Jump to content
Gibson Brands Forums

Ciao!ci sono anch'io!


Satisfied Mind

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Filippo e ho 20 anni, sono possessore di una Gibson Slash Les Paul Standard Tabacco Sunburst del 2008, ho imparato ad amare il rock grazie ai Guns e a Slash ma ultimamente sono diventato pazzo x il Blues e per il suono Gibson ke ha reso celebri molti dei miei chitarristi preferiti, tipo Mike Bloomfiled, Warren Haynes, Gary Moore, Joe Bonamassa, il grandissimo Eric Clapton e tantissimi altri! :-k

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti mi chiamo Filippo e ho 20 anni' date=' sono possessore di una Gibson Slash Les Paul Standard Tabacco Sunburst del 2008, ho imparato ad amare il rock grazie ai Guns e a Slash ma ultimamente sono diventato pazzo x il Blues e per il suono Gibson ke ha reso celebri molti dei miei chitarristi preferiti, tipo Mike Bloomfiled, Warren Haynes, Gary Moore, Joe Bonamassa, il grandissimo Eric Clapton e tantissimi altri! [biggrin']

 

Esattamente ciò che è successo a me..[biggrin] ..peccato che io la gibson slash nun ce l'ho[crying] !

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

benvenuto! la tua chitarra l'ho provata prima di prendere la PRS, niente male, e anche il prezzo non era affatto brutto, "SOLI" 1700€...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Sullo scontrino c'è scritto 1540 euri' date=' cmq è stato un regalo di mio nonno, non lo scelta io ma è come se mi avesse letto nel pensiero..ora che se ne è andato è uno dei più bei ricordi ke ho di lui..[/quote']

 

appena uscità costò 1540, trovarla nuova ora è impossibile e al lucky a settembre cel'avevano... comunque non venderla...

Link to comment
Share on other sites

Sullo scontrino c'è scritto 1540 euri' date=' cmq è stato un regalo di mio nonno, non lo scelta io ma è come se mi avesse letto nel pensiero..ora che se ne è andato è uno dei più bei ricordi ke ho di lui..[/quote']

congratulazioni per la chitarra e a tuo nonno che aveva un buon gusto e sicuramente era una gran bella persona

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Come te, anch'io sono inclinato verso gli artisti che hai citato! (anche se non hai citato Page=P~)

Ti auguro di trovare ciò che cerchi in questo forum, nonché di condividere opinioni ed esperienze con tutti!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto..... siamo un branco di matti ma ci vogliamo bene....è vero che è un pò incasinato e si bisticcia un pò....ma è il primo forum dove mi sono fermato, ed anche l unico dove seppur non conoscendole personalmente mi sono legato a molte persone , è a livello "affettivo" (se si può dire per un forum on line) il più caldo e trasmissivo che c'è.... buona permanenza... e non fare caso se ogni tanto ci scanniamo...è tutta passione

Link to comment
Share on other sites

anchio son qui da poco (o meglio, mi registrai un anno fa, ma poi non mi loggai piu qui nel forum) e anchio ti dico che finalmente sento parlare di chitarre da chi "ne sa" e non da chi "dice di saperne", e sta cosa mi sta procurando una non-poca gioia (immaginati un bimbo che entra a gardaland per la prima volta, per capirci ahahah [crying]

Link to comment
Share on other sites

(anche se non hai citato PageDrool)

Non ho citato Page ma ce ne sono un sacco ke non ho citato x dirne uno Jeff Beck, era x evitare la solita lista della spesa[biggrin]

 

benvenuto..... siamo un branco di matti ma ci vogliamo bene....è vero che è un pò incasinato e si bisticcia un pò....ma è il primo forum dove mi sono fermato, ed anche l unico dove seppur non conoscendole personalmente mi sono legato a molte persone , è a livello "affettivo" (se si può dire per un forum on line) il più caldo e trasmissivo che c'è.... buona permanenza... e non fare caso se ogni tanto ci scanniamo...è tutta passione

Ho visto!:) vi seguo da un pò, il forum ha zero moderazione, valanghe di out-topic, ma spacca davvero :)

 

bella chitarra e ottimi gusti musicali!!

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...