Jump to content
Gibson Brands Forums

alla fine ho ceduto


Nitrodrift

Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply
cavoli io che pensavo di venir subito sgamato invece [crying]

 

Eh no, m'hai proprio fregato alla grande.

C'avevo creduto al punto che meno male hai detto che era uno scherzo, altrimenti avrei dovuto trovare delle parole simpatiche per dirti cosa ne pensavo della tua chitarra senza che tu te la prendessi a male!!! :-s

Link to comment
Share on other sites

beh lo scherzo volevo farlo il più possibile " simil vero " se no si sgamava subito se il link era esterno [biggrin]

 

presa da internet salvata' date=' rinominata e uploadata :-k

 

...prendetela come un modo per farsi una risata dopo tutti i "nervosismi" di ste settimane [blush

 

Muhahhaha, secondo me ci stai provando, hai abusato del primo aprile per tastare il terreno di scontro.

Comunque quella studio è molto bella con l'HW dorato, specialmente i PU...

Link to comment
Share on other sites

vedi alnico .. come dicevo qualche post indietro .. esteticamente è bella .. ma a suono i pu originali non mi piacciono .. poi se devo spendere 1000 euro ( averceli ) sono orientato su altro in sto momento ( LTD M1000 Deluxe )

 

 

chiaro, ma a parte questo non esistono anche dei PU attivi con cover oro? Voglio dire, a prescindere della chitarra , escludendo HW tutto nero, la scelta di montare PU che sembrano di plastica è a mio parere poco elegante, specialmente su una chitarra bianco IMHO naturalmente

Link to comment
Share on other sites

si gli EMG ci sono anche con cover oro ora..

 

se ricordi anno scorso volevo prendere la custom bianca e metterci gli emg oro solo che non erano ancora disponibili per l'italia.. su bianca con hw oro ci vuole il pick up oro indubbiamente

Link to comment
Share on other sites

Vero: come bellezza è la seconda in classifica' date=' per le Studio. La prima è la solita WR tastiera ebano, hw dorato.[/quote']

 

Non posso che quotarti! A parte per la tastiera in ebano (eh, non posso avere tutto ahimé), il wine red è uno tra i miei (pochi) colori preferiti per una chitarra.

Anche perché, vedendolo sulla mia studio, con poca luce da' quasi l'idea che sia nera, ma quando gli viene addosso un riflesso o un raggio di sole, la finitura si colora magicamente mostrando le venature del plain top. Una visione stupenda!

Link to comment
Share on other sites

Vero: come bellezza è la seconda in classifica' date=' per le Studio. La prima è la solita WR tastiera ebano, hw dorato.[/quote']

ma la studio wr non ha la tastiera in palissandro?sul sito gibson l'unica con la tastiera in ebano è la alpine white

Link to comment
Share on other sites

ma la studio wr non ha la tastiera in palissandro?sul sito gibson l'unica con la tastiera in ebano è la alpine white

 

Attorno al 94, anno del centenario, la gibson ha introdotto, tra le varie edizioni speciali, una serie limitata di les paul studio WR, hardware dorato, con tastiera in ebano. Un mio amico ne possedeva appunto una del 94, ma dopo aver ricevuto una cospicua offerta di acquisto (1500-1600), l'ha venduta un paio di mesi fa e si è preso una musicman.

L'ebano, ha ragione gianni, dona molto sul rosso, oltre ovviamente che sul bianco:-k

Link to comment
Share on other sites

Alnico

 

a me sembra strana come epiphone....cioè la paletta dove risiedono le meccaniche è del formato di una gibson... e non esistono epiphone (da quello che ne so) che utilizzano quel formato...nemmeno per la campanella con scritto gibson...

in più la madre perla della scritta e del rombo sembrano ancora più scadenti di quelle dalla normale epiphone...

quello che mi viene da pensare è che sia tipo una made in cina della epiphone...

ma questo è il mio parere :-k

 

(scusate per il doppio post)

Link to comment
Share on other sites

Alnico

 

 

a me sembra strana come epiphone....cioè la paletta dove risiedono le meccaniche è del formato di una gibson... e non esistono epiphone (da quello che ne so) che utilizzano quel formato...nemmeno per la campanella con scritto gibson...

in più la madre perla della scritta e del rombo sembrano ancora più scadenti di quelle dalla normale epiphone...

quello che mi viene da pensare è che sia tipo una made in cina della epiphone...

ma questo è il mio parere :-k

 

E' un made in Japan prodotto esclusivamente per il mercato interno.

Da qui le differenze con le Epi che conosciamo noi.

Diciamo che a parità di prezzo questa la preferisco di gran lunga a quelle indonesiane che arrivano da noi, mi ricorda un po' le Lawsuit Ibanez degli anni 70.

Link to comment
Share on other sites

è lo so :-k tutti quei soldi(anche se relativamente pochi per una custom 2008) non sono così facili da tirare fuori....

 

Ma non è tanto per quello, è che ho già due LP e mettermene una terza in casa... non so.

Specie ora che suono in due gruppi dove si fa un hard rock tendente al metal con molto Floyd Rose, la Lp non va bene...

Prossima settimana viene un tipo a provare la mia STD e se ci troviamo sul prezzo la prende, poi ho un altro paio di chitarre in vendita e in trattativa... se ne faccio fuori almeno un paio ci penserò. Però... un'altra LP... boh.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...