Jump to content
Gibson Brands Forums

[commenti contest]


massipage

Recommended Posts

ciao ragazzi, oggi dovrei riuscire a registrare il contest se non appare un altro coniglio da accasare e sistemare...ahahahah...

scherzi a parte non trovo e non ricordo mai dov è il topic per i commenti e ho visto se si spargono qua e la e in assenza dell organizzatore ho pensato e mi sono permesso di aprirne uno dal nome adeguato e facile da trovare... buona domenica

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

temo che dificilmente rivedremo l'organizzatore del contest, su questo forum... :unsure:

 

come scusa? è stato bannato o se n'è andato?

Link to comment
Share on other sites

boh, così m'ha detto qualche giorno fa, magari torna... sinceramente lo spero, mi spiace che per delle discussioni troppo accese, nelle quali ognuno parte magari un po troppo prevenuto verso l'altro, si finisca col finire sul personale e si scelga di abbandonare questo posto... :(

Link to comment
Share on other sites

grazie Massi!!!!!...e grazie a tutti!!!...devo dire che questo contest e' divertente e soprattutto molto utile,si impara un sacco ascoltando le iterpretazioni degli altri

 

bravi tutti quanti,mi sono piaciuti tutti:

 

Massi,hai un suono spettacolare!!!e si sente che il merito non e' solo della Tele e dell'ampli,ma anche del tuo tocco....e che groove nelle parti piu'

ritmate!!..complimenti!!!

 

quello di Gianluca trovo che sia molto a tema con la base,e molto carico di feeling.

 

quello di Georg mi e' piaciuto un sacco,con delle melodie davvero originali.....e poi il tema di mork e' davvero una genialata!!

 

bravo Gianni!!!,ci hai sorpreso con quell'interpretazione cosi' tirata!!!...con cosa hai registrato??

 

Lollo e' davvero sorprendente,si sente che hai un'ottima padronanza dello strumento...

 

Giovanni,stai migliorando...bravo....pero' non ti fermare...studia!!! [thumbup]

 

...insomma bravi tutti.....e' davvero ganza sta cosa,dovremmo farli piu' spesso sti contest!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a tutti ragazzi!

Fino a quando è aperto il contest? Avevo intenzione di registrare la mia take oggi pomeriggio, se riesco a ritagliarmi 20min, sperando di non essere fuori dai termini :-k

Altrimenti.. beh, non importa, il mio "contributo" lo do lo stesso! [smile]

Link to comment
Share on other sites

 

 

...insomma bravi tutti.....e' davvero ganza sta cosa,dovremmo farli piu' spesso sti contest!! [thumbup]

 

hai detto una cosa sacrosanta, e penso che nessuno ci obblighi a fermarci a 4... magari ogni 15 giorni si può mettere una base nuova in modo che si riesca col tempo per tutti e intanto ci si diverte e si provano varie soluzioni sonore, per me non sarebbe male... perchè fermarci ? diciamo sempre che è meglio occupare il tempo a suonare che a fare altro... queste sono le occasioni giuste... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...