Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

uè va che a me mica dispiace se parli di Frenzen eh :D

anzi, è tutta farina culturale che mi faccio, cosi quando vado a casa degli amici fenderisti, sfoggio nozioni a destra e a manca [thumbup]

 

si... ok... ma effettivamente siamo a casa d altri e questo è un forum gibson... se qualcuno si è rotto dobbiamo rispettare questa cosa, non ho capito bene chi altri ha i maroni frantumati visto che alnico ha parlato al plurale ma capisco la cosa, e non ho nulla in contrario...anche se ne parliamo nel caffè quasi sempre... tutto ok... quando ho voglia di parlare di fender mi organizzo per farlo altrove e qua ci vengo a parlare di gibson e affini... no problem.

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

bellissime rick... stavolta sono d accordo al 1000 % con te... i negozianti all estero si fanno fare le cose come le vogliono ed il cliente ne trae vantaggio... è verissimo... magnifiche...quella col binding è spettacolare...

 

La V Faded Cherry è meravigliosa...è come una "R9" in versione Flying V, cambia la forma...spettacolare, qui la versione burst te la mettevano a tipo 3500€ se non ricordo male [cursing]

 

Questa E' una bestiaccia malefica, ma che cavolo di finitura!! Mi son guardato tutte le Charvel, Gibson (CS e non), Fender (CS e non...con svariate Masterbuilt [thumbup] ), Jackson ed ESP...han dei pezzi molto fuori dal comune, delle Jackson handpainted dall'artista (Phil Collen, dei Def Leppard)

 

Basta, devo chiudere la pagina del sito altrimenti non dormo più ](*,)

Link to comment
Share on other sites

Di sicuro questa non l'hanno fatta copiando la Slash...è leggermente più vecchietta ...e poi questa non è nemmeno una Custom Shop che devono copiare?!

 

:-"

 

se posso saperlo di che hanno è ??? leggermente più vecchietta quanto? sarà mica la '57 che l hanno sverniciata e sotto c'era il flamed e l hanno bursterizzata? [sneaky]

Link to comment
Share on other sites

e fate attenzione coi prezzi che in usa avendo l iva diversa in tutti gli stati moltissime volte non ci sono le tasse e la storia cambia... tipo da wilwood dove prima guardavamo le altre chitarre le tasse sono da aggiungere e c'è scritto se ci guardi... troppo bello altrimenti... [razz]

Link to comment
Share on other sites

si... ok... ma effettivamente siamo a casa d altri e questo è un forum gibson... se qualcuno si è rotto dobbiamo rispettare questa cosa, non ho capito bene chi altri ha i maroni frantumati visto che alnico ha parlato al plurale ma capisco la cosa, e non ho nulla in contrario...anche se ne parliamo nel caffè quasi sempre... tutto ok... quando ho voglia di parlare di fender mi organizzo per farlo altrove e qua ci vengo a parlare di gibson e affini... no problem.

eddai massi, si vedeva lontano un chilometro che alnico scherzava, figurati se mò perchè siamo sul forum gib si deve parlare solo di strumenti del brand :)

ammè interessa anche tutto ciò che riguarda la musica ed i mezzi per crearla, come sicuramente a tutti gli altri, al massimo ti si dà del matto se compri/vendi a destra e a manca (rido) ma ti pare che ad alni o ad altri possano infastidire nozioni relegate ad altri marchi e a non a quello del forum? eddai..

Link to comment
Share on other sites

eddai massi, si vedeva lontano un chilometro che alnico scherzava, figurati se mò perchè siamo sul forum gib si deve parlare solo di strumenti del brand :)

ammè interessa anche tutto ciò che riguarda la musica ed i mezzi per crearla, come sicuramente a tutti gli altri, al massimo ti si dà del matto se compri/vendi a destra e a manca (rido) ma ti pare che ad alni o ad altri possano infastidire nozioni relegate ad altri marchi e a non a quello del forum? eddai..

 

 

sarà... scherzando si dice la verità spesso... e a me per una serie di cose mi ha dato quell impressione li... poi magari sbaglio... e comunque i miei sono passaggi più che comprensibili per il compra e vendi... anzi... più che razionali nella logica di ciò che stò facendo suga... sapete meglio di me che in certe trattative ci scappa qualche reso e al momento del bisogno si vende... alla fine scremo continuamente quello che mi passa tra le mani... alla fine mi stò assestando esattamente con ciò che cercavo e questo è l importante... una bella acustica... e oramai ci siamo... poi me le godo piano piano... in ogni caso tutto ok... problemi zero...

Link to comment
Share on other sites

Dai, ti offro 200€ e un goccio di whiskey per quel ciocco di legno intriso d'acqua, e non se ne parla più [thumbup]

Spiacente ma è leggerissima come una piuma..pesa quasi come una con camere tonali...pensaunpò!

Comunque se arrivi a 300 posso fare un pensierino, anche senza superalcolici annessi [lol]

Link to comment
Share on other sites

E' la Firebird che mi fa sempre di più quella strana sensazione alla bocca dello stomaco. Chissà che non riesca a metterci su le mani una volta prima di andarmene da questo mondo infame

 

A due o tre picàp? Vibrola d'obbligo [mellow]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Una domanda, veloce veloce, mi sapreste dire quanto puó valere una Gibson Les Paul Custom bianca del 1973-1974?? Massi, suga e lollo sanno di che parlo... Eheh

Link to comment
Share on other sites

Una domanda, veloce veloce, mi sapreste dire quanto puó valere una Gibson Les Paul Custom bianca del 1973-1974?? Massi, suga e lollo sanno di che parlo... Eheh

minghia l'ho vista poi splash!! stica ma è gialla quella, altrochè bianca ahahahah :D

(è quella che aveva Lenzotti o quello a fianco, giusto?)

 

cmq penso intorno ai 3000 pali, mas o meno.. a quanto la facevano loro?

Link to comment
Share on other sites

domanda per chi è ferrato in acquisti di accessori on line..... oggi sono caduto dal pero perchè arrivato a casa mi sono messo al pc convinto che con 2 click avrei trovato ciò che cercavo e invece dopo 4 ore non stop nulla di fatto, mi servirebbe un pickguard per strato o bianco invecchiato, o mint green oppure tortoise ma mi servirebbe a 8 fori, ho trovato solo degli 11 fori che vanno solo bene dalla late '59 (prime tastiere palissandro)in poi... dalla early '59 maple andando indietro sono tutti 8 viti, e non ne ho trovato uno, nemmeno l ombra. Qualcuno ha qualche indirizzo da darmi per favore? volevo anche chiedere un altra cosa, ma la parte di metallo che ci sta sotto il pickguard è già attaccata se compro un originale fender? credevo fosse più facile invece a differenza della tele c'è da diventare scemi... mi viene voglia di rinunciare, help me

Link to comment
Share on other sites

io posso solo suggerirti di acquistare ricambi originali... se prendi un commerciale, al di là del numero dei fori, quasi garantito che uno o due non collimano con i buchi sul legno!

 

Se mai fattelo garantire...

 

io voglio assolutamente un originale, non original certo che si trova....ma io lo volgio original, dici che la parte metallica l originale ce l ha e che quindi poi devo solo riavvitare tutto sul nuovo tale e quale? se non ha la parte metallica lascio stare, nemmeno mi ci metto a fare dei pastrocchi, si invecchierà col tempo e amen...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...