Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Caro Roger' date=' per me è molto più semplice - in questo momento - se ci si incontra tipo alla Boutique nel pomeriggio ....... mi fa molto piacere conoscerti! Dimmi verso che ora pensi di passare ......[/quote']

 

 

Ok; se hai tempo per un caffè, lo potremmo prendere assieme. Basta che mi dici dove stai, nome del negozio, via, orario, codice fiscale, partita iva e ragione sociale[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Gianni, sempre elegante come un principe anche nelle foto! Anche tu Strato natural col pickguard bianco, chissà come sta la mia... Le due discinte signore davanti, ziobilly!

A Gianni, io quel lavoro che si diceva, vista la bella vista, ce lo farei...

Link to comment
Share on other sites

Ok; se hai tempo per un caffè' date=' lo potremmo prendere assieme. Basta che mi dici dove stai, nome del negozio, via, orario, codice fiscale, partita iva e ragione sociale[biggrin']

cheddici...una visurina alla camera ci commercio la facciamo fare?[cool]

Link to comment
Share on other sites

Si hai ragione' date=' è venuta uno spettacolo oltre che una gran chitarra, e quel piccolo particolare estetico rovina tutto il lavoro fatto.

 

grazie anche a te Michele

[/quote']

complimentoni anche a te, Gianni ....adesso manco solo io ....... ma non so perchè faccio le foto eppoi non sono contento di come vengono ....... poi mi impiccio con i formati ............. lunedì vado a ritirare la mia auto nuova, e martedì ho lezione ...... appena torno a Roma le rifaccio con una fotocamera migliore ....... ne ho pure io da mettere in mostra, miei cari!!!

Link to comment
Share on other sites

Pearly' date=' a parte gli scherzi: dimmi dove si trova il tuo negozio e come si chiama che ti vengo a trovare e facciamo due chiacchiere.[/quote']

GIBSON BOUTIQUE Via Germanico altezza CASTRONI, dalle parti di Via Ottaviano (uscita metro Ottaviano). Io sarò lì per le 17... O.K.?

Link to comment
Share on other sites

Eh lo sappiamo' date=' lo sappiamo ... aspettiamo, aspettiamo.

[/quote']

comunque mi avete fatto rosicare .... sia chiaro, sono felicissimo per voi!!!!!!

Però, quanto sono belle le chitarre d'annata, e in generale quando sono amate!!!

Una donna molto amata si riconosce tra le altre ......... lo stesso una bella chitarra ..... Platone e l'anima delle cose!

Mio nonno materno faceva il restauratore del legno; quand morì - nel 1978 - lasciò tutti i suoi attrezzi di lavoro e il suo laboratorio a me; mi ricordo che vederlo l'ultima volta mi commosse, ma non piansi.

Invece scoppiai in lacrime quando mia nonna mi consegnò tutto quello che aveva lasciato ....... i suoi scalpelli, le subbie, le sgorbie, i manici degli attrezzi, fatti da lui ..... era come se fosse li, nelle sue cose, nei suoi oggetti, maneggiati ogni giorno per anni.

Oggi sono un pò meditabondo, sul filosofico decadente crepuscolare ...... sarà che sto studiando un POLISACCARIDE complesso ..... e la vita tra l'organico e il sintetico è molto triste, angusta, tipo penitenziario ..

Link to comment
Share on other sites

GIBSON BOUTIQUE Via Germanico altezza CASTRONI' date=' dalle parti di Via Ottaviano (uscita metro Ottaviano). Io sarò lì per le 17... O.K.?[/quote']

 

Azz, leggo soltanto ora ed oggi ho il teletrasporto a fare il tagliando. Non ce la farò mai ad arrivare in tempo utile.

 

Divertitevi boys, la prox volta spero di esserci anche io, magari a bere birra ed ascoltare buon blues.

Link to comment
Share on other sites

Azz' date=' leggo soltanto ora ed oggi ho il teletrasporto a fare il tagliando. Non ce la farò mai ad arrivare in tempo utile.

 

Divertitevi boys, la prox volta spero di esserci anche io, magari a bere birra ed ascoltare buon blues.

 

 

 

[/quote']

 

Bhè, spero proprio che ci saranno altre occasioni perchè Pearly oltre che essere una persona a modo, è estremamente competente e molto modesto. E' stato davvero un piacere Fabio[biggrin] la prossima la organizziamo in birreria, così ci aggraghiamo un pò tutti.

 

P.s: grazie Pearly.:-

Link to comment
Share on other sites

Bhè' date=' spero proprio che ci saranno altre occasioni perchè Pearly oltre che essere una persona a modo, è estremamente competente e molto modesto. E' stato davvero un piacere Fabio[biggrin'] la prossima la organizziamo in birreria, così ci aggraghiamo un pò tutti.

 

P.s: grazie Pearly.:-

 

grazie a te Paolo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Eh lo sappiamo' date=' lo sappiamo ... aspettiamo, aspettiamo.[/quote']

 

capirai, tra te Gianni e Luca avete fatto la combriccola ...... io te devo veni a trovà!!!!! me prendo una settimana e faccio sorprese a tutti i FRATRES del NORDEST.......... :-

 

poi annamo da quello co le firebird "affumicate".......

Link to comment
Share on other sites

capirai' date=' tra te Gianni e Luca avete fatto la combriccola ...... io te devo veni a trovà!!!!! me prendo una settimana e faccio sorprese a tutti i FRATRES del NORDEST.......... [biggrin']

 

poi annamo da quello co le firebird "affumicate".......

 

Guarda, veramente non vedo l'ora, ma deve esserci anche Alni, lo Yeti del Nord-est

Link to comment
Share on other sites

capirai' date=' tra te Gianni e Luca avete fatto la combriccola ...... io te devo veni a trovà!!!!! me prendo una settimana e faccio sorprese a tutti i FRATRES del NORDEST.......... [biggrin']

 

poi annamo da quello co le firebird "affumicate".......

 

Oh yes! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

LO YETI LONGOBARDO ....... e il mitico GEORG, dobbiamo andare a trovare pure lui!!!!![biggrin] [biggrin] [biggrin] [biggrin]

A proposito, ma la 4x12 di Luca, quella col televisore sopra, è quella del Plexi? la 1960? UDDIUUUUU ...

il canto di quella cassa è soave come il canto delle sirene di Ulisse ............. comunque adesso ce lo possiamo anche dire .... qui siamo tutti musici "avanzi di balera" nel senso buono del termine ........ la meravigliosa - e commovente - fraternità di quelli che PER AMORE delle 6 corde si sono fatti veramente male alle orecchie .......!!!!!

madonna come sono orgoglioso della mia incipiente sordità ..........

Link to comment
Share on other sites

Ma Shepponz dove si UBICA? dove si posiziona? dove si GIACE? Dove si trastulla? EH??? Annamo a trovà pure lui e gli SABOTIAMO TUTTE LE CUSTOM!!!!!!!!!!!

Innanzitutto TUTTE DITATE UNTE SUL top e sulle corde (TIPO CRISPYMACBACON DA MCDONALD COI RAGAZZINI), POI .... i polletti NUGGETS nelle custodie e pure un pò di maionese sul peluche .........

Link to comment
Share on other sites

Ma Shepponz dove si UBICA? dove si posiziona? dove si GIACE? Dove si trastulla? EH??? Annamo a trovà pure lui e gli SABOTIAMO TUTTE LE CUSTOM!!!!!!!!!!!

Innanzitutto TUTTE DITATE UNTE SUL top e sulle corde (TIPO CRISPYMACBACON DA MCDONALD COI RAGAZZINI)' date=' POI .... i polletti NUGGETS nelle custodie e pure un pò di maionese sul peluche ......... [/quote']

anche la Nutella sulla cinghia:-"

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...