Jump to content
Gibson Brands Forums

LP Custom & BurstBucker Pro


abante

Recommended Posts

beh abante, quanto alle info/spiegazioni sui manici e sui PU credo che all'interno del forum non puoi trovare persona più adatta, precisa e attendibile di black, quindi ti conviene far riferimento ai suoi post! [thumbup]

 

poi, se vuoi un'opinione, personalmente ti consiglio anch'io (come ha già fatto Luca), di tenerti ben stretto la Standard che hai, perchè da quello che si vede nella foto che hai postato, è proprio una gran bella chicca!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

ma te sei fuori a vendere quella chitarra!!!

 

quoto!

ed è pure una bellissima standard PLUS [thumbup]

 

 

Da una parte sono contento che la mia LP vi piaccia ( [flapper] ...godo!)

ma da un'altra ...cavolo ragazzi!!!

Voi dovreste aiutarmi a farmi stare sereno: così mi mandate in confusione!

Mi state quasi convincendo a non venderla e ad aspettare di avere i soldi per la Custom...

Mannaggia [confused] [confused] [confused] [confused]

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma l' avevi già vista, no ?

 

P.S.: la tua firma mi sembra di averla già letta, da qualche parte... [laugh]

no osti, non l'avevo mai vista, cheppheega oh, a me poi le X mi son sempre piaciute proprio di quel colore lì, oltre che moganaccio stravecchio.. [drool]

 

p.s. si, la firma nasce da un'epistola che colsi tempo fa in altri forum... che saggio quel "fanciullo"... :D

Link to comment
Share on other sites

Se è del 97 dovrebbe avere le speed! così come le traditional, che dovrebbero un po' ricalcare le specifiche delle standard anni '90, se non sbaglio :-k

 

avete ragione ragazzi. Il precedente proprietario le ha sostituite: non chiedetemi perchè...!

Prima o poi metto di nuovo le speed...

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito una cosa, o forse non riesco da qui a vedere bene la foto, ma non sono proprio le speed quelle che ha già su adesso?

ma infatti eh, ero io che pensavo che doveva montare quelle come le mie... sicuro che il precedente proprietario le ha sostituite? e se sì, le ha quelle precedenti?

Link to comment
Share on other sites

ma infatti eh, ero io che pensavo che doveva montare quelle come le mie... sicuro che il precedente proprietario le ha sostituite? e se sì, le ha quelle precedenti?

 

Ricordo bene che mi disse di averle sostituite. se poi fossero dello stesso tipo non lo so...

io questa LP l'ho acquistata nel 2008 a Mantova (un bel viaggio, abito a Latina...) e non ho più contatti con il precedente proprietario.

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso... la tengo! [rolleyes]

Mi avete troppo convinto. E avete ragione, la piccola è davvero bella.

Penso che comincerò già da oggi a riempire il mio salvadanaio...

Pensate: quando decisi di comprare una LP fumavo. Poi ho trovato quella che posseggo ora e smisi di fumare (avevo quasi già deciso di smettere...) già in prima di acquistarla per potermela poi ripagare nel giro di un anno e più da non fumatore... ... e, caso ha voluto, che il colore fosse un Tobacco SunBurst...

è stata una cosa di un gratificante che non avete idea. Quindi credo che sarebbe davvero sbagliato darla via...

Grazie a tutti per i Vostri consigli ed info in merito alle Custom. Siete straordinari. =D>

Ci leggiamo presto su questo bellissimo e Gibsonissimo Forum

ciaoooooooooooooooooooooooo [laugh]

Link to comment
Share on other sites

Condivido appieno la tua decisione abante! Complimenti anche per la grande forza di volontà che hai avuto nel tuo intento.

Fai bene a tenere questa chitarra, soprattutto dopo che ho capito il valore affettivo che ha questa chitarra. Seppure in maniera indiretta ti ha "salvato la vita", o comunque ti ha liberato da un brutto vizio.

 

Grazie per aver condiviso con noi questa bella storia [thumbup] e un ennesimo complimenti! [smile]

Link to comment
Share on other sites

Condivido appieno la tua decisione abante! Complimenti anche per la grande forza di volontà che hai avuto nel tuo intento.

Fai bene a tenere questa chitarra, soprattutto dopo che ho capito il valore affettivo che ha questa chitarra. Seppure in maniera indiretta ti ha "salvato la vita", o comunque ti ha liberato da un brutto vizio.

 

Grazie per aver condiviso con noi questa bella storia [thumbup] e un ennesimo complimenti! [smile]

 

Quoto incondizionatamente. Sarei felice di poter fare lo stesso, credimi !

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso... la tengo! [rolleyes]

Mi avete troppo convinto. E avete ragione, la piccola è davvero bella.

Penso che comincerò già da oggi a riempire il mio salvadanaio...

Pensate: quando decisi di comprare una LP fumavo. Poi ho trovato quella che posseggo ora e smisi di fumare (avevo quasi già deciso di smettere...) già in prima di acquistarla per potermela poi ripagare nel giro di un anno e più da non fumatore... ... e, caso ha voluto, che il colore fosse un Tobacco SunBurst...

è stata una cosa di un gratificante che non avete idea. Quindi credo che sarebbe davvero sbagliato darla via...

Grazie a tutti per i Vostri consigli ed info in merito alle Custom. Siete straordinari. =D>

Ci leggiamo presto su questo bellissimo e Gibsonissimo Forum

ciaoooooooooooooooooooooooo [laugh]

 

è sicuramente la decisione migliore! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

ma per fiammato intendi sfumato? perche a me non pare fiammato.

 

no no,intendo acero fiammato ..la sfumatura sunburst è relativa invece alla colorazione

in effetti è abbastanza particolare come fiammatura quella standard di abante...sembra quasi un quilted..

Link to comment
Share on other sites

no, se la tua standard è del '98 è normale che monti le grover in metallo... ricordo che le standard del quadriennio '98\'99\2000\2001 montano grover di serie..

mentre quella di abante che è del '97 monta giustamente le Gibson\kluson

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...