Jump to content
Gibson Brands Forums

Presentazione e richiesta info


Headbanger

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

gli ampli ORGE mi mancavano, ma sicuramente sono una FIGAta!! [lol]

 

scherzi a parte, ma l'orange non è stato uno degli ultimi ampli usati da page nell'era zeppelin, ed usato attualmente? mi pare che agli inizi usasse altri ampli, tra i quali i marshall ed anche hiwatt, o sbaglio? mi spiego, nei primi 4 album storici non sono certo che avesse usato gli orange, però non ne sono sicuro appunto...qualcuno può confermare?

 

Page è da anni endorser Orange. Ma è sua abitudine fin dai primissimi tempi abbinare le testate ad altre marche. In orgine utilizzava Orange e Marshall per ottenere una via di mezzo tra i due suoni. Nel live dei FOO FIGHTERS utilizzava solo due testate orange da 30. Concordo comunque con chi consiglia di lavorare sull'ampli piu che sui pickup....

Link to comment
Share on other sites

Scusa Alnico, ma ero convinto che avevi una SG Custom 3 PU bianca. Ho guardato la tua vetrina e non c'è. Me la sono sognata? Ma c'è allora un fantomatico possessore di tale baràcca? [biggrin]

 

Certo che c'è, ma non le ho ancora messe nel 3D.... l'ho pure scritto che ne manca ancora un terzo...circa

SG Custom 1961 (avevo già messo delle foto)

LP Custom bianca del '68

LP Custom nera del '64 con 3 pu e bigsby (già fotata)

SG Standard custom order con 2 P90 del '72 (già fotata)

LP Standard del ...boh?...del 2000eciàpilù

Link to comment
Share on other sites

Page è da anni endorser Orange. Ma è sua abitudine fin dai primissimi tempi abbinare le testate ad altre marche. In orgine utilizzava Orange e Marshall per ottenere una via di mezzo tra i due suoni. Nel live dei FOO FIGHTERS utilizzava solo due testate orange da 30. Concordo comunque con chi consiglia di lavorare sull'ampli piu che sui pickup....

da 30???? ma non sono due rockerverb 100 W quelle che si vedono al Wembley Stadium coi Foo Fighters??

Link to comment
Share on other sites

Certo che c'è, ma non le ho ancora messe nel 3D.... l'ho pure scritto che ne manca ancora un terzo...circa

SG Custom 1961 (avevo già messo delle foto)

LP Custom bianca del '68

LP Custom nera del '64 con 3 pu e bigsby (già fotata)

SG Standard custom order con 2 P90 del '72 (già fotata)

LP Standard del ...boh?...del 2000eciàpilù

 

Non le postare neanche, vah, non ne vale la pena [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...