tonelab LE. [-(

Link to comment
Share on other sites

Ehilà soci Gibsoniani' date=' mi date un parere su questa LP Custom 1988 ?

 

Vorrei sapere come erano a livello costruttivo in quegli anni e che PU montava di serie

 

Thanx [thumbup]

 

 

..bella! dalle foto è interamente originale e tenuta davvero bene....la custodia protector è originale dell'epoca...

dalla foto del seriale non si capisce bene se la quinta cifra è un 8 o un 6 ma cambia poco....comunque potrebbe essere un otto (il titolo la dichiara come dell'88 ma poi dice che è dell'86...)

 

la chitarra non ha valore ne vintage ne storico, la produzione di quegli anni a detta di molti non è eccelsa , meglio i primi anni 90........ma sono giudizi che lasciano il tempo che trovano....ogni chitarra è a se....vedi Alnico che se non sbaglio ha anche un custom proprio dell'88 e ne è entusiasta a partire dal suono.....i pickup dovrebbero essere i patent number 2.737.842 inciso senza timbro della data...con piccola riserva sui The Original ,ma non credo...più facile trovarli nell'8990

Link to comment
Share on other sites

..bella! dalle foto è interamente originale e tenuta davvero bene....la custodia protector è originale dell'epoca...

dalla foto del seriale non si capisce bene se la quinta cifra è un 8 o un 6 ma cambia poco....comunque potrebbe essere un otto (il titolo la dichiara come dell'88 ma poi dice che è dell'86...)

 

la chitarra non ha valore ne vintage ne storico' date=' la produzione di quegli anni a detta di molti non è eccelsa , meglio i primi anni 90........ma sono giudizi che lasciano il tempo che trovano....ogni chitarra è a se....vedi Alnico che se non sbaglio ha anche un custom proprio dell'88 e ne è entusiasta a partire dal suono.....i pickup dovrebbero essere i patent number 2.737.842 inciso senza timbro della data...con piccola riserva sui The Original ,ma non credo...più facile trovarli nell'8990

 

[/quote']

 

Grazie Sheep, io mi sono mostruosamente invaghito della custom '57 VOS che però mancina viene 3100 eurozzi.....questa sulla baia, anche se non è la stessa cosa, mi piace molto anche se non so dove finirà l'asta e gli devo pinzare altri 500 € almeno tra spedizione e dogana.....[crying]

 

Vedremo [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

ci fai Pete Townshend e ci suoni "Baba o'Riley" e tutto "who's next"....

talkin 'bout my ggg-generation..........

 

è una qualcosa di splendido quella chitarra **

negli US c'è stock da musician's friend...peccato che non ho soldi e non spediscono in italia...altrimenti per natale.....pagellino (e portafogli) permettendo...

Link to comment
Share on other sites

è una qualcosa di splendido quella chitarra **

negli US c'è stock da musician's friend...peccato che non ho soldi e non spediscono in italia...altrimenti per natale.....pagellino (e portafogli) permettendo...

IO ME SO ACCATTATO PROPRIO OGGI LA MARTIN HD 28!!!!!!! FRATRES E' UNO SBALLO!!!

Link to comment
Share on other sites

Esatto' date=' però ho una curiosità tremenda di provarli e per "colpa" di lolloSG mi è scattata la fiamma per il blues[/quote']

 

Eheh anch'io la pensavo come te... Ma poi ascoltandone il suono anch'io ci sono caduto dentro... Peccato, mi farei volentieri una chitarra con un bel paio di P90[crying]

Link to comment
Share on other sites

..bella! dalle foto è interamente originale e tenuta davvero bene....la custodia protector è originale dell'epoca...

dalla foto del seriale non si capisce bene se la quinta cifra è un 8 o un 6 ma cambia poco....comunque potrebbe essere un otto (il titolo la dichiara come dell'88 ma poi dice che è dell'86...)

 

la chitarra non ha valore ne vintage ne storico' date=' la produzione di quegli anni a detta di molti non è eccelsa , meglio i primi anni 90........ma sono giudizi che lasciano il tempo che trovano....ogni chitarra è a se....vedi Alnico che se non sbaglio ha anche un custom proprio dell'88 e ne è entusiasta a partire dal suono.....i pickup dovrebbero essere i patent number 2.737.842 inciso senza timbro della data...con piccola riserva sui The Original ,ma non credo...più facile trovarli nell'8990

 

[/quote']

 

Oserei dire che sembra nuova!

Una delle mie è proprio dell'88 ed è tra le superfavorite, solo che i miei PU non ho idea di cosa siano, il vano potenziometri l'ho guardato e riguardate e sembra essere intatto, intendo mai dissaldato, eppure i PU sono completamente anonimi, opterei per dei PAF senza etichetta , ma la trovo una speranza più che un dato di fatto,..... resta il mistero.

Link to comment
Share on other sites

io sono 4/5 anni che cercavo una tele.....ne ho provate forse una ventina tra i vari livelli fender,ma le uniche 2 che mi sono piaciute,nel senso che avessero il suono che ha reso famosa la Tele,sono una Customshop a 1800 euro e la Fernandes che ho comprato una decina di giorni fa....via,bisogna che ve la faccio sentire!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...