Jump to content
Gibson Brands Forums

Concerti


Guest Zakk Stripy

Recommended Posts

Guest Papà di Jim

Ciao ragazzi, è un po' che non apro un topic, ma credo o per lo meno, spero, che questa possa rivelarsi un idea abbastanza carina!

Che ne dite se in questo topic (che magari Alnico può mettere in rilevanza insieme al cafè e ai video nostrani) segnaliamo i concerti ai quali parteciperemo, magari anche per mettercisi d'accordo per incontrarsi lì? E magari possiam pure avvisare per i nostri concerti... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Il 12 luglio c'è Elton John a Piazzola sul Brenta.. non centrerà molto in ambito chitarristico, però ha una voce stupenda, e se sono rimasti biglietti ci farei un pensierino..

 

Buffo, sarei voluto andare a vedere anche Gary Moore sta estate.. sul sito era segnalata una data italiana, non ricordo dove... però sappiamo come sono andate le cose.. [sad]

Link to comment
Share on other sites

Il 12 luglio c'è Elton John a Piazzola sul Brenta.. non centrerà molto in ambito chitarristico, però ha una voce stupenda, e se sono rimasti biglietti ci farei un pensierino..

 

Buffo, sarei voluto andare a vedere anche Gary Moore sta estate.. sul sito era segnalata una data italiana, non ricordo dove... però sappiamo come sono andate le cose.. [sad]

già, e se anche non si augura la morte a nessuno, io se avessi potuto scegliere, al posto di Gary ne avrei voluti vedere tanti, ma tanti altri, a partire da molti nostri connazionali...(e lo so, sono un bastardo, ma preferisco un Gary vivo e un "Rama" morto che viceversa...sorry me...

 

 

p.s. Elton John non lo andrei a vedere manco se paga lui ammè il biglietto :D

Link to comment
Share on other sites

beh, io ne approfitto per invitare tutti nuovamente a sentirsi Warren Haynes a Genova l'11 luglio!!! [thumbup]

 

(bra'o splash, stavolta ti approvo! [flapper] )

 

Enno' diamine, per una volta che c'e' un bluesman come si deve a Genova io sono... in ferie in Germania... sigh.

Link to comment
Share on other sites

Sono incazzato come una belva perchè per la negligenza dei miei compagni di gruppo mi sono perso il Sonisphere con Motörhead e Iron Maiden (25 giugno), Primus (26 giugno), il Gods Of Metal (Judas Priest, Mr. Big e Whitesnake) e i Foo Fighters+Iggy Pop [cursing]

 

 

 

Adesso sto pensando per i Dream Theater + Gamma Ray --> 5 luglio, Metallica/Slayer/Anthrax/Megadeth --> 6 luglio oppure Black Label Society --> 2/3 Luglio

Link to comment
Share on other sites

Sono incazzato come una belva perchè per la negligenza dei miei compagni di gruppo mi sono perso il Sonisphere con Motörhead e Iron Maiden (25 giugno), Primus (26 giugno), il Gods Of Metal (Judas Priest, Mr. Big e Whitesnake) e i Foo Fighters+Iggy Pop [cursing]

 

 

 

Adesso sto pensando per i Dream Theater + Gamma Ray --> 5 luglio, Metallica/Slayer/Anthrax/Megadeth --> 6 luglio oppure Black Label Society --> 2/3 Luglio

ti do un consiglio ricky, quando ci sono concerti fighi come il Sonisphere, non fare affidamento su nessuno, al massimo uno solo, così ci andate in due, gli altri che si inculino tutti, o non andrai da nessuna parte se speri di vedere concerti con la "cumpa"..

 

ah, per i DT ci andrei più per curiosità nel sentire Mangini che per altro... e i Gamma Ray li ho visti, fanno di un cagare che metà basta...soprattutto il telone-manifesto alle loro spalle, a 6 anni l'avrei disegnato meglio io :D

Link to comment
Share on other sites

ti do un consiglio ricky, quando ci sono concerti fighi come il Sonisphere, non fare affidamento su nessuno, al massimo uno solo, così ci andate in due, gli altri che si inculino tutti, o non andrai da nessuna parte se speri di vedere concerti con la "cumpa"..

 

ah, per i DT ci andrei più per curiosità nel sentire Mangini che per altro... e i Gamma Ray li ho visti, fanno di un cagare che metà basta...soprattutto il telone-manifesto alle loro spalle, a 6 anni l'avrei disegnato meglio io :D

 

Ma della cumpa me ne frega na sega, però l'unico maggiorenne di noi è via, e non ha la patente..poi comunque eravamo disorganizzati perchè gli altri 2 del gruppo..lasciam stare..

 

I Gamma Ray sinceramente non mi interessano, anche io volevo sentire cosa tirano fuori i DT con Mangini....

Link to comment
Share on other sites

Guest Papà di Jim

Io ho i Big 4 il 6 luglio e Slash il 28, direi che per ora mi bastan questi, anche perché i soldi son pochi e i concerti costano... Anche io mi sono perso il Sonisphere e il Gods, però per colpa della mia ex... -.-"

Link to comment
Share on other sites

Guest Papà di Jim

Mi meraviglio più di te che tenti di portarti una donna a concerti del genere [rolleyes]

 

A dire il vero mi impediva di andare da solo -.-"

Link to comment
Share on other sites

Tanto il sonisphere quest'anno era tipo una cagata spaziale!

 

 

Daje suga!

cagata? ma mica c'erano motorhead e maiden? solo per quelli sarebbe valso il prezzo del biglietto :D

 

 

@Fabiano: sei un babbeo, me lo dicevi che saresti salito da solo e ci si beccava e stavi lì con noi [mellow]

Link to comment
Share on other sites

Guest Papà di Jim

io volevo sentire cosa tirano fuori i DT con Mangini....

 

A me non ispira per nulla veder i DT live, devono esser una palla assurda... Molto ma molto meglio i 'tallica!

Se ci vieni ci si mette d'accordo! :)

Link to comment
Share on other sites

Si ma confrontate il bill con quello di qualsiasi festival europeo...non sussiste il paragone

beh certo, se non ti rapporti solo agli headliners allora sì...

comunque se vuoi ti suggerisco un festival fichissimo al quale primoppoi ci andrò, ovvero lo Sziget in Ungheria, una settimana di concerti ininterrotti su un isola sul danubio (l'isola di Sziget appunto) e giusto per farti un'idea, guarda qua:

 

http://szigetnews.com/sziget-2011-lineup/

 

dovrebbe essere 200 euri il ticket, compreso di campeggio...per questa cifra vale la pena andarci anche a piedi...

Link to comment
Share on other sites

beh certo, se non ti rapporti solo agli headliners allora sì...

comunque se vuoi ti suggerisco un festival fichissimo al quale primoppoi ci andrò, ovvero lo Sziget in Ungheria, una settimana di concerti ininterrotti su un isola sul danubio (l'isola di Sziget appunto) e giusto per farti un'idea, guarda qua:

 

http://szigetnews.com/sziget-2011-lineup/

 

dovrebbe essere 200 euri il ticket, compreso di campeggio...per questa cifra vale la pena andarci anche a piedi...

 

si lo conosco ma quest'anno il bill non mi piace molto, a me piacciono i festival dove ci sono i più variegati generi di musica, dall'elettronica al metallone...quest'anno è da paurissima il Dour Festival in Belgio (http://www.dourfestival.be/en/lineup/)

Link to comment
Share on other sites

^^

 

Tu hai la macchina [crying]

 

Si ma sono andato in treno perchè 700 km di autostrada mi avrebbero ucciso.

 

 

 

 

@Fabiano: sei un babbeo, me lo dicevi che saresti salito da solo e ci si beccava e stavi lì con noi [mellow]

 

Non ci ho proprio pensato, sarà per la prossima!I festival comunque sono una figata anche quando vai da solo, conosci una marea di persone e se ti va bene, come è andata a me, riesci a parlare con Dave Grohl che poi ti promette che vi farete una foto insieme ma alla fine non torna e ti fa rosicare :D

Link to comment
Share on other sites

Non ci ho proprio pensato, sarà per la prossima!I festival comunque sono una figata anche quando vai da solo, conosci una marea di persone e se ti va bene, come è andata a me, riesci a parlare con Dave Grohl che poi ti promette che vi farete una foto insieme ma alla fine non torna e ti fa rosicare :D

ahah è andata decisamente meglio a te allora :D

ma dove l'hai beccato a Dave? ai cessi? ghgh

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...