Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

uè il tipo della supreme mi ha risposto, leggete qua :D

 

 

Ciao, perdona la risposta a caldo della scorsa volta ma mi avevi davvero colto di sorpresa...mi sto informando ora e nel frattempo ho tolto l'annuncio.Ignoravo il fatto che esistesse un mercato di gibson contraffatte e ora sto facendo ricerche per capire se lo è anche la mia...se lo è mi hanno fregato pesantemente dal negozio.Tu sai darmi qualche dritta per riconoscere se è davvero falsa?

Ti ringrazio e ti porgo le mie scuse

 

 

io gli ho scritto ora che se l'ha acquistata in un negozio, può far loro causa se ha eventuali certificati e scontrino fiscale dell'acquisto, e di informarsi tramite il sito ufficiale se la chitarra è realmente falsa o meno ;)

eheheh fuss ca fuss che stavolta abbiamo fatto na buona azione? :D

Quello non sa che sta vendendo un tarocco come io non so dov'è il mio didietro

Link to comment
Share on other sites

Infatti ho controllato e ho scoperto che ha come foto aveva una di quelle che appaiono subito da google, mi sembrava strano che l'avesse presa in negozio, certo che palle questi falsari... a proposito, vendo una supreme del 2000 con 3 pick-up, tastiera in palissandro brasiliano, accetto offerte sensate, tipo almeno 120 €...

Link to comment
Share on other sites

Quello non sa che sta vendendo un tarocco come io non so dov'è il mio didietro

 

quoto appieno!!!

ragazzi non ci facciamo prendere per il culo!

è sempre la solita storia...chi vende un tarocco al prezzo del nuovo sa esattamente cosa ha sottomano, e la storiella del "ah non lo sapevo...allora ci sono rimasto fregato anch'io..." è la stronzata che ci propinano perchè gli brucia il culo e hanno paura di eventuali conseguenze legali!

svegliaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

ragass, una info, quanto dovrebbe valere una gibson les paul custom bullseye usata? Premetto che non so l'anno, voglio solo sapere se è ad un buon prezzo...

Link to comment
Share on other sites

Grazie! allora mi sa che ho trovato un'affare!! peccato che non abbia i soldi... :'(

 

 

o... ho giusto il tempo per un commento su slashino... [lol]

 

a me fai paura quando dici ste cose... perchè da un momento all altro mi aspetto che tutto contento posti le foto e noi che ti infamiamo perchè ti hanno rifilato un tarocco.... quindi... il senso del mio post è questo : occhi aperti perchè QUASI sempre c'è un motivo se ti rgalano la roba... ci sta qualche centinaio di euro se uno ha fretta di vendere oppure sui modelli molto strani di difficile mercato... ma non credo sia il caso che ci hai sottoposto... quindi controlla se ci sono aggiustature sulla paletta, che sia tutto originale, che non sia cinese... e non fare come a Milano che con la chitarra in mano non vedevi il binding coperto di vernice.... quindi....... [wink]

nel commercio devi stare attento a 2 cose: da chi compri e a chi rompi !!!!!!! sul secondo caso sei una palla persa... almeno cerca di non farti fregare...

 

P.S.: lo sai vero cosa ti diremmo se ti facessero il pacco???????????????? :-"

Link to comment
Share on other sites

A.A.A.A.A

Cerco disperatamente negozio eBay, affidabile, veloce e con buoni prezzi su corde da chitarra e (SOPRATUTTO) su corde da basso, nonchè su plettri e ammenicoli vari, meglio se nella UE (per evitare tempi di attesa biblici e dogane varie).

 

Grazie per l'attenzione [mellow]

Link to comment
Share on other sites

A.A.A.A.A

Cerco disperatamente negozio eBay, affidabile, veloce e con buoni prezzi su corde da chitarra e (SOPRATUTTO) su corde da basso, nonchè su plettri e ammenicoli vari, meglio se nella UE (per evitare tempi di attesa biblici e dogane varie).

 

Grazie per l'attenzione [mellow]

 

bravo Rick!!lo cerco anch'io.....se lo trovi passami il link [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

o... ho giusto il tempo per un commento su slashino... [lol]

 

a me fai paura quando dici ste cose... perchè da un momento all altro mi aspetto che tutto contento posti le foto e noi che ti infamiamo perchè ti hanno rifilato un tarocco.... quindi... il senso del mio post è questo : occhi aperti perchè QUASI sempre c'è un motivo se ti rgalano la roba... ci sta qualche centinaio di euro se uno ha fretta di vendere oppure sui modelli molto strani di difficile mercato... ma non credo sia il caso che ci hai sottoposto... quindi controlla se ci sono aggiustature sulla paletta, che sia tutto originale, che non sia cinese... e non fare come a Milano che con la chitarra in mano non vedevi il binding coperto di vernice.... quindi....... [wink]

nel commercio devi stare attento a 2 cose: da chi compri e a chi rompi !!!!!!! sul secondo caso sei una palla persa... almeno cerca di non farti fregare...

 

P.S.: lo sai vero cosa ti diremmo se ti facessero il pacco???????????????? :-"

 

provata ieri, numero di serie ZW1145, prezzo? 2200€ usata dal lucky music...

mentre la provavo (era una bestia quella chitarra!!) stavano sballando una gibson les paul custom black e mentre suonavo bark at the moon stavo ad ammirarla... se avessi i soldi... [crying] [crying]

Link to comment
Share on other sites

Guest Metallino

A me vien da ridere perchè, ogni cosa vede, splash pensa subito al comprarla senza averne realmente la disponibilità economica e/o, più che altro, la necessità [biggrin]

 

nono, è diverso, non voglio comprarla (certo se me la regalassero...) però, come ogni chitarrista, quando vedo una chitarra che mi ispira, la voglio!

Pensa, stavo provando due epi, la wylde e la EMG limited edition, i miei volevano prendermi una chitarra, gli ho detto di no proprio perchè non mi serve! (e non perchè eran fatte male con errori al binding, suono che faceva cagare (anche se sulla EMG son rimasto parecchio sorpreso, l'ho provata dopo la custom wylde della gibson e cazzo, non suonava, la futura non era così!! secondo me, quegli sveglioni, si sono dimenticati di cambiare le pile! oltre che le corde...))

Link to comment
Share on other sites

per il sito di corde e ammenicoli, veloci e competitivi, cito il solito "stringbusters"... io compro sempre li, hanno anche le corde sciolte se per caso avete una muta senza una corda per qualche motivo!!!

 

Stringbusters lo conosco ma a, a conti fatti, mi conviene solo su certe cose...

Risparmio sulle Rotosound SH77 che qua costano minimo 45€ ma sulle altre corde, contando la (poca) spedizione, non conviene più.

Link to comment
Share on other sites

nono, è diverso, non voglio comprarla (certo se me la regalassero...) però, come ogni chitarrista, quando vedo una chitarra che mi ispira, la voglio!

Pensa, stavo provando due epi, la wylde e la EMG limited edition, i miei volevano prendermi una chitarra, gli ho detto di no proprio perchè non mi serve! (e non perchè eran fatte male con errori al binding, suono che faceva cagare (anche se sulla EMG son rimasto parecchio sorpreso, l'ho provata dopo la custom wylde della gibson e cazzo, non suonava, la futura non era così!! secondo me, quegli sveglioni, si sono dimenticati di cambiare le pile! oltre che le corde...))

 

io non ti capisco... dici tutto e il contrario di tutto, sembra che lo fai apposta per sentire cosa ti dicono, considerano la musica una perdita di tempo però ti volgiono regalare una chitarra? sembra che ci prendi in giro a volte, hai esordito che sembrava te la regalavano e poi dici che costa 2200 euro usata, dici che uno ti propone uno scambio di ampli col mesa e dopo che ti rispondono in 20 ci aggiungi che però devi dare la differenza di non sò quanti euro... perchè non ci dici tutto subito così non scriviamo risposte inutili non conoscendo le cose ??? sei incorreggibile, avevi preso 3 punti ma ne hai persi 4 nell ultimo mese... [cursing]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...