Jump to content
Gibson Brands Forums

votazioni contest step 2


massipage

Recommended Posts

Ho pensato di aprirlo io visto che nessuno lo ha fatto, giusto per non perdere interesse per l iniziativa, e ho pensato di lasciare votare tutti, anche gli ospiti, naturalmente i membri del forum che non hanno partecipato hanno però il doveroso diritto/dovere di voto....come per le politiche... [lol]

 

3 voti a testa senza autovoto!!!

Link to comment
Share on other sites

in che senso ??? tu riesci a farlo anche segreto che è più bello come tutte le votazioni??? scusa se l ho postato io ma pensavo che non avessi il tempo visto i tuoi impegni di studio e mi sono permesso di farlo io... se vuoi rifarlo fatto bene cancello questo subito!!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

azz.. ancora co 'sti voti? [scared]

Ma se siamo rimasti in quattro gatti.... otto partecipanti e tre preferenze!!!??? [biggrin][biggrin]

 

Comunque, lo sapete non voto per principio; però permettetemi di dire che ho trovato particolarmente piacevole la performance di Giacap.

A parte qualche piccola sbavatura, quella chitarra l'ha fatta cantare! + tre voti da parte mia =D>

Link to comment
Share on other sites

confronto a me... io sono sempre ancora a zero... ma siete sordi???ahahahahah [lol]

 

bisogna anche non prendersi sempre sul serio...io mi diverto lo stesso tantissimo, però era più bello quando eravamo in tanti... quello si... anche i voti sono per animare un pò la cosa, mica per fare gare, figurati... li ho proposti io stavolta che sapevo già di partenza che rimanevo a zero, non avevo mica un dubbio... e se l avessi avuto mai..... avrei numerato le basi con dei numeri e le avrei sottoposte ad una giuria esterna... la votazione è simpatica in tutti i modi in un contest, no? ... comunque la terza base spero la facciano tutti visto che sarà più rock... io stasera vado a lezione... ritorno un pò a scuola... voi scegliete la base... vi serve qualcosa che vado da dragon???

Link to comment
Share on other sites

confronto a me... io sono sempre ancora a zero... ma siete sordi???ahahahahah [lol]

 

bisogna anche non prendersi sempre sul serio...io mi diverto lo stesso tantissimo, però era più bello quando eravamo in tanti... quello si... anche i voti sono per animare un pò la cosa, mica per fare gare, figurati... li ho proposti io stavolta che sapevo già di partenza che rimanevo a zero, non avevo mica un dubbio... e se l avessi avuto mai..... avrei numerato le basi con dei numeri e le avrei sottoposte ad una giuria esterna... la votazione è simpatica in tutti i modi in un contest, no? ... comunque la terza base spero la facciano tutti visto che sarà più rock... io stasera vado a lezione... ritorno un pò a scuola... voi scegliete la base... vi serve qualcosa che vado da dragon???

 

OT: hai modo di provare la goldtop R7? sto valutando se prenderla nuova... cercavo l'usato ma i prezzi su MM sono eccessivi, ed i margini di trattativa sono inesistenti. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

...ma perchè, non abita lì ormai? [biggrin]

 

Tornando al "Contest", mi pare che ci siamo un pò arenati... avevo proposto una base per il 3° step... altre candidature?

 

Nitro, riprendi in mano le redini.... sennò a schifio finisce... [wink]

Link to comment
Share on other sites

Per me la lezione è solo una scusa per ripassare da Dragon... [lol]

 

ahahahah... no...no... basta... non compro nulla... ho 1 masterbuilt in arrivo a un mese (strato'59 fiesta red shinshow con gold hardware) e la strato Massi signature MB di todd krause in ordine... non ho più una lira per le chitarre...davvero... sono andato davveron per fare lezione :---)

 

[-(

Link to comment
Share on other sites

...ma perchè, non abita lì ormai? [biggrin]

 

Tornando al "Contest", mi pare che ci siamo un pò arenati... avevo proposto una base per il 3° step... altre candidature?

 

Nitro, riprendi in mano le redini.... sennò a schifio finisce... [wink]

 

 

ahahah... siete tremendi... ci andrò ogni 15 giorni se non ho un urgenza tipo quella del vox... B)

Link to comment
Share on other sites

OT: hai modo di provare la goldtop R7? sto valutando se prenderla nuova... cercavo l'usato ma i prezzi su MM sono eccessivi, ed i margini di trattativa sono inesistenti. Grazie!

 

 

provata!!!! allora... ce ne sono un paio e sono praticamente identiche esteticamente essendo gold, e anche come suono.... però la top è stata la dark back... spacca di brutto... suono da paura... se per caso li chiami digli che sei un mio amico [wink]

 

cazzo ... un voto.... c'è un nuovo iscritto??? ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

ma chi se ne frega... ci siamo divertiti??? e allora che votino anche l anima de li mortacci sua.....ahahahah (con tono romanesco e scherzoso)

 

la prossima base faremo meglio ancora... vero??? ma mountain piuttosto si sa che fine ha fatto???

Link to comment
Share on other sites

ma chi se ne frega... ci siamo divertiti??? e allora che votino anche l anima de li mortacci sua.....ahahahah (con tono romanesco e scherzoso)

 

la prossima base faremo meglio ancora... vero??? ma mountain piuttosto si sa che fine ha fatto???

Ma si dai, hai ragione, si fa per ridere. Siamo tutti abbastanza grandicelli, no?

Alla prossima Splash prende 15.000 voti e amen [biggrin] ... scherzo, come al solito, non fraintendiamo eh!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...