Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Ragazzi... Guardate che scempio hanno fatto su questa povera chitarra[crying] ...

 

 

 

Fate attenzione alla posizione centrale: ha i pickup in controfase! A me il suono sembra quello...

O quei pickup sono usciti di fabbrica così oppure avevano invertito il magnete e poi non l'hanno più messo a posto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
....mamma mia quanta ingiustificata arroganza....

.... vabbè, è come sparare sulla croce rossa; tuttavia pure sul sito gibson di freg nacce ne volano!

Non vi dico ieri cosa ho sentito sulle recenti politiche aziendali della nostra bene amata ..... fateme rientrà, e se lavamo du pannetti!!!

festa pacata, pochi ma buoni ... un paio di FIGONE ASSURDE ..... una sosteneva di aver partecipato alla serie del Dr. House, me devo documentà ...... l'altra era rossa, occhi verde intenso, 44 anni, l'apoteosi del fascino femminile maturo a cifra ESPONENZIALE .... tutta in nero, decoltè tacco scollatura spacco capello corto ...... peperina simpatica italo americana separata ma TAAAANTO bisognosa d'affetto ...... sperimentata una gelosia non solo di mia moglie ma anche delle sorelle che non mi hanno mollato un attimo!!!

(che caz zo di vita a volte)

 

Ho ACQUISTATO COSINE; ma niente firebird.

Link to comment
Share on other sites

si caro' date=' scusami ma sono partito subito e non ho avuto tempo ..... grazie ancora!!!

Possiamo fare poco perchè unknown ...... poi è scomparso pressochè subito...[/quote']

 

si capirai, quando gli ho detto che non ero più interessato non mi ha chiesto nemmeno il perchè[biggrin]

 

una supreme con 3 pick-up......................................

 

ah, qualche giorno faho scritto sul caffe per dirti che sono stato alla buotique ed ho visto la gibbons!!!

sarò ripetitivo...ma che C A Z Z O di top!

peccato per la bruciatura sul manico deve essere davvero scomoda..

però non ho avuto il coraggio di chiedergli di farmela provare.

Link to comment
Share on other sites

Buttati da McCabe e fai strage.

ps. Guarda se hanno una Tele Jim Adkins Thinline' date=' che me ne sto innamorando segretamente [biggrin

Giannibus, splendido strumento!!!! L'ho provata, però non costa poco...... 1600 dollars circa!! Cioè, ATTENZIONE, non voglio fare conti in tasca a nessuno (NON MI PERMETTEREI MAI!!!)... però quello che dicono sui siti non è vero; o magari quella che ho provato io è la versione migliore (era una bolt on, manico incollato, mentre quella del sito mi pare sia co il manico avvitato, o no?).

Comunque GRAN CHITARRA Gianni, bella idea.

Link to comment
Share on other sites

.... vabbè' date=' è come sparare sulla croce rossa; tuttavia pure sul sito gibson di freg nacce ne volano!

Non vi dico ieri cosa ho sentito sulle recenti politiche aziendali della nostra bene amata ..... fateme rientrà, e se lavamo du pannetti!!!

festa pacata, pochi ma buoni ... un paio di FIGONE ASSURDE ..... una sosteneva di aver partecipato alla serie del Dr. House, me devo documentà ...... l'altra era rossa, occhi verde intenso, 44 anni, l'apoteosi del fascino femminile maturo a cifra ESPONENZIALE .... tutta in nero, decoltè tacco scollatura spacco capello corto ...... peperina simpatica italo americana separata ma TAAAANTO bisognosa d'affetto ...... sperimentata una gelosia non solo di mia moglie ma anche delle sorelle che non mi hanno mollato un attimo!!!

(che caz zo di vita a volte)

 

Ho ACQUISTATO COSINE; ma niente firebird. [/quote']

 

Rossa? Occhi verdi? Rossa+occhi verdi= connubio perfetto

 

tutta in nero e ben tirata? perfetta.

 

Pearly, perchè non le hai chiesto se voleva vedere roma con giro approfondito al Colosseo? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

si capirai' date=' quando gli ho detto che non ero più interessato non mi ha chiesto nemmeno il perchè[biggrin']

 

una supreme con 3 pick-up......................................

 

ah, qualche giorno faho scritto sul caffe per dirti che sono stato alla buotique ed ho visto la gibbons!!!

sarò ripetitivo...ma che C A Z Z O di top!

peccato per la bruciatura sul manico deve essere davvero scomoda..

però non ho avuto il coraggio di chiedergli di farmela provare.

Hai fatto bene perchè non credo la facciano provare ..... è il modello da 18.000 euro!!! Comunque è uno strumento particolare, a parte la bellezza e le DUECENTO SUOCERE ACIDE STIPATE NEL PEARLYGATES AL PONTE, trattiene un che di satanico, possente e malvagio a tempo stesso .... me lo hanno pure confermato qui...!!!

Qui ne ho viste e provate altre ... ho smesso ieri alle 6 del pomeriggio, praticamente cacciato via!!!!!

La bloomfield è bellissima; poi ho provato - tra le altre - un paio di '60 da sballo letterale....... un 59 con il manico ciccio ma una bomba autentica al ponte e il miele al manico .... e di quei top ... ma quando caz zo le vedi in Italia ste quà?

Il commesso mi guardava e diceva: "Do you like? Not for europe, not for you" e rideva, e io stavo a smalti tanto che gli ho ringhiato "CAZZ ORIDI?" e lui rideva sempre, rideva ....... mio figlio s'è provato un HOWARD DUMBLE con una 335 facendo l'intro di "Girls got a rithm" e diceva "apapà ma quant'è moscio questo .." (figura dimmerd a!!!)

 

Ho calcolato un guadagno nell'acquisto di circa 500 euro tra cambio e vantaggio di sconto .... ma tira una pessima aria per chi compra li e porta via ...

 

fateme tornà .....

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene perchè non credo la facciano provare ..... è il modello da 18.000 euro!!! Comunque è uno strumento particolare' date=' a parte la bellezza e le DUECENTO SUOCERE ACIDE STIPATE NEL PEARLYGATES AL PONTE, trattiene un che di satanico, possente e malvagio a tempo stesso .... me lo hanno pure confermato qui...!!!

Qui ne ho viste e provate altre ... ho smesso ieri alle 6 del pomeriggio, praticamente cacciato via!!!!!

La bloomfield è bellissima; poi ho provato - tra le altre - un paio di '60 da sballo letterale....... un 59 con il manico ciccio ma una bomba autentica al ponte e il miele al manico .... e di quei top ... ma quando caz zo le vedi in Italia ste quà?

Il commesso mi guardava e diceva: "Do you like? Not for europe, not for you" e rideva, e io stavo a smalti tanto che gli ho ringhiato "**** ORIDI?" e lui rideva sempre, rideva ....... mio figlio s'è provato un HOWARD DUMBLE con una 335 facendo l'intro di "Girls got a rithm" e diceva "apapà ma quant'è moscio questo .." (figura dim**** a!!!)

 

Ho calcolato un guadagno nell'acquisto di circa 500 euro tra cambio e vantaggio di sconto .... ma tira una pessima aria per chi compra li e porta via ...

 

fateme tornà .....[/quote']

 

 

mamma mia è vero alla boutique ho visto una 60 ed aveva un top da paura.

la BLOOMFIELD non ne parliamo.

ecchettedevo dì divertite e prova tutto quello che puoi!

Link to comment
Share on other sites

pearly se acquisti pigliati una custodia usata e fa un po di ditate sul top ... ;) in teoria così non si vede che è nuova..

 

.. e rimuovi ogni traccia di acquisto' date=' cartine, cartone, patacchini, plastiche, adesivi, fogli, foglietti, buste, laccetti "born in the usa", profumi americani e simili [biggrin

 

ma tanto Pearly ste cose le sa già [cool]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...