Jump to content
Gibson Brands Forums

Che corde monta la mia LP?


MadMork

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

non sono esperto di questo Forum e quindi mi presento qui.

Sono marco,e sono poco più che principiante.

 

Ad Agosto ho acquistato la mia prima LP una Studio WineRed della quale sono molto suddisfatto.

 

Volevo procurarmi una muta di corde di riserva ma non so quali monti la mia chitarra diciamo "di serie".

 

Qualcuno può aiutarmi?

 

Avete qualche consiglio o suggerimento da tener presente all'atto della sostituzione?Marca Corde, tipologia, misura.

 

GRAZIE a tutti sin d'ora dell'aiuto...

 

Rock on

 

M

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply
Buonasera a tutti' date='

non sono esperto di questo Forum e quindi mi presento qui.

Sono marco,e sono poco più che principiante.

 

Ad Agosto ho acquistato la mia prima LP una Studio WineRed della quale sono molto suddisfatto.

 

Volevo procurarmi una muta di corde di riserva ma non so quali monti la mia chitarra diciamo "di serie".[/quote']

 

Ciao e benvenuto!

Se la tua chitarra è uscita "di serie", il negoziante non le ha cambiate prima di vendertela, la tua chitarra dovrebbe montare di fabbrica le Gibson Brite Wires 10-46:-k ...

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto!

Se la tua chitarra è uscita "di serie"' date=' il negoziante non le ha cambiate prima di vendertela, la tua chitarra dovrebbe montare di fabbrica le Gibson Brite Wires 10-46:-k ...

[/quote']

 

Ciao anche a te e grazie per la velocità di risposta!

 

Ritengo proprio che la mia chitarra abbia le corde originali, l'ho comprata da Tomassone, me l'ha "settata" ma non mi risulta abbia cambiato le corde.

 

M

Link to comment
Share on other sites

ciao anche da parte mia, marco.