Jump to content
Gibson Brands Forums

Età media dei Gibsonici


alex85bj

Recommended Posts

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

ehi e noi minorenni dove ci metti??

 

1993....anno di merda, lì il metal faceva già pena...muore Ferruccio Lamborghini....esce get A Grip degli Aerosmith....Live: Right Here, Right Now dei Van Halen e The Spaghetti Incident ? dei Guns...si formano le The Donnas e KoRn XD....

Link to comment
Share on other sites

ehi e noi minorenni dove ci metti??

 

1993....anno di merda' date=' lì il metal faceva già pena...muore Ferruccio Lamborghini....esce get A Grip degli Aerosmith....Live: Right Here, Right Now dei Van Halen e The Spaghetti Incident ? dei Guns...si formano le The Donnas e KoRn XD....[/quote']

Che annata di merda.......buahahahahahahahahah=p~

Dai però un paio di cose buone ci sono=p~

Link to comment
Share on other sites

Che annata di merda.......buahahahahahahahahah=p~

Dai però un paio di cose buone ci sono=p~

 

sì c'è Allison Robertson anche se forse non era ancora sto pezzo di fica! =P~

 

 

povero Ferruccio...=P~

Link to comment
Share on other sites

Manca la mia età: 44, sono nato il 21 aprile, Natale di Roma e compleanno della Regina Elisabetta del 1965, i Beatles baronetti e loro inizio della svolta stilistica con "Rubber Soul" (seguitata con "Revolver" l'anno dopo), inizio della collaborazione tra Battisti e Mogol... non so se mi spiego. ;-)

Link to comment
Share on other sites

Io sono nato nel '**, l'anno dei papaveri e delle margherite, anno in cui l'erba cresceva dal terrendo in ciuffi verdi pieni di vita, hehehehe...,che ricordi, era l'anno che il radiogiornale dave le notizi in radio , nello stesso anno la signora Brunetta detta Brunè faceva conoscere al mondo intero i suoi disagi gridando a scuarciagola dal balcone di casa sua ed era anche l'anno in cui la FIAT produceva quel modello di auto che poi fece spazio al modello sucessivo, anno in cui ,15 anni più tardi, i Poosh esordivano lanciando nel mercato fiorente il loro primo lavoro che ricevette molti consensi in una coriera di studenti.

Link to comment
Share on other sites

Io sono nato nel '**' date=' l'anno dei papaveri e delle margherite, anno in cui l'erba cresceva dal terrendo in ciuffi verdi pieni di vita, hehehehe...,che ricordi, era l'anno che il radiogiornale dave le notizi in radio , nello stesso anno la signora Brunetta detta Brunè faceva conoscere al mondo intero i suoi disagi gridando a scuarciagola dal balcone di casa sua ed era anche l'anno in cui la FIAT produceva quel modello di auto che poi fece spazio al modello sucessivo, anno in cui ,15 anni più tardi, i Poosh esordivano lanciando nel mercato fiorente il loro primo lavoro che ricevette molti consensi in una coriera di studenti.[/quote']

 

 

ahahahahahahahahahahah!!!come sei crudele!!!

ma almeno hai votato?(così magari andando per esclusione si riesce a capire!)

Link to comment
Share on other sites

scusate per la mancanza di qualche anno...mi son sbagliato...chiedo venia,ma chi sono i due over 70??? cioé respect!!

 

@Rick,sorry non avevo calcolato che ci fossero minorenni!!!

@Raiden,gli auguri domani allora!

 

,

Personalmente 24,anno 85,esce brothers in arm dei dire straits,Gresini vince il mondiale in 125 e Pertini si dimette in anticipo dalla carica di presidente

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...