Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Ho quella con 2...vabè c'ho provato, mi sa che mi toccherà venderla e optare per una gibson sg reissue 61, il battipenna grande non mi piace proprio più...uffa!

e pensare che io l'ho presa (se penso al fattore estetico) soprattutto per il battipenna full :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

la chitarra della foto di esempio è una les paul special faded ma in italia difficile che le vendono.. però il prezzo ci potrebbe stare dato che costa sui 650 nuova dovresti farti mandare delle foto reali

 

bah, il prezzo mi sembra decisamente troppo basso e per di più i pickup "paf 390 e 398" non sono mai esistiti nemmeno nei cartoni animati... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Messiah la tua mail per mandarti la base non la trovo tra le info... se ma la dai provvedo.

 

A proposito qualche macuser mi sa spiegare perchè non riesco in nessun modo a trascinarla dentro Garageband??

 

 

Ci deve essere qualche problema con l'estensione che non je li fa riconoscere come files audio.

Io ho scaricato con "scarica documento collegato col nome" dal topic "ideee per ravvivare la board" e mi funge! [wink]

Link to comment
Share on other sites

e pensare che io l'ho presa (se penso al fattore estetico) soprattutto per il battipenna full :D

 

anche io quando la comprai nel 2004...ma poi i gusti cambiano...solo che ora a meno che non la "regali" sta sg non se la prenderà nessuno, ho visto che su mercatino ce ne sono miliardi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Messiah la tua mail per mandarti la base non la trovo tra le info... se ma la dai provvedo.

 

te lo scrivo qua, dato che non riesco a mandarti un PM...

 

zakk_lespaul@hotmail.it

Link to comment
Share on other sites

Ci deve essere qualche problema con l'estensione che non je li fa riconoscere come files audio.

Io ho scaricato con "scarica documento collegato col nome" dal topic "ideee per ravvivare la board" e mi funge! [wink]

Alla fine ce l'ho fatta, ho convertito il file in AAC con l'apposita funzione di itunes (che ignoravo) e ora il nuovo file si trascina tranquillamente in garageband!

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Ma dai, si parlava di cartoni animati, intendevo la mitica Acme Corporation

 

IO L'AVEVO CAPITO!!!!!!! [flapper] [flapper] [flapper] [flapper]

Link to comment
Share on other sites

oh Gianluca, non l'ho scaricato il file per la videoconferenza catarristica, se riesco faccio domani sera o venerdì, che stasera mi son scimmiato a rispolverare amplitube 2 colla lespolla switchata in single al ponte, scimiottando Yellow Ledbetter, na crema, teggiuro! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

ragazzi.... fatevi 2 risate.... questo qua vende una sg uguale alla mia.... leggete che razza di annuncio a scritto... e per fare cosa??? morale della favola per chiedere 1600 euro, ahahahaha e la verità è che per me è meglio la reissue che fanno adesso... tant è che io dopo averle provate l ho venduta...

Link to comment
Share on other sites

oh Gianluca, non l'ho scaricato il file per la videoconferenza catarristica, se riesco faccio domani sera o venerdì, che stasera mi son scimmiato a rispolverare amplitube 2 colla lespolla switchata in single al ponte, scimiottando Yellow Ledbetter, na crema, teggiuro! [thumbup]

 

Interessante come videoconferenza!!! Cosa fate state fuori nudi come vermi tutta la notte fuori per vedere domani sera chi lo fa del colore più strano ( scusate la volgarità)? Hahahahahahaha, troppo forte Suga!!!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi.... fatevi 2 risate.... questo qua vende una sg uguale alla mia.... leggete che razza di annuncio a scritto... e per fare cosa??? morale della favola per chiedere 1600 euro, ahahahaha e la verità è che per me è meglio la reissue che fanno adesso... tant è che io dopo averle provate l ho venduta...

 

Scusa Massi, a parte che il link non lo vedo, ma chi ti dice che non sia stata proprio la tua a suonare male? Io una di quelle l'ho provata e mi sembra suoni veramente bene, nello stesso modo in cui trovo suoni bene una chitarra di adesso che suona bene. Mica perchè tu hai trovato migliore una erre nuova alla tua vecchia r1 vuol dire che tutte le r1 vecchie fanno schifo! e poi sinceramente il prezzo mi sembra ottimo ed assolutamente da non ridicolizzare.... e che cribbio!! un po di rispetto per certe signore

Poi scusa, non eri tu a dire che non avevi mai provato una chitarra come la tua r1 e che in vent'anni non è servito nemmeno ritoccare il manico e che suonava come una campana? Probabilmente quando proverai la nuova R1 2011 dirai che la vecchia non suonava, ma non è un problema di chi vende una chitarra simile alla tua....o no?

Scusa l'osservazione, ma tutto questo ostentare sui prodotti nuovi che ti porti a casa mi mette dei dubbi , sembra quasi tu stia facendo una propria e vera campagna promozionale.

Link to comment
Share on other sites

no alni, scusa se ti ha dato questa impressione, l annuncio mi è sembrato buffo per il modo in cui era scritto, una "vera" gibson e tutto il resto, può essere indipendentemente meglio o peggio, solo questo volevo dire, cosa centra il resto, la mia suonava benissimo, ma delle nuove ne ho provato 4 di fila e mi piacevano di più, forse sarà il pick up che a me piace di più, ma a un altro potrebbe piacere più quello, era ed è una gran chitarra, anzi, forse suono a parte difficilmente avrà una tenuta come l ha avuta l altra, hai detto benissimo e ricordato una cosa giusta.... forse mi sono spiegato male, volevo dire esattamente il contrario, e cioè nuovo vecchio, medio, non importa, se suona suona, non c'è gibson vera e gibson finta, e mi faceva ridere l annuncio come fosse una '61 originale, allora poteva starci, non fraintendere, io mica la devo vendere la mia... che mi frega... mi spiace se hai pensato questo, sarà che a me piacciono tantissimo le historic e senza volere gli faccio pubblicità, fossero fender potresti avere quella malizia perchè me ne passano molte per le mani, ma gibson proprio no...

Link to comment
Share on other sites

OK massi...., ma se non metti il link come cacchio facciamo a capire di cosa parli?

Sul discorso nuovo finto vecchio vero non immagini a quanti darei fuoco, riempiono i vari forum di queste cretinate assurde solo per vendere <_<

Link to comment
Share on other sites

hai ragione... mi sono dormito il link... scusate di nuovo... e oggi non c'è più, in ogni caso diceva: " se vi piace suonare una Gibson vera, questa non è di quelle di adesso che di gibson non hanno più nulla, ma di quella vere .....ecc..ecc..", più o meno, ma forse era in assoluto quello con più cazzate che ho mai letto e volevo farvi fare 2 risate... mi spiace...

per il resto obiettivamente hai ragione, il mio modo di innamorarmi delle cose che mi piacciono può essere frainteso, cercherò di stare più attento o di discutere solo di cose che non siano a rischio di fraintendimento, hai tutte le ragioni... però sinceramente se scrivo una recensione la faccio su un prodotto nuovo, come il VOX, perchè sul JCM 800 oramai ce ne sono mille, e stessa cosa per gli strumenti, sulle altre gibson è stato scritto di tutto, sulle nuove magari c'è molto meno e questo lo dimostra il fatto che ancora un mucchio di gente è diffidente verso prodotti che secondo me, himo, sono ottimi... però capisco e accetto quello che hai detto che è giustissimo, alla fine tutto è possibile, e giustamente la malizia ci stà, ma posso giurarti su mio figlio che io su VOX, gibson, marhall, PRS, non ho nulla di nulla da vendere, ne tornaconto di nessun genere, (la doppio manico l ho da vent anni e non usandola la venderei ma è un altra storia), l unica cosa che ogni tanto ho per le mani è qualche fender che per avere un pò di scelta e per qualche amico prendo in più, non lo nascondo, ogni tanto qualcuno rinuncia e una ne rimane, ma sono talmente poche che si bruciano e non avrebbe senso parlarne bene qua che non la comprerebbe nessuno ne tantomeno io gliela venderei..... però hai tutte le ragioni perchè a parti invertite e obiettivamente potrei pensare la stessa cosa e sarà mia premura stare più attento ai miei impeti da GAS in buona fede, mi spiace davvero però se pensi che possa approfittare di amici, perchè anche se virtuali mi tenete compagnia da un anno e più, sono fatto così, un pò troppo irruento, spero di poterti dimostrare che non è assolutamente così. [-X

 

in tutti i casi hai fatto bene a dirmelo perchè ci starò più attento, e ti ringrazio della sincerità.

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

so che state aspettando con ansia la mia strumentazione, ma io, beh, sto aspettando con ansia la mia fender (oltre la strumentazione di alnico)

quindi, quando ho tutto, cerco una macchina fotografica e sistemo tutto [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...