Jump to content
Gibson Brands Forums

[commenti contest]


massipage

Recommended Posts

e............. mat ha quel tocco alla jimmy page che a me fa impazzire... ce lo vedo a fare i pezzi dei led zeppelin... stesso tocco... riusciresti a farli uguali i soli, già me lo immagino, perchè se una parte la puoi imparare così non è per il tocco... ogni volta che ti sento suonare mi ricordi il grande jimmy... non posso che approvare...

Link to comment
Share on other sites

hai detto una cosa sacrosanta, e penso che nessuno ci obblighi a fermarci a 4... magari ogni 15 giorni si può mettere una base nuova in modo che si riesca col tempo per tutti e intanto ci si diverte e si provano varie soluzioni sonore, per me non sarebbe male... perchè fermarci ? diciamo sempre che è meglio occupare il tempo a suonare che a fare altro... queste sono le occasioni giuste... [thumbup]

 

infatti!!!...e poi secondo me e' un buon metodo di studio per imparare confrontandosi tra di noi e migliorarsi.

e' un buonissimo esercizio,e personalmente non mi cimento mai in queste cose;invece con la scusa che si fa una cosa tra noi mi sento piu' motivato.

ci vorrebbe qualcuno che si prendesse un attimino la briga di organizzarne di nuove

Link to comment
Share on other sites

[thumbup]

 

nitro da quello che ho capito è emigrato altrove e quindi se voi non avete nulla in contrario potrei continuare io con l organizzazione visto che ho il tempo, naturalmente le basi le sciegliamo assieme, giusto per caricare le basi, organizzare le scadenze e le varie cosette... tutto il resto lo sciegliamo assieme...

Link to comment
Share on other sites

nitro da quello che ho capito è emigrato altrove e quindi se voi non avete nulla in contrario potrei continuare io con l organizzazione visto che ho il tempo, naturalmente le basi le sciegliamo assieme, giusto per caricare le basi, organizzare le scadenze e le varie cosette... tutto il resto lo sciegliamo assieme...

 

SEI UN GRANDE!!!.... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Bravo Massi, se hai tempo di occupartene tu direi che è un'ottima idea.

Comunque mi dispiace per Nitro, magari avevamo opinioni diverse, ma per esempio aveva avuto questa bellissima idea del contest...

Link to comment
Share on other sites

nitro da quello che ho capito è emigrato altrove e quindi se voi non avete nulla in contrario potrei continuare io con l organizzazione visto che ho il tempo, naturalmente le basi le sciegliamo assieme, giusto per caricare le basi, organizzare le scadenze e le varie cosette... tutto il resto lo sciegliamo assieme...

Grande Massi! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Ecco, finalmente ho visto anche l'ultimo video che mi mancava, quello di MatteoLP, grandissimo! Complimenti meritatissimi.

Gli altri li avevo commentati di là nel topic "video nostrani" quindi mi limito a fare di nuovo i complimenti a tutti e a questa divertentissima iniziativa. Dai che prima o poi forse imparo anche a suonare anche io!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...