Jump to content
Gibson Brands Forums

PROPOSTA! Idee per "abbelliamo"


Giacap

Recommended Posts

Pensavo, vedendo le 145 pagine di cui è composta la "vetrina" in questione che ne rendono difficoltosa la fruizione, che se ne potrebbe fare una versione solo immagini dove OGNI utente inserisce un'UNICA risposta con dentro le foto dei suoi strumenti (eventualmente modificandoli di volta in volta sullo stesso post) in modo che con max una manciata di pagine si possano ammirare tutti i gioielli di famiglia di questo o quell'utente (Alnico a parte [flapper])

 

I commenti potrebbero poi essere fatti nel caffè...

 

Che dite?

Link to comment
Share on other sites

I topic con più di 10 pagine sono praticamente inconsultabili....

 

Prendiamo ad esempio quello degli ampli o quello dei pedalini.....ad un ceto punto ti perdi.....o smetti di suonare e solo leggi il forum.... [mellow]

 

ok ci aiuta un pò la funzione "cerca" ma con questo nuovo mi sembra un tantino più "ostica" rispetto prima...imho

Link to comment
Share on other sites

Pensavo, vedendo le 145 pagine di cui è composta la "vetrina" in questione che ne rendono difficoltosa la fruizione, che se ne potrebbe fare una versione solo immagini dove OGNI utente inserisce un'UNICA risposta con dentro le foto dei suoi strumenti (eventualmente modificandoli di volta in volta sullo stesso post) in modo che con max una manciata di pagine si possano ammirare tutti i gioielli di famiglia di questo o quell'utente (Alnico a parte [flapper])

 

I commenti potrebbero poi essere fatti nel caffè...

 

Che dite?

 

quoto! così potrei gustarmi le foto delle vostre stupende chitarre ogni volta che voglio, ora è un parto! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Pensavo, vedendo le 145 pagine di cui è composta la "vetrina" in questione che ne rendono difficoltosa la fruizione, che se ne potrebbe fare una versione solo immagini dove OGNI utente inserisce un'UNICA risposta con dentro le foto dei suoi strumenti (eventualmente modificandoli di volta in volta sullo stesso post) in modo che con max una manciata di pagine si possano ammirare tutti i gioielli di famiglia di questo o quell'utente (Alnico a parte [flapper])

 

I commenti potrebbero poi essere fatti nel caffè...

 

Che dite?

 

 

E se facessimo che ogni uno di noi apre un suo 3D intitolato con il proprio nome utente ficcandoci tutte le foto che vuole? In questo modo se io voglio vedere le chitarre (e perchè no! magari anche altre foto) di picopallino digito sul pannello di ricerca Pincopalla47 (tanto per dirne una) e mi si aprirà la sua discussione con le sue foto...che ne dite?

Ovviamente sarebbe da capire come evitare di lasciare i 3D puliti da spammoni come l'ex splashh

Link to comment
Share on other sites

E se facessimo che ogni uno di noi apre un suo 3D intitolato con il proprio nome utente ficcandoci tutte le foto che vuole? In questo modo se io voglio vedere le chitarre (e perchè no! magari anche altre foto) di picopallino digito sul pannello di ricerca Pincopalla47 (tanto per dirne una) e mi si aprirà la sua discussione con le sue foto...che ne dite?

Ovviamente sarebbe da capire come evitare di lasciare i 3D puliti da spammoni come l'ex splashh

 

ottima idea... non si può fare un contenitore in cui fare le sottocartelle in modo da utilizzare meno spazio e lasciarle fisse all inizio??? cioè es. : topic vetrina....ci clicchi e dentro trovi tutte le cartelle con i nomi degli utenti... spero di essermi spiegato... se non si può far potremmo fare noi le cartelle con il nome e le foto... una volta fatte tu le blocchi in modo che siano anti slash+ coglioni vari, e se dobbiamo aggiungerle le postiamo a te che le infili dentro... perchè non penso si possa fare altrimenti tipo password per la cartella persnale...quindi è l unico sistema.

Link to comment
Share on other sites

Per fare una cosa anche più leggera, a livello di caricamento pagine, nei topic (che siano uno a cranio o uno generico) si può linkare solo il proprio profilo su Photobucket.

 

Ti registri gratis e crei gli album che vuoi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

ottima idea... non si può fare un contenitore in cui fare le sottocartelle in modo da utilizzare meno spazio e lasciarle fisse all inizio??? cioè es. : topic vetrina....ci clicchi e dentro trovi tutte le cartelle con i nomi degli utenti... spero di essermi spiegato... se non si può far potremmo fare noi le cartelle con il nome e le foto... una volta fatte tu le blocchi in modo che siano anti slash+ coglioni vari, e se dobbiamo aggiungerle le postiamo a te che le infili dentro... perchè non penso si possa fare altrimenti tipo password per la cartella persnale...quindi è l unico sistema.

 

... grazie, gentilissimo da parte tua... <_<

Link to comment
Share on other sites

Un'idea potrebbe essere quella di creare un topic ad hoc e chiamarlo "L'angolo della masturbazione".

Abbonga, comincio a pensare che le tue chitarre non suonano un'ostrega e sei magnàto dall'invidia per le nostre...

Guarda che anche tu puoi vedere la luce. Tira su i rulò [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Abbonga, comincio a pensare che le tue chitarre non suonano un'ostrega e sei magnàto dall'invidia per le nostre...

Guarda che anche tu puoi vedere la luce. Tira su i rulò

 

ma è ste?

comunque ci starebbe farlo un topic con quel titolo [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Abbonga, comincio a pensare che le tue chitarre non suonano un'ostrega e sei magnàto dall'invidia per le nostre...

 

Allora tirate fuori quelle che suonano... che le tenete tutte nascoste?

 

Guarda che anche tu puoi vedere la luce. Tira su i rulò [biggrin]

 

Io ho visto la luce.

Link to comment
Share on other sites

Dai, giù tutto questo astio...peace & love & marijuana e via [biggrin]

Io non ho mica problemi se bonga posta tutte le sue Kramer (che sò bbelle), Alni la sua '52, Drifto la sua Jem e la Epi, Massi o Prince le loro Fender.

Ecco, l'unico è splash se posta le sue chitarre sghembe 6000 volte, ma per tutto il resto..

Link to comment
Share on other sites

Dai, giù tutto questo astio...peace & love & marijuana e via [biggrin]

Io non ho mica problemi se bonga posta tutte le sue Kramer (che sò bbelle), Alni la sua '52, Drifto la sua Jem e la Epi, Massi o Prince le loro Fender.

Ecco, l'unico è splash se posta le sue chitarre sghembe 6000 volte, ma per tutto il resto..

 

quoto al 1000%! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Dai, giù tutto questo astio...peace & love & marijuana e via

Io non ho mica problemi se bonga posta tutte le sue Kramer (che sò bbelle), Alni la sua '52, Drifto la sua Jem e la Epi, Massi o Prince le loro Fender.

Ecco, l'unico è splash se posta le sue chitarre sghembe 6000 volte, ma per tutto il resto..

 

 

Hai dimenticato anche la mia epi e la mia bolton [lol]

Link to comment
Share on other sites

Considerando che c'è gente che si masturba guardando vecchie che si fanno cag are addosso... [drool]

 

Il nostro non sarebbe neanche il peggiore dei modi! [flapper]

 

ho riso un quarto d ora... se qualcuno mi vede chiama la neuro... questa è da punti... mamma mia che ridere...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...