Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

no, le femmine no..... no foto, no foto, nooooooo......!!! TE PREGO!!

 

quelle belle gambotte lunghe, quei CULETTI......... quelle faccette da STRACCIABIRDY che "se-t'acchiappo-il-pisolo-te-lo restituisco-lesso"..... ODDIOOOOOO,ODDIODDIODDIO!!!!!

 

Fratelli, la bernarda con la chitarra al collo è una chimera che può essere inseguita per una vita intera..... e pure se Kelly Johnson amava "la" piuttosto che "il" (era LISBICA in sostanza) LITA FORD credo possa chiudere ogni discorso sulla passera accordata in la...

 

mi aggiusto la cravatta, adesso si, adesso sono normale, mi sento meglio..... si....

Link to comment
Share on other sites

ma allora ce l'hai con me?

Ti spego una cosa. Con il tempo mi accadono cose strane, i capelli brizzolano, la vista e l'udito affievoliscono, la peluria che folta il corpo ricopre lievemente imbianca, e una impertinente panzetta sporge dal lato addominale imponendo una barriera visiva, quasi interrompendo quella

corrispondenza di amorosi sensi

da sempre esistente tra me e l'unico vero amico della vita, famulo, pardo, fedele devoto premuroso fratello calvo, anzi direi PELATO, che solitamente abita il centro della PENIsola, e - oggi - talvolta ANCOR s'avanza, si fa presente, PREME, manifesta gioie e dolori, desideri, ansie, sogni.... ma io non l'ho dimenticato!!

E, anche se in buona sostanza si tromba molto meno.... tuttavia, un tempo, eravamo gagliardi io e lui, INSIEME....

Io adoro le donne, e le ho sempre cercate più grandi di me, più adulte.... adoro la ruga birichina, lo sguardo tra il sofferto e il "se t'acchiappo te massacro" che solo una femmina sulla quarantina, magari bruna e con gli occhi scuri, sa comunicarci ENTRAMBI (io e il pelato).

Se la vita impone che un uomo dopo i 50 si calmi, con me purtroppo è il contrario. Sto molto peggio adesso, a 51 anni, che quando ne avevo venti ....... quindi TI PREGO, se non vuoi provocare in me desideri non consoni ad un onesto professionista di mezza età, NON RIPROPORRE ai miei occhi l'oggetto delle mie giovanili fantasticherie... anche perchè, in queste foto, loro avevano quasi gli anni MERAVIGLIOSI in cui la donna esprime il massimo della propria ESPLOSIVA E VITALE carica ........

 

..... i' esce pazze........

Link to comment
Share on other sites

ammazza ma c'aveva un bel top....... ma secondo te le Orville non si trovano più?

 

si le trovi , ma se ti capita una super tiger top non prenderla perchè quella fiammatura al 99% è dipinta.

Per il resto sono delle favole uniche, hanno il manico bello cicciotto e vibrano come la terra sotto i piedi durante un terremoto

Link to comment
Share on other sites

Ma scherzi?? Ja non puoi dire che Kelly Johnson era un cesso! Poi era pure una Gibsoniana!:-sO:)

Parlo al passato perchè è morta 2 anni fa all'età di 49 anni

girschool.jpg

 

Ja poi mi vorresti dire che Kim non è una stangona assurda??? Sarebbe la castana nonche cantante Kelly invece è quella seduta sulla ringhiera....posso capire per la bassista e la batterista' date=' ma Kelly e Kim lasciamele xD=p~ =P~ =P~ [/quote']

 

aho, a me quella a sinistra e quella mora schifo schifo non mi fanno.... =P~

Link to comment
Share on other sites

ma allora ce l'hai con me?

Ti spego una cosa. Con il tempo mi accadono cose strane' date=' i capelli brizzolano, la vista e l'udito affievoliscono, la peluria che folta il corpo ricopre lievemente imbianca, e una impertinente panzetta sporge dal lato addominale imponendo una barriera visiva, quasi interrompendo quella

corrispondenza di amorosi sensi

da sempre esistente tra me e l'unico vero amico della vita, famulo, pardo, fedele devoto premuroso fratello calvo, anzi direi PELATO, che solitamente abita il centro della PENIsola, e - oggi - talvolta ANCOR s'avanza, si fa presente, PREME, manifesta gioie e dolori, desideri, ansie, sogni.... ma io non l'ho dimenticato!!

E, anche se in buona sostanza si tromba molto meno.... tuttavia, un tempo, eravamo gagliardi io e lui, INSIEME....

Io adoro le donne, e le ho sempre cercate più grandi di me, più adulte.... adoro la ruga birichina, lo sguardo tra il sofferto e il "se t'acchiappo te massacro" che solo una femmina sulla quarantina, magari bruna e con gli occhi scuri, sa comunicarci ENTRAMBI (io e il pelato).

Se la vita impone che un uomo dopo i 50 si calmi, con me purtroppo è il contrario. Sto molto peggio adesso, a 51 anni, che quando ne avevo venti ....... quindi TI PREGO, se non vuoi provocare in me desideri non consoni ad un onesto professionista di mezza età, NON RIPROPORRE ai miei occhi l'oggetto delle mie giovanili fantasticherie... anche perchè, in queste foto, loro avevano quasi gli anni MERAVIGLIOSI in cui la donna esprime il massimo della propria ESPLOSIVA E VITALE carica ........

 

..... i' esce pazze........

 

[/quote']

 

scusa pearly, ma a te che piacciono tanto le ES mi sapresti dire che modello è questa?

 

les-paul-girl_062707_02.jpg

 

aspetta, forse non è una Gibson

 

les-paul-girl_062707_01.jpg

 

questa invece sono sicuro che è Gibson

 

les-paul-girl_050707.jpg

 

questa invece potrebbe essere una Orvil ...che dici?

 

les-paul-girl_121808.jpg

 

questa se non erro è quella di BB King

 

Tuesdae14%20-%20Mark%20Mazzanti.jpg

 

questa non la metto , ma c'è il link della foto

 

http://www.topgunguitars.com/guitars/64335.jpg

 

Poi abbiamo un diavoletto

 

007.jpg

 

una Custom

 

Les_Paul_Girl_by_howlinwolfuk.jpg

Link to comment
Share on other sites

ma allora ce l'hai con me?

Ti spego una cosa. Con il tempo mi accadono cose strane' date=' i capelli brizzolano, la vista e l'udito affievoliscono, la peluria che folta il corpo ricopre lievemente imbianca, e una impertinente panzetta sporge dal lato addominale imponendo una barriera visiva, quasi interrompendo quella

corrispondenza di amorosi sensi

da sempre esistente tra me e l'unico vero amico della vita, famulo, pardo, fedele devoto premuroso fratello calvo, anzi direi PELATO, che solitamente abita il centro della PENIsola, e - oggi - talvolta ANCOR s'avanza, si fa presente, PREME, manifesta gioie e dolori, desideri, ansie, sogni.... ma io non l'ho dimenticato!!

E, anche se in buona sostanza si tromba molto meno.... tuttavia, un tempo, eravamo gagliardi io e lui, INSIEME....

Io adoro le donne, e le ho sempre cercate più grandi di me, più adulte.... adoro la ruga birichina, lo sguardo tra il sofferto e il "se t'acchiappo te massacro" che solo una femmina sulla quarantina, magari bruna e con gli occhi scuri, sa comunicarci ENTRAMBI (io e il pelato).

Se la vita impone che un uomo dopo i 50 si calmi, con me purtroppo è il contrario. Sto molto peggio adesso, a 51 anni, che quando ne avevo venti ....... quindi TI PREGO, se non vuoi provocare in me desideri non consoni ad un onesto professionista di mezza età, NON RIPROPORRE ai miei occhi l'oggetto delle mie giovanili fantasticherie... anche perchè, in queste foto, loro avevano quasi gli anni MERAVIGLIOSI in cui la donna esprime il massimo della propria ESPLOSIVA E VITALE carica ........

 

..... i' esce pazze........

 

[/quote']

Beato a te Pearly.....io amo le ragazze degli 80s.....vuoi convincere la mia fidanzata a una anni 80 doc??:- Guarda se lo fai mi compro la DeLorean la modifico vado indientro negli 80 e ne prendo una dall'america Los Angelese oppure San Franceschina, la porto nella nostra era a bordo della cara DeLorean...poi te la metto in una bacheca, perchè se te la presento così sulla uscio della porta ci sono 3 vie tra cui una non molto bella....=P~

 

1) La prima è il male peggiore (per te), consiste che tu apri la porta e ti ritrovi questa stangona con una mano appoggiata al lato della porta con me alla suo fianco...dopo di che ci tiri dentro con una violeza e mi costringi a partecipare a una spiacevolissima cosa a 3....

2) Seconda cosa.....apri la porta....ti ritrovi la sangona nella stessa posa....e te viene un infarto, non sottovalutiamo il dato età non si sa mai

3) Terza e ultima cosa....penso che sia la peggiore....apre tua moglie la porta....si ritrova la stangona d'avanti stessa posa me al suo fianco.....e so ucelli per diabetici.....fa un paliatone prima a me e alla stangona.....po a te......e non credo che convenga....:-k

 

Invece messa in bacheca della Ikea....in caso della terza situazione....darebbe l'idea di un modellino di una ragzza Glam o Rocker anni 80 in scala 1 a 1...ihihihih te la lascio io me ne vado con la pelle salva....e anche qualcos'altro=p~ .....E poi te la gestisci te hihihihihih=p~ se vuoi ti lascio anche la DeLorean tutta modificata hihihihihih=p~

Che ne pensi affare fatto?? ihihihihihhih=p~ eusa_dance.gif

Link to comment
Share on other sites

Beato a te Pearly.....io amo le ragazze degli 80s.....vuoi convincere la mia fidanzata a una anni 80 doc??#-o Guarda se lo fai mi compro la DeLorean la modifico vado indientro negli 80 e ne prendo una dall'america Los Angelese oppure San Franceschina' date=' la porto nella nostra era a bordo della cara DeLorean...poi te la metto in una bacheca, perchè se te la presento così sulla uscio della porta ci sono 3 vie tra cui una non molto bella....#-o

 

1) La prima è il male peggiore (per te), consiste che tu apri la porta e ti ritrovi questa stangona con una mano appoggiata al lato della porta con me alla suo fianco...dopo di che ci tiri dentro con una violeza e mi costringi a partecipare a una spiacevolissima cosa a 3....

2) Seconda cosa.....apri la porta....ti ritrovi la sangona nella stessa posa....e te viene un infarto, non sottovalutiamo il dato età non si sa mai

3) Terza e ultima cosa....penso che sia la peggiore....apre tua moglie la porta....si ritrova la stangona d'avanti stessa posa me al suo fianco.....e so ucelli per diabetici.....fa un paliatone prima a me e alla stangona.....po a te......e non credo che convenga....:-k

 

Invece messa in bacheca della Ikea....in caso della terza situazione....darebbe l'idea di un modellino di una ragzza Glam o Rocker anni 80 in scala 1 a 1...ihihihih te la lascio io me ne vado con la pelle salva....e anche qualcos'altro=p~ .....E poi te la gestisci te hihihihihih=p~ se vuoi ti lascio anche la DeLorean tutta modificata hihihihihih=p~

Che ne pensi affare fatto?? ihihihihihhih=p~ [img']http://forums.gibson.com/images/emoticons/eusa_dance.gif[/img]

Link to comment
Share on other sites

imag0239q.jpg

 

 

 

Buongiorno a tutti cari Gibsoniani più o meno arrapati, vi presento la mia nuova piccola ;-)

Ritirata sabato, è il regalo di Natale della mia ragazza (fortunato eh?); devo ancora abituarmi al manico enorme , ma la trovo favolosa....ho trovato doveroso suonare come primi pezzi Back in Black, Iron Man e Sunshine of your love =D>

 

Ora posso sentirmi a pieno titolo parte della famiglia e devo dire che a livello di finiture e dettagli ho portato a casa una chitarra davvero perfetta, senza la minima imperfezione, brava Gibson =D>

 

E bravo e simpatico anche Gino Musica di Gallarate: prezzo ottimo, tracolla e plettri in omaggio, se potete fateci un giro, pare il museo della Gibson

 

A questo punto non mi resta che suonare, vorrei solo abbassare un pochino l'action ma per non fare disastri la porterò in negozio

 

Niente commenti sulla faccia per cortesia =D>

 

Ciaooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...