Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Mi è sembrata una demo squallida...fa più pubblicità alla chitarra che ai pickup, non si sente un suono pulito uno per ogni pickup..che demo è? <_<

Comunque mistero, m'è preso un colpo quando ho sentito il suon oa 0.49...ma lui è Gilbert [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

guardate questi nuovi pickup di marzio che bel tono..

 

e qualcuno sa dirmi come fa a fare quella cosa gilbert al 00:49 ?? :)

 

 

in realtà è una delle demo di Gilbert col miglior suono, sti pickup sono magici...il suono del vecchio Paul mi ha sempre fatto vomitare lo sfintere anale, ma qui capperi, bel tono!

Link to comment
Share on other sites

Aspettiamo la risposta...se te la manda [biggrin]

ecco è arrivata :D

 

 

Grazie per le indicazioni. C'è sempre da imparare... Cambierò l'annuncio e mi rifarò su chi mi ha detto questa caratteristica. Meno male che ci sia gente che non trova nulla di meglio da fare che leggere gli annunci e farsi parecchie risate.

 

 

come farebbero gli aspiranti venditori senza di voi? eh? eh? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ecco è arrivata :D

 

 

Grazie per le indicazioni. C'è sempre da imparare... Cambierò l'annuncio e mi rifarò su chi mi ha detto questa caratteristica. Meno male che ci sia gente che non trova nulla di meglio da fare che leggere gli annunci e farsi parecchie risate.

 

 

come farebbero gli aspiranti venditori senza di voi? eh? eh? [biggrin]

 

ma come suga... sono fatte con il legno dell arca di noe, e per l hardware hanno fuso il sacro graal... non lo sapevi? [lol]

 

penso che però ci sia una categoria ancora peggiore di questi... ti hanno mai contattato per un annuncio tipo per una chitarra da 4/5000€ e proposto un baratto con una chitarra di liuteria che ne vale almeno il doppio ma che si sono stancati di usare e vendono per cambiare il suono che li ha stufati??? a me è successo almeno 10 volte... uno addirittura ha scritto pure "con conguaglio da parte tua" [lol] ... e bada ben bada ben.............. uno mi ha proposto una camera oscura smontabile...ahahah... robe da pazzi...

Link to comment
Share on other sites

ma come suga... sono fatte con il legno dell arca di noe, e per l hardware hanno fuso il sacro graal... non lo sapevi? [lol]

 

penso che però ci sia una categoria ancora peggiore di questi... ti hanno mai contattato per un annuncio tipo per una chitarra da 4/5000€ e proposto un baratto con una chitarra di liuteria che ne vale almeno il doppio ma che si sono stancati di usare e vendono per cambiare il suono che li ha stufati??? a me è successo almeno 10 volte... uno addirittura ha scritto pure "con conguaglio da parte tua" [lol] ... e bada ben bada ben.............. uno mi ha proposto una camera oscura smontabile...ahahah... robe da pazzi...

nulla al confronto di uno che ad un mio amico gli ha chiesto se accettava come permuta una vespa 125 primavera dei primi anni ottanta...ahahahah [lol]

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,un paio di domande,sicuramente già fatte e rifatte ma con il tasto search non ho trovato niente.Avrei bisogno di sapere se sia possibile sostituire un nashville con un abr senza forare o modificare niente,e poi l'altro giorno ero in procinto di acquistare dei pointers ma prima di completare mi sono chiesto se fosse stata cosa facile levare i knob,e non è facile,sopratutto perchè ho 4 push pull ed ho come la sensazione che tirando possa spaccare tutto,estiste un modo per levarli senza fare danni??...grazie mille per le eventuali risposte

Link to comment
Share on other sites

Per il ponte, sfili uno e metti l'altro.

Per i knobs, io li ho sempre sfilati a mano, mettendo sotto gli stessi un pannetto per non segnare con le unghie il legno; se fossero proprio duri c'è il trucco di prendere lo stesso pannetto, e sempre passandolo sotto la manopola ed avvolgendola, tirarlo.

Link to comment
Share on other sites

ma come suga... sono fatte con il legno dell arca di noe, e per l hardware hanno fuso il sacro graal... non lo sapevi? [lol]

 

penso che però ci sia una categoria ancora peggiore di questi... ti hanno mai contattato per un annuncio tipo per una chitarra da 4/5000€ e proposto un baratto con una chitarra di liuteria che ne vale almeno il doppio ma che si sono stancati di usare e vendono per cambiare il suono che li ha stufati??? a me è successo almeno 10 volte... uno addirittura ha scritto pure "con conguaglio da parte tua" [lol] ... e bada ben bada ben.............. uno mi ha proposto una camera oscura smontabile...ahahah... robe da pazzi...

 

beh...dipende da che chitarra di liuteria è...per esempio se t'avessero proposto una Pistolesi 4000/5000 euro secondo me li varrebbe tutti...

Link to comment
Share on other sites

beh...dipende da che chitarra di liuteria è...per esempio se t'avessero proposto una Pistolesi 4000/5000 euro secondo me li varrebbe tutti...

 

magari... no no... per carità... era il solito amico liutaio super sboronissimo ma comletamente sconosciuto, penso non ci fosse nemmeno nell elenco del telefono...ahahah

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi, momento di IMMENSO GIUBILO.

se potessi, offrire da bere a tutti!

finalmente ho coronato 1 anno di trattative, scambi, vendite, ecc.

sono un orgoglioso proprietario di una Goldtop R7.

la les polla aurea, che in questo momento sbrilluccica tra le mie mani, è del 2008, usata ma pare nuova (a parte due graffietti due).

inutile aggiungere che il 2008 è l'unica annata decente della casa di nashville

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi, momento di IMMENSO GIUBILO.

se potessi, offrire da bere a tutti!

finalmente ho coronato 1 anno di trattative, scambi, vendite, ecc.

sono un orgoglioso proprietario di una Goldtop R7.

la les polla aurea, che in questo momento sbrilluccica tra le mie mani, è del 2008, usata ma pare nuova (a parte due graffietti due).

inutile aggiungere che il 2008 è l'unica annata decente della casa di nashville

yeaaahhh lucaaaaa!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

grz ragazzi, mi sentivo un pesce fuor d'acqua a frequentare il forum senza una gibson, anche se in passato ne ho avute 2.

non potete immaginare quanto è stato difficile arrivare a questa chitarra, incombeva la Maledizione del Goldtop.

La goldtopa è sempre la goldtopa, complimenti vivissimi! Hai avuto fortuna anche con l'annata, è risaputo che nel 2008 la vendemmia in Tenessee è stata ottima e abbondante!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...