Jump to content
Gibson Brands Forums

[Gibson Les Paul Classic 2004 Honey Burst]


God Is Busy

Recommended Posts

Consegnata ieri e per quanto mi ritenga ancora un profano credo di aver fatto davvero un ottimo acquisto...

 

http://www.flickr.com/photos/mikeferrara/sets/72157622174962868/

 

Perdonate il tono Newbbo del mio post ma in effetti quello sono...comunque con una grande voglia di apprendere.

 

Sono un chitarrista alle prime armi e la mia unica chitarra è stata un Jackson Professional collegata ad un ampli Fender 15G Frontman.

 

Quale ampli mi consigliereste ora di acquistare considerando che lo utilizzerei principalmente per studio in casa, vorrei qualcosa di duttile che mi permetta di registrare, possibilmente con almeno due canali veri.

Non fisso un budget ma vorrei qualcosa che abbia un buon rapporto qualità prezzo.

 

Vorrei inoltre scoprire se la mia chitarra ha o meno le camere tonali, dove posso reperire informazioni sulla classificazione e le peculiarità delle Classic e più in generale di tutte le Les Paul?

Link to comment
Share on other sites

se la dovrebbe essere accaparrata a 1050 euro se non ricordo male...

la chitarra non ha le camere tonali, per le caratteristiche, basta che fai una ricerca all'interno del forum e trovi molte informazioni...se poi vuoi sapere qualcosa di specifico non hai che da chiederlo direttamente e vedrai che ti risponderemo!

 

complimenti di nuovo per l'acquisto eccellente!

 

P.S:quanto l'hai pagata alla fine la spedizione?

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto complimenti per il nuovo acquisto [thumbup]

 

-la tua chitarra non ha camere tonali ,che, ricordo sono state introdotte nel dicembre 2006

 

-il jack plate originale della classic è esattamente quello che hai postato [wink]

 

da quel che si vede dalle foto la chitarra è (jack plate a parte) completamente originale con piccola riserva sul vano pots che non si vede al meglio.