Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Invader


bongano

Recommended Posts

Ci sono alcune cose fatte negli anni da Gibson che veramente non trovano ragion d'essere...

 

Erano gli anni in cui non sapevano dove sbattere la testa per contrastare l'emorragia di clienti.

Però come oggetto da collezionare non lo vedo malissimo... sono state prodotte durante pochissimi anni e mi sa che in giro non se ne trovano proprio tantissime.

Link to comment
Share on other sites

Però come oggetto da collezionare non lo vedo malissimo... sono state prodotte durante pochissimi anni e mi sa che in giro non se ne trovano proprio tantissime.

 

Concordo. Non mi dispiacerebbe averla appesa da qualche parte della casa. E' sempre storia. E poi, magari, chissà come suona...

Link to comment
Share on other sites

sì...nel cesso [lol]

Cattivo che sei ... secondo me in garage farebbe un figurone.
beh! magarti con due fori a fine Body ci si potrebbe ricavare un sedile per WC B)

 

 

Ah ha!:) Ziobbilly, dimenticavo che mettersi a condividere i gusti di Bonga equivale a mettere il cùlo nelle pedate...:)

Link to comment
Share on other sites

Erano gli anni in cui non sapevano dove sbattere la testa per contrastare l'emorragia di clienti.

Però come oggetto da collezionare non lo vedo malissimo... sono state prodotte durante pochissimi anni e mi sa che in giro non se ne trovano proprio tantissime.

 

 

Mi dispiace dirlo [love] ....ma quoto il Bonga.

Link to comment
Share on other sites

una volta in un catalogo avevo visto una gibson a forma degli stati uniti d america ma non ho mai capito se era solo su carta o ne avevano prodotte davvero qualche esemplare....qualcuno ne sa qualcosa ?

 

Io avevo sentito di questa' date=' a forma di texas:

[img']http://images.google.it/url?source=imgres&ct=img&q=http://wirelessdigest.typepad.com/photos/uncategorized/texas_guitar_1.JPG&usg=AFQjCNEidAZLlNw-Dc_yNR6r6AZlNECiOQ[/img]

 

In un vecchio live la usò anche nientepopodimeno che il vecchio billy gibbons.. Texas pride[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...