Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Guarda cosa mi costringi a fare.... non ho nemmeno arredato ancora la casa, devo finire il caminetto non ho nemmeno appeso i quadri e montato i mobili, ho solo fatto le cose più essenziali, il letto la cucina e qualche chitarra

 

img1771ba.jpg

 

img1772ig.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Miracolo, miracolo...! Happosto Alni! Maronna luca, negli anni ottanta avevo una strato natural uguale a quella là! Eppoi quelle SG che mi piacciono solo coi tre pu e la tastiera della Custom, e maronnina la Tele sun, chissà che altro ci serbi ancora da stupire. Certo che a te bisogna proprio pregarti come la Madonna per avere i miracoli[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

maronna Luca c'hai ammazzato....!!!! ma quante ce n'hai?

 

boia davvero!!!..bisogna che una volta fai un book e ce le fai vedere tutte!!:-k

la Tele e' esteticamente uguale alla mia Fernandes...anzi,scusa....e' la mia Fernandes che e' uguale alla tua!!![-(

Link to comment
Share on other sites

Io ho l'americana in un bellissimo 3toni sunburst e doppio binding ' date=' presa perchè mi è sempre piaciuta, non suona malaccio ma sinceramente ne ho provate di meglio. Il fatto è che vorrei venderla per prenderla con qualche anno in meno (tipo 40anni in meno) ma non riesco a trovarle ad un prezzo raginevole [crying'].

P.S. la Baja non l'ho mai provata, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo

 

 

per curiosità di che anno è e a quanto la staresti vendendo?..anche in PM va bene se ti va di dirmelo

Link to comment
Share on other sites

per curiosità di che anno è e a quanto la staresti vendendo?..anche in PM va bene se ti va di dirmelo

 

Non sono per nulla pratico di fender, quindi non so dirti l'anno di produzione, per il prezzo di vendita non ci ho nemmeno pensato e non ci penso fino a quando non trovo il rimpiazzo

Link to comment
Share on other sites

Ottima la TV sul cassone Marshall! Occhio che le vibrazioni poi te la fanno cadere!

 

Non farmi piangere' date=' fino a poche settimane fà vivevo nella casa dove sono nato, nella punta di una collina immerso nel verde e con una vista fantastica a 360° fino sul mare, tiravo il Marshallone in terrazza e potevo girare la manopola del volume a palla e far urlare le mie bambine....

Quel Marshall ora può restare benissimo col televisore sopra :-

 

Miracolo' date=' miracolo...! Happosto Alni! Maronna luca, [b']negli anni ottanta avevo una strato natural uguale a quella là[/b]! Eppoi quelle SG che mi piacciono solo coi tre pu e la tastiera della Custom, e maronnina la Tele sun, chissà che altro ci serbi ancora da stupire. Certo che a te bisogna proprio pregarti come la Madonna per avere i miracoli[biggrin]

 

Forse tu non lo sai , ma una volta ho spiegato la storia di quella Strato.

Comperata a fine anni '80 di un bel rosso met. ma suonata poco perchè poco prestante. Prestata ad un amico che me la ritornò sbucciata sulle punte, ai tempi maniaco della perfezione decisi di riverniciarla, armato di taglierino iniziai il lavoro per togliere il grosso, sorpresa delle sorprese la vernice rossa era adagiata su una specie di vernice met che era rimasta pastosa, in poche parole l'ho sfogliata in neanche 10 minuti, tolto il colore metallico con una spugna imbevuta di diluente ed ecco il miracolo, una bella finitura natural , ma cosa più importante , adesso suona da paura

 

Curiosità ... fra i mattoni e la chitarra c'è qualcosa in mezzo' date=' vero? O:)[/quote']

 

Muhahah, con la sola imposizione delle maniiii, vi ungerò giacca e cravatta! [lol]

a parte gli scherzi, ho fatto dei gancetti sui tuners

 

maronna Luca c'hai ammazzato....!!!! ma quante ce n'hai?

 

di pietre intendi? #-o

Link to comment
Share on other sites

ragazzi...mando un saluto a tutti per qualche giorno non ci saro'' date='me ne vado a Parigi fino a mercoledi'....

 

...mi raccomando,quando torno voglio vedere qualche nuovo acquisto !!!:-

 

ciao!!!![/quote']

 

Bon vojage, mon ami!

 

sorpresa delle sorprese la vernice rossa era adagiata su una specie di vernice met che era rimasta pastosa' date=' una bella finitura natural , adesso suona da paura

[/quote']

 

El diàol el chèga sempre sul mùcio pi gròs[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ragazzi...mando un saluto a tutti per qualche giorno non ci saro'' date='me ne vado a Parigi fino a mercoledi'....

 

...mi raccomando,quando torno voglio vedere qualche nuovo acquisto !!![cool

 

ciao!!!!

 

buon viaggio caro, ti auguro di suonare la tromba in terra francofona....!!

Link to comment
Share on other sites

Butto anche io qualche legno sul fuoco, in maniera figurata, chiaramente, non potendo competere con Luca in fatto di arsenale e di chitarre bruciate nel camino [thumbup].

La Strato Black ripercorre più o meno la storia di quella di Alni.

Era nata Old English White...

Sganciatasi la cinghia a mio fratello e battuto il povero culetto per terra, optai per sverniciarla sperando che sotto ci fosse qualcosa di buono, ma purtroppo a differenza di Luca, ho dovuto sputare pallini di piombo un intera settimana per levargli la vernice, è stato un incubo. Riverniciata in nitrocell trasparente da Mari a Torino ora dopo 20 anni di varie modifiche è in versione definitiva. E' la chitarra che ho suonato più di tutte ed è quello che si chiama una 'vecchia amica', insieme alla Howard Roberts, che usavo abitualmente per le serate.

4277660964_7b441471ea_b.jpg

4276916397_5514d9e450_b.jpg

Bau!

Link to comment
Share on other sites

Holallàaaa!' date=' ma perchè le foto che fai tu hanno sempre un'aria di "calda armonia"?

e quella bimba natural in alto a destra? non mi sembra tu ce l'abbia mai presentata[/quote']

 

E' la Brian Moore, l'avevo già postata l'anno scorso, se non ricordo male.

 

4278606666_1d21f29c26_b.jpg

 

Le foto le scatto con illuminazione scarsa utilizzando sempre tempi molto lunghi ( 3 e anche 4 secondi ), diaframma molto aperto, cavalletto. Mai Flash.

Bau!

Link to comment
Share on other sites

Alnico e Prince, complimenti! bellissime!

 

Prince come si vede che le tieni benissimo, una tele con l'aschenbecher luccicante è sempre IMHO un bel vedere, per le foto di solito lo monto anch'io! O lo tieni sempre su?

 

B)

Link to comment
Share on other sites

Questa Brian Moore mi ispira solo a guardarla.

Mi dà l'aria di una chitarra con un gran carattere...

Hai ragione Stefano' date=' è esattamente come dici. Ha una scelta di timbriche molto variegata e puoi suonarci praticamente qualsiasi genere. Ti metto il retro del body, che merita un occhiata:

[img']http://farm5.static.flickr.com/4043/4277882391_804bdc16f5_b.jpg[/img]

Bau!

Link to comment
Share on other sites

Alnico e Prince' date=' complimenti! bellissime!

 

Prince come si vede che le tieni benissimo, una tele con l'aschenbecher luccicante è sempre IMHO un bel vedere, per le foto di solito lo monto anch'io! O lo tieni sempre su?

 

B) [/quote']

 

Praticamente lo tengo sempre su.

 

edit. grazie raga.

Link to comment
Share on other sites

Che ne dite di una Birra sto fine settimana???

 

Io oggi salgo a Roma' date=' se a qualcuno va possiamo incontrarci in un posto simpatico, magari dove fanno un pò di musica dal vivo, mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi.

 

Aspetto notizie, mi collegherò da Roma.[/quote']

 

Ripropongo l'invito, nessuno per una birra ed un pò di musica in compagnia???

 

Ke, i Romanacci stanno tutti a lavorà di sera???[cool]

Link to comment
Share on other sites

Ripropongo l'invito' date=' nessuno per una birra ed un pò di musica in compagnia???

 

Ke, i Romanacci stanno tutti a lavorà di sera???[cool

 

Caro Roger, per me è molto più semplice - in questo momento - se ci si incontra tipo alla Boutique nel pomeriggio ....... mi fa molto piacere conoscerti! Dimmi verso che ora pensi di passare ......

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...