Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
....

MI LAMENTAVO: Gianni mi ha chiesto giustamente spiegazioni' date=' dunque:

- io non ho più ripreso il discorso sullo shipping in USA e i problemi di spedizione; qualcuno lì mi ha spiegato che si tratta di una legge italiana, e che comunque si può fare lo stesso ma non utilizzando USPS, che è un servizio nazionale (a quanto pare); ma intanto la legge non l'ho trovata, e l'ho cercata ... c'è tuttavia un disposto di ottobre sull'import emanato dal ministero per il commercio con l'estero insieme a quello delle finanze ..... giovedì me lo portano..

- al di là delle leggi, il problema tuttavia potrebbe persistere sia in uscita dai loro confini che in entrata presso i nostri; mi hanno comunque sconsigliato di fare le solite pulcinellate tipo: "è mia è usata vedete?" perchè si incattiviscono parecchio .... allora? Trovare uno spedizioniere contenuto, dato che anche loro hanno sensibilmente aumentato le tariffe in conseguenza di un aumento delle imposte doganali..... [/quote']

 

porcapaletta, io sto aspettando due pacchi con USPS da più di un mese, mentre un pacco spedito con non sò che metodo mi è arrivato in 10 giorni

Link to comment
Share on other sites

FRATRES MIEI, grazie a tutti per gli auguri ma mia nipote non so che caspio si è inventata ma mi ha cancellato tutti gli sms e la rubrica con tutti i numeri di telefono .... e pensare che glielo avevo prestato per giocare a snake .....

mi scuso comunque e RICAMBIO CON TUTTO IL CUORE; CHE SIA UN 2010

DA PAURAAAAAAA

 

 

seriamente, invece, volevo condividere due cose: (le nostre solite quattro chiacchiere quattro davanti a un gotto ... )

1. io ho avuto la NETTA sensazione di un cambiamento restrittivo; addirittura una commessa a Rodeo Drive, in negozio di dischi (dove ho trovato il primo dei Flying Burrito Brothers, "Gilded palace of sin" EPICO!!) mi ha detto come pensavo di portarmelo via .......

2. Luca è importante sapere lo spedizioniere veloce chi è ... a parte la fortuna che io possa aver avuto con Luisa (sono stati gli dei che mi hanno voluto ricompensare dopo anni di zella..) ho l'impressione che dipenda molto da questo.

 

Cioè, sarò sincero, ma io - come tanti qui - vorrei proprio continuare ad acchiapparmi altre mature fascinose signore a sei corde .....

Link to comment
Share on other sites

porcapaletta' date=' io sto aspettando due pacchi con USPS da più di un mese, mentre un pacco spedito con non sò che metodo mi è arrivato in 10 giorni

[/quote']

 

Luca... com'è finito quell'oggettino di cui mi avevi chiesto di tradurre un piccolo testo, qualche tempo fa? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

... vorrei proprio continuare ad acchiapparmi altre mature fascinose signore a sei corde .....

 

Mi sto innamorando sempre più per la Jim Adkins ... ti confermo che il manico è set-in e che costa tendente al niente ( costruita non mi ricordo dove ma non in Cina, tranquillo ... eh eh ).

Purtroppo nessuno in zona Piemonte l'aveva sotto le feste, e rimango con la curiosità di capire come suona la ciliegiona con quei p90 S-Duncan.

Bau e ben tornato in Patria.

Link to comment
Share on other sites

Scusate... Ma come mai la Mary Ford signature (che sinceramente è la prima volta che sento) ha gli humbucker e non i P90?

Non ho mai visto nessuna foto e/o video in cui suonava una goldtop con gli humbucker:-k ....

Perchè si rifà ad un modello Mary Ford uscito alla fine degli anni 50 ( 1958 credo ) che montava appunto gli HB, introdotti come standard nel 1957.

Link to comment
Share on other sites

 

E' veramente carinissima. C'è anche in versione nera, sempre col legno che traspare sotto la verniciatura, che è particolare ma non ( per me ) bella come la rossa.

Link to comment
Share on other sites

Si deve bucare la chitarra per montarlo o si adatta al tune-o-matic?

 

Se monti il 70 devi bucare. Però c'è questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120359990685&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

 

In questo caso è mancino ma c'è sicuramente anche dritto ed è fatto apposta per appoggiarsi ai fori del tom.

Link to comment
Share on other sites

Oddio' date=' non è lo stesso. La piastra sotto ha l'invito per due fori, mi sembra. Quello che ti ho linkato io si infila sui fori del tail e si blocca dietro dove c'è il reggicinghia.[/quote']

 

Però anche questo dice che non c'è bisogno di fori...

Link to comment
Share on other sites

Gianni se ti può interessare sul bugera si può usare metà della potenza semplicemente rimuovendo 2 valvole ..

 

http://thetoneking.com/wp/effects-instruction-on-pulling-tubes/

 

 

Usti figo ... rimangono sempre 60 ( parlo del 120 ) però, figurati che in casa col DeLuxe uso il clean a 4 e il drive a 2 ... e non ho vicini di casa :-&

Link to comment
Share on other sites

Ho comprato adesso un cofanetto di musica degli anni 50, 3 CD ... ci sono dei R'nR strafighissimi, tra cui 'The Hucklebuck' di Earl Hooker con una parte di chitarra splendida porca paletta quanta roba ci sarebbe da scoprire ... non basterebbero due vite.

E un altro triplo che non ho ancora aperto, con un po di roba di Canned Heat, Wishbone Ash, Vanilla Fudge, Nazareth, Country Joe & The Fish, Humble Pie, Grateful Dead, T-Rex, The Guess Who, The Yardbirds, Billy Gibbons & The Blue Union, Uriah Heep ...

Link to comment
Share on other sites

Tempo fa ne avevo linkato uno svita-avvita' date=' fatto apposta ... se serve lo ricerco

[/quote']

 

E' quello che ho dato a Bonga. Me lo avevi trovato tu!

 

Bonga, guarda qua

 

http://cgi.ebay.it/LES-PAUL-GIB-EPI-BIGSBY-VIBRATO-ALUM-EZ-MOUNT-SYS_W0QQitemZ350163976681QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item51876641e9

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...