Jump to content
Gibson Brands Forums

[Knight] La mia Strumentazione


Knight

Recommended Posts

abbè, se ti piace allora buttati su quella, è che io l'unica pecca che riscontro nella Baja è il manico ciccio, al quale non sono piu abituato, ma come suono è 'na crema (diciamo una rasoiata alla crema, via :D )

 

Con questo concordo, però... amo il suono del p-90, e penso che andrò su gibson questa volta :D, la fender può aspettare ^^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply
  • 3 months later...
  • 6 months later...

Ehilà ragazzi, è da un po' che non ci si sente :D , in questo tempo sono migliorato molto, e oggi ho appena preso la mia prima chitarra seria ^^ , una fender telecaster baja, meravigliosa in tutto e anche nel suono abbinato con il mio black heart, in confronto alla epiphone è nulla ^^

 

 

nmhxrr.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

E' passato un'anno e ultimamente ho fatto nuovi acquisti e nuove modifiche alla mia strumentazione :D , posto una foto delle novità :

 

2qkjls4.jpg

 

 

Alla Les Paul ho modificato i pick-up con dei Seymour Duncan Alnico Pro 2 Slash Signature e ho cambiato il copri truss-road con quello di Slash AFD :)

A voi i commenti.

Link to comment
Share on other sites

Haha! [biggrin] I commenti ce li devi fare tu su come suona con le nuove cartucciere ziobilly! Però devo dire che il top di quella LP, a parte l'unto [lol] è molto bello sul serio.

 

Ahahahahah me l'hanno fatto notare tutti l'unto sul top! E' vero, non la pulisco spesso D:

Comunque, sul Marshall non c'e' nulla da dire. Suona, porco cane! Il DSL 100 dual channel è una meraviglia (:

Per la Les Paul, beh, la mia vecchiotta è rinata con quei pick-up! Tutt'altra cosa! Quelli della Epiphone ceramici erano molto pastosi e scarsi di qualità! I Seymour sono molto grintosi! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Càspita, bella acchiappata e bel colorito. Complimenti! Ho dovuto andar a vedere di che limited run si trattasse e non ho potuto fare a meno di notare la paletta, veri nàis [biggrin]

 

gibson_lp_classic_antique_fireburst6.jpg

 

E' proprio lei! Eheheh grazie mille Mauro (:

 

 

Curiosità, nella firma non la vedevo e mi pareva strano te ne fossi disfato.

 

 

Nono! Me ne sono accorto dopo la tua risposta di non averla inserita in firma! Ahah grazie di avermelo ricordato [thumbup]

 

 

E comunque, grazie a tutti gli altri [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...