Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Gulp!!

Veramente carina, si! Giampi ha ragione, ti invidio, sei contento?? eusa_drool.gif

 

No dai scherzi a parte credo che tu abbia fatto un'affare... Tanto meglio se monta i BB PRO invece dei 490-498!!

Ti manca solo da splittarli, mettere i push-pull, farti crescere i capelli fino alle spalle (tingerli al limite), metterti una tuta con dei dragoni cuciti sopra, dipingere maniacalmente il simbolo ZOSO sul cabinet dell'ampli (devi avere un marshall, altrimenti non va bene) con la vernice bianca e allora si che diventi il mio idolo! #-o

 

XD

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti!! =D>

 

In precedenza avevo una Special del 2003 ma non c'è paragone con questa!

Mi sa che tra un pò sarò alla ricerca di una sorellona maggiore ( magarti una custom black! =D> )

 

P.s.

Leon69 la tua ultima bimba è ancora in viaggio?? =D>

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti!! :)

 

In precedenza avevo una Special del 2003 ma non c'è paragone con questa!

Mi sa che tra un pò sarò alla ricerca di una sorellona maggiore ( magarti una custom black! :) )

 

P.s.

Leon69 la tua ultima bimba è ancora in viaggio?? O:)

 

 

fai benissimo le Custom sono favolose!!! poi ebony da sballo (anche se ultimamente bianca alla randy roads mi sta piacendo no poco=p~ )

 

La bimba è arrivata venerdì scorso ed è veramente bella!!! e come suona!!!

Link to comment
Share on other sites

Bella la SG, inizia a piacermi sempre più la versione con i dots

Per postare le foto basta che prendi il link dell'immagine diretta e lo metti tra le parentesi che ti si aprono cliccando sull'icona con la montagna che trovi in alto in ogni discussione.

mylp4bi3.jpg

Link to comment
Share on other sites

No, non e' nuova, e' del 1996. La custodia non e' la sua, l'ho comprata a parte.

E' tenuta molto bene, a parte qualche graffio ed alcune screpolature 'classiche' sul retro

della paletta alla base del manico. (l'argomento del mio primo post).

A detta del mio amico negoziante, e' troppo poco 'sporca', nel senso che il precedente proprietario

la teneva molto bene. (anche se sono sicuro del fatto che tentasse di vendermi una

standard che aveva lui in c.v. ridotta molto male, a 2.600 euroni!!!

sono sicuro che a molti di voi sarebbe piaciuta! era talmente sbriciolata che non aveva

neanche' piu' la scritta Gibson leggibile!!!)

Grazie per i complimenti! ...ma anche voi non scherzate,

da quando navigo su 'sto forum ho sempre l'acquolina!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...